Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 333
  • 334
  • 335
  • 336
  • 337
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#11020
Concordo con Little, società di un altro pianeta rispetto a come eravamo abituati. 
Il gioco .... Fa specie soprattutto per il tasso tecnico della rosa. 
Però andiamo avanti e cerchiamo di chiudere il discorso il più in fretta possibile.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11019
Littlebook  Mcc_hands40

Aspettiamo ancora un po'.

Littlebook  Mcc_hands40

Aspettiamo ancora un po'.
 

#11018
Ciao tifoso Mcc_cheers
Personalmente non ho mai speso una parola negativa sulla Società che per me è il top. 
Ma non mi piace il gioco del Catania, tutto qui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11017
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40

Ragazzi scusate, ma il giorno che il Catania dovesse perdere una partita che facciamo, fuciliamo Ferraro?

Il S. Agata è una squadra collaudata a differenza del Catania.
L'anno scorso è arrivata quinta se non sbaglio.
Il Catania è stato ricostruito da zero eppure ha vinto 9 partite su 9 e ha 8 punti sulla seconda.
Per me Ferraro e ovviamente la società stanno facendo un ottimo lavoro.
Il bel gioco è facile per una squadra che ha come unico obiettivo fare bella figura di fronte a 15.000 spettatori.
Il Catania deve vincere sempre e pur vincendo sempre, viene visto con animo critico da tanti tifosi.
Che poi tanti non sono visto l'accoglienza che a ogni partita viene riservata ai nostri giocatori dai tifosi allo stadio.


Per questo sono a supporto di squadra e allenatore.
Avanti così Catania.
 

#11016
Penso sarà il nostro problema in questa stagione. 
Abbiamo sofferto il gioco avversario e non sarà la prima e l ultima volta. Nonostante questo eravamo avanti di due goal e se rizzo non avesse combinato quella cazzata ci rimanevamo sicuro.
Insomma...giocre male e vincere rimane cmq un fattore non trascurabile.
+8 dalla seconda, insomma, piano piano....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11015
Giustissimo liotru, è esattamente il mio punto di vista delle cose. 
Inutile starci a ripetere che siamo a punteggio pieno, abbiamo rischiato e anche tanto, ricevendo la dimostrazione che dire che in Serie D non c'è gioco è solo una bufala. 
Il s Agata ha fatto un partitone e se avesse vinto non avrebbe rubato. 
Ferraro a mio personale parere è uno Yes men che ha sempre la stessa dichiarazione da fare prima e dopo le partite. 
Ringrazio la società, il direttore perché ho una squadra numerosa... E menomale Direi. 
Non per criticare la classifica o i risultati, ma sinceramente è ridicolo che a 9 giornate non ci sia un gioco con una squadra così. 
Però si sa che i 3 punti sono la cosa più importante
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11014
Un saluto a tutti, Mcc_hands40
Punteggio pieno, avanti così, prima lo chiudiamo questo campionato e meglio è.
Ieri abbiamo avuto la conferma che le mie considerazioni sul gioco (?) Del Catania, condivise da alcuni di voi, non sono utopia. 
Se i nostri avversari, senza giocatori di categoria superiore,hanno mostrato un gioco gradevolissimo, fraseggi, scambi, una idea di gioco ben precisa, perché non aspettarsi dal Catania, con gli uomini che ha, qualcosa di analogo? 
Per carità, stiamo cercando il pelo nell'uovo, ma ieri si è avuta la chiara dimostrazione, squadra non eccelsa ,ma organizzata e con una precisa identità, ha messo in difficoltà una squadra che sulla carta dovrebbe farne un sol boccone. Se becchi la giornata storta in queste situazioni vai in difficoltà.
Per fortuna non è successo, ed è anche difficile che tutti i componenti, panchina compresa, incappino in una giornata storta contemporaneamente.  Avanti così
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11013
Diciamo che un calo ci può stare sempre 9 su 9 sono.

Lodi quando tira da fuori non ne azzecca mai una.

Ora bisogna riprendere fiato continuare a vincere. Ieri ci è mancato poco al pareggio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11012
Littlebook concordo con te.
Nessuno spiccava nel S. Agata ma complessivamente una bella squadra come hai detto tu 
Io mi sono divertito ma col patema d'animo fino al fischio finale

Per chi volesse alle 21 sul canale 13 c'è unica sport
 

#11011
Tifoso se devo essere sincero, non ho visto un solo giocatore più tecnico degli altri nel S Agata, ma ricordo che ha giocato benissimo, scambi veloci, verticalizzazioni, gioco sulle fasce. Pazzesco
Un partitone e una vittoria sofferta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 333
  • 334
  • 335
  • 336
  • 337
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)