Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14196
Grella unico male del Catania. Devi sparire fallito.
Hai commesso tutti gli errori possibili da commettere in una piazza come Catania.  Pellegrino con una società fallita ha fatto uno squadrone e i giocatori avevano la doccia fredda, altro che pressione ambientale. Cessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14195
Sono fuori dalla realtá.
Questa é la cosa piú preoccupante.

Giá mi cominciavano a stare sul cazzo dopo i festeggiamenti per la promozioni a campionato non ancora finito.

Poi dopo questa stagione.....

Caro grella, fino a ieri dicevi che i play out non facessero parte del tuo vocabolario, oggi dici tutti allo stadio perché bisogna evitare i play out?
Cioé.....fatemi capire, diciamo da diverse settimane se non mesi ATTENZIONE RISCHIAMO I PLAY OUT!

...e questo ci arriva ora? a campionato finito?
maaaaa va a cagare vaaaaaa......

siamo nelle mani di nessuno.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14194
Chi ama il Catania lasci solo questa dirigenza e questi infami traditori. Si meritano solo pigghiati a colpi di scappa. Domenica non vado allo stadio,non guardo partita e soprattutto non seguo questa cloaca di squadra. Pagliacci senza onore, Grella su tutti.
Sparite da Catania vigliacchi e state attenti Domenica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14193
Saranno stanchi dalla trasferta domenica
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14192
Aggiungo poi...
Siccome il volo è stato annullato, sono rientrati in pullman e quindi si alleneranno da mercoledì.
E i 250 tifosi ritornati da Francavilla hanno avuto 2 giorni di ferie?

Ripeto, provo schifo.
Disgustato.
 

#14191
Tifoso, noi vorremmo vincere sempre e comunque, ma questi campioni affermati ci stanno portando al fosso. Gente con carriere anche importanti, gente che ha solo preso dal Catania. Io rimpiango i Baldini's Boys. A forma di sigi, cu 2 Liri avevano messo su, (Baldini e Pellegrino), una squadra che è stata anche criticata e ha fatto anche delle partite da criticare fortemente, ma che, specie da gennaio, dopo il fallimento, hanno dato tutto, TUTTO.
Massimino, buonanima, ci ha rimesso, in un tempo in cui non si usava l'abbonamento, ma scavalcare i muri del vecchio Cibali. O entrare di scapocchio. E in una situazione come questa si sarebbe ritrovati i "tifosi" sotto casa. Mai tutelato, ha messo soldi, tanti, e salute, fino a lasciarci la vita per avere giustizia dal torto che abbiamo subito ad opera di quel galantuomo di Matarrese.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14190
Grella...

Credibilità 0

Sostegno 0
Ti meriti sulu i scappi azziccati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14189
Modica dice che a Messina non c'è rispetto per loro: ieri non gli avevano neppure attaccato la caldaia. Ma, ha spiegato, i suoi calciatori hanno valori umani.
E noi gli forniamo l'alibi del Cibalino.
Ora Crodino (sia biondo, sia cr...) chiede sostegno in massa per domenica.
Che schifo, che squallore.
 

#14188
Ora arrivununu i buddaci e facciamogli fare festa pure a loro. 
Io non capisco perché non inserire anche per un tempo o poco meno qualche primavera. Almeno dal punto di vista della corsa e della voglia potrebbero portare una ventata di freschezza e di vitalità in questo spogliatoio che più che uno spogliatoio pari u depositu de tri canceddi. Ca codda vagnata si meritunu.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14187
Ragazzi come ho detto tante volte, io non tifo per nessun presidente., l'unico per me era Massimino che faceva tutto non per guadagnarci ma per pura passione. 
Io parlo del Catania,  e che vada in D proprio non mi piace.
 



  •  
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)