Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 331
  • 332
  • 333
  • 334
  • 335
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11052
Buonasera muro Mcc_hands40
Giusto lunedì facevamo in questo spazio, considerazioni sul gioco, o presunto tale, del Catania. 
Che sia di monito a tutti, che ritornino con i piedi per terra. 
Quest'anno abbiamo tutto per fare bene, tutto tranne, almeno fino ad ora , un gioco. Ne abbiamo visto pochino e a sprazzi. E il gioco non possiamo darglielo noi. 
Nessun dramma, perché solo il Catania può perdere questo campionato, e non accadrà. Però la piazza, giustamente, con il ben di Dio che c'è si attende di più di un Catania che non riesce ad arrivare in porta contro la penultima.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11051
Carusi, ve lo dico da 9 partite e spatti mi hanno pure preso a pesci in faccia. 
Questa squadra non è cosa di Ferraro. È un tecnico che non sa gestire né la squadra né la pressione, perché altrimenti a lodi a 5 minuti u pigghia a pirati no culu. 
Ci è solo andata bene per 9 partite ma è palese che il Catania non è allenato, non ha idee e non ha gioco. 
Si è sempre fatto affidamento sui colpi di genio di alcuni fuoriclasse. 
Se avessimo avuto un allenatore da 433 alla Marino, con questa squadra ne facevamo 10 a tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11050
E fa rabbia cazzo.

Contro una squadra che le aveva perse quasi tutte non riesci a fare due passaggi di fila.....da vergognarsi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11049
Cazzi di Ferraro se continua così  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11048
Cmq il rigore di Sarao era netto.
 

#11047
Gli errori di Ferraro secondo me sono stati Jefferson dall'inizio e Lodi che rallenta il nostro gioco. Dovrebbe giocare Palermo al posto suo.
Poi altri giocatori mi sembrano o un po' spompati o pensano di poter vincere solo perché siamo il Catania.

Stendiamo poi un velo pietoso su De Luca, Giovinco e Russotto.
 

#11046
No Tifoso scusami ma non è solo una partita sbagliata.

È il concetto di gioco che manca.
Fin quando si vinceva avevamo detto....intanto vince..   
Ma oghi si è raggiunto l apice. 

Così no....si può perdere o pareggiare ma così no. Mi sono riemersi ricordi troppo vivi ancora e dolorosi.
Quindi....Ferraro ....datti una regolata che non stai allenando il san luca...che per la cronaca gioca meglio di noi.

Per firtuna il lamezia ha pareggiato? 

Ah si....andiamo bene....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11045
Se non se ne va Ferraro pe pareggiano tutte. 
Ormai hanno capito tutti come gioca il Catania, cioè come Non gioca. 

Non è possibile che non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Adesso dopo dieci partite spero che si sia capito che non è cosa sua allenare il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11044
Partita completamente sbagliata da parte di Ferraro.
Per fortuna il Lamezia ha pareggiato in casa.
 

#11043
Io ho sempre detto che il Catania è senza gioco, eppure Ferraro le ha vinto tutte... Certo, anche se facciamo cagare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 331
  • 332
  • 333
  • 334
  • 335
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)