Utenti online sul muro: tifoso, 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 343
  • 344
  • 345
  • 346
  • 347
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10919
Tifoso, sai se è anche sul digitale terrestre unica?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10918
Tifoso e chi litiga? 
Chi mi cunti? 
Uno che risponde che ha sbagliato a intavolare discussioni si commenta da se. Non sprecherò un solo minuto del mio tempo oltre. 
Il Catania me lo tifo come voglio, senza tastiera e di pallone senza offesa ne capisco. 
Un abbraccio, ti voglio con la salute a te e a tutti gli amici con cui mi scrivo in privato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10917
Ragazzi scusate se mi intrometto ma vi stimo e vi voglio con la salute.
Avere diverse opinioni è importante perché se tutti la pensassimo allo stesso modo non ci sarebbe niente da discutere.
Non la prendiamo dal punto di vista personale, già siamo in pochi se litighiamo fra di noi questo spazio è destinato a finire.
Come dicevo prima, sono sicuro che Littlebook al più presto cambierà idea su Ferraro perché lui non ragiona per partito preso ed è sempre pronto a ricredersi.

Mcc_hands40  Mcc_cheers Mcc_cheers

È per chi non è mai sazio di Catania, è iniziato unica sport canale 13.
 

#10916
Nessun giro della cantoniera e il prosciutto lo mangio, non lo tengo sugli occhi.
Non guardo le partite per vari motivi, già da prima del gruppo sigi.
Tuttavia, errore mio aver intavolato una discussione.

Cercherò di evitare in futuro.
 

#10915
Si infatti avevo capito che parlavi di me, non serve fare il giro della cantoniera. 
Io le partite le guardo e sinceramente non me n'è piaciuta nemmeno una, tranne il secondo tempo di Castrovillari allo stadio. 
Criticare è un sacrosanto diritto di ogni persona. 
Se guardavo solo un punteggio in classifica e un risultato allora potevo stare sereno, ma sinceramente non vedo né un gioco né qualcosa che gli somiglia. 
Una cosa la capisco, che questa società è abbastanza intelligente per capire tutto ed il contrario di tutto, infatti le dichiarazioni di grella in settimana lo dimostrano, dando credito all'allenatore.
È chiaro che i numeri siano dalla sua parte, ma non ci nascondiamo dietro un dito, il Catania non gioca a calcio, e risolve le partite grazie a singoli giocatori

Con Baldini ad esempio si vedeva un gioco ed un'idea eppure la favola del gioco in Serie C veniva recitata come un mantra anche allora. 
Con Ferraro non esiste la benché minima idea di gioco e sinceramente anche sentirlo a fine partita è sempre la stessa intervista con sviolinata alla società. 
Quindi sono felice che il Catania è primo solo, ma nonostante tutto non sono contento del gioco che esprimere, e siccome non ci guadagno niente a stare con i prosciutti negli occhi, dico quello che penso e risulto sgradevole, ma non ne frega lo stesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10914
Ciao Little, sì mi riferivo al tuo discorso.
 Cosa potrebbe fare una società in queste condizioni? Esonerare un tecnico a punteggio pieno? Imporre scelte diverse?

Se avesse solo 10 punti sarebbe stato già esonerato.
Se ne avesse 14 si chiederebbe maggior concretezza.

Ne ha 18 e la "gente seria" se dovesse ravvisare il rischio di fallire l'obiettivo di certo lo sostituirebbe anche in testa al campionato.
Non dico che sbagli, dico che proprio perché siamo in buone mani ci dobbiamo accollare questa situazione, comunque invidiabile.
Poi, come spiegava Luca74 gli avversari puntano a bloccarci (giustamente), per avere spettacolo devono farlo entrambe le squadre.
 

#10913
Pare che il Catania in tutte le serie, dalla D alla A, sia l'unica squadra a punteggio pieno.
Ha fatto il record di vittorie consecutive in tutta la sua storia.
Miglior attacco e miglior difesa del girone.
Capisco Littlebook, ma i numeri dicono che il mister sta facendo un ottimo lavoro e sono sicuro che alla fine anche l'amico Littlebook si ricrederà.

Bravo mister Ferraro.

Avanti Catania.
 

#10912
Se avevamo 10 punti a quest'ora a Ferraro lo massacravano. Però siccome abbiamo vinto 6 partite siamo tutti contenti ma non è così. 
Appena prendiamo squadre attrezzate ci asfaltano e poi questa leggenda che in D non si gioca non vale per tutti, basta vedere altre partite per vedere qualcosa di più. 
A noi è solo andata bene perché abbiamo campioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10911
Non confondiamo i Pupi. 
A gente seria col gioco non ci azzecca proprio nulla. 
Una cosa è l'assetto societario ed essere partiti da 0 e ne siamo contenti tutti, poi se diciamo che il Catania non ha gioco e fa calari u sonnu è una cosa diametralmente opposta. 
Quindi King se ti riferisci al mio discorso, personalmente ti dico che non ho mai parlato di società, che è il top. 
Io nei miei messaggi, disponibili sul muro ho sempre parlato di GIOCO

Una squadra con questi elementi dovrebbe spaccare le porte. 
Poi se vogliamo dire che abbiamo 18 punti e siamo tutti felici, ok diciamolo, ma chi guarda le partite non vede uno straccio di impostazione tecnica in campo. 
Con gente come Sarno, che se si illumina è devastante, dovremmo imporre gioco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10910
Buonasera  Mcc_hands40

Concordo con King Iris, ricordatevi che contro di noi giocano sempre in 10 in difesa.
Lodi ha avuto per tutto il tempo una marcatura a uomo fissa, ha un'eta' l'ha sofferta.
La Mariglianese che ha fatto?
Due tiri in porta, stop... in 90 minuti.
Non parlo dell'azione di Bethers perchè non c'era manco l'ammonizione, hanno approfittato per buttarla subito in nervosismo ma bravi i ragazzi a non cascarci.
A noi manca un gol regolare annullato ed un rigore netto.
Vittoria meritata, anche se gioco se n'è visto poco.
Avanti col Locri.

PS: scusate scanciai Lamezia con Mariglianese XD
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 343
  • 344
  • 345
  • 346
  • 347
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 94 Ospite(i)