Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 347
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10864
Littlebook  Mcc_hands40 anch'io ero balla Sud e i gol li ho visti da lontano.
Era tanto tempo che non andavo allo stadio e all'improvviso mi sono ritrovato ad aspettare il replay.  Smile troppa televisione.
Lo stadio è un'altra cosa 
Littlebook io invece sto cominciando ad apprezzare l'allenatore, parole misurate, umiltà e per la serie D sicuramente un top visto che l'ha vinta più di una volta 
Il gioco si è visto anche nel primo tempo solo che la palla passava sempre da Lodi che non ha giocato male ma forse un serie D ci vuole gente diversa.
Nel primo tempo la squadra ha fatto la partita ma senza tiri in porta e anzi rischiando in una azione, di prendere gol.
Nel secondo tempo il Catania secondo me ha giocato molto bene.
Siamo alla quinta partita e stiamo migliorando di partita in partita 
Mi è piaciuto tanto il nostro portiere. Da senso si sicurezza e ha fatto due uscite e una parata molto buone 
Avanti così.
 

#10863
Si però se parli con i meglio tifosi più meglio assai del muretto dei cionnalosti che vanno anche in radio, i cccatania non si può chiticare, allora macchisi lichiri li rimprovera. 
Carusi ma quando ci libereremo di queste pippe inutili? 
Il calcio è calcio, il gioco non ha nulla a che vedere col risultato. Con le sue individualità il Catania la spunta certo, ma non c'è gioco

Sono talmente impegnati nel fellatio ad oltranza che non si può parlare di non gioco. 

Il male della città sono proprio loro e chi gli da credito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10862
Pure io ho notato un lodi che intralciava il gioco e che non produceva nulla. 
Con le sostituzioni e con un paio di azioni abbiamo vinto tranquillamente.

Il primo tempo un po imballato.

Ripeto Lodi non so fino a quando servi alla causa.

Speriamo non crei malumori nel momento in cui viene messo da parte. Perchè credo più tempo passi e più saràbdifficile vederlo titolare secondo me.

Troppo fermo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10861
Scusate non ho più scritto perché non mi funzionavano più le mani, troppi applausi. 
Appena uscito Lodi canciau a partita. 
Poi la squadra che balla chi non salta è rosanero sotto la curva è impareggiabile

Tifoso   Mcc_cheers
Io personalmente penso che l'allenatore è l'unica cosa che non è buona nel Catania. 
Con questa squadra dovremmo chiudere le partite o comunque proporre un certo gioco
Personalmente non ne ho visto. 
Non vedo l'ora di rivedere i gol perché non capii nenti. Ero nella sud e 4 sono Stati fatti sotto la nord.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10860
Buona serata a tutti

SOM, Liotru72 il Catania sta migliorando anche a livello di gioco 
Un bravo anche all'allenatore.
 

#10859
Little Mcc_hands40
Ti scialasti u secunnu tempu Mcc_omini10
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10858
5 su 5......passo dopo passo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10857
E 3.
Tutta un'altra partita

E 4. Sarno superbo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10856
E 2!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10855
Gol!!!!!

Però Lodi, per il ruolo che ricopre, per l'esperienza e tutto, se viene sostituito a nesciri mutu mutu e Soru Soru.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 347
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)