Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 347
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10874
Infatti stavo cercando di capire chi era il topo...  Mcc_special16

Assolutamente Ferraro è una persona molto per bene, molto educato e assolutamente privo di superbia. 
5 vittorie su 5 ma se non vinci con De Luca Sarao Jefferson Sarno è compagnia bella... 
Spero che alla lunga si veda un gioco concreto, per adesso 15 punti ci sono e la società è seria e sa programmare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10872
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40

Parlando di mister Ferraro, a parte tutto quello che ho detto, squadra nuova, assemblata settimana dopo settimana, 5 vittorie su 5, il gioco che sta migliorando, ecc.
La cosa da considerare è che Ferraro ha una sola missione 
Vincere il campionato. Non ha altre possibilità.
Vincere, in qualsiasi categoria non è mai facile anche se hai i migliori giocatori.
Per esempio il Paris Saint Germain pur avendo il topo in attacco, non riesce a vincere la Champions.
Per fortuna di Ferraro ha alle spalle una società di prim'ordine.
Grella è una grande persona e ha la piena fiducia di Pelligra.

Forza mister Ferraro ti stai dimostrando una persona perbene.

E competenze.

Il topo in realtà era il top.  Smile
 

#10871
Infatti la concentrazione è l'unica strada per vincere il campionato. 
Domenica si è visto che il Catania, per tocco palla e individualità ,era tre metri sopra il Castrovillari, tuttavia sono stati troppo leziosi e oltretutto hanno trovato l'autobus posteggiato davanti la porta. 
Sullo 0 a 0 abbiamo rischiato anche, ma bethers è stato pazzesco. 
Io come voi sono convinto che l'unico avversario del Catania è proprio il Catania. 
Se inquadriamo il gioco non credo possiamo avere rivali onestamente, ma Ferraro deve fare anche la sua parte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10870
Bisogna anche dire che il LAmezia non avrá certo la panchina che abbiamo noi.
Domenica chi é entrato ha spaccato la partita.

cmq, meglio che il Lamezia continua a macinare risultati cosí noi manteniamo la concentrazione alta!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10869
Buongiorno  Mcc_hands40
Il Lamezia se non mi sbaglio ha dietro il proprietario della Reggina, quindi si, è una pretendente alla vittoria finale.
Ma se noi giochiamo da Catania, non ce n'è per nessuno.
Avanti Catania!

Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10868
bisogna rimanere concentrati, il lamezia pure lui sembra intenzionato a crederci.
Quindi testa bassa e pedalare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10867
Buongiorno  Mcc_hands40

Sono troppo gasato, giornata perfetta, abbiamo vinto, record di abbonati, la squadra sta prendendo forma nel gioco, la curva sud sta tornando grande.
Cosa vogliamo di piu'?
Non mi sento di criticare l'allenatore, 5 vittorie su 5, azzecca sempre i cambi, finora sta facendo il suo lavoro.
Il primo tempo doveva gia' finire 2-0 al massimo 2-1 perchè anche loro hanno avuto una palla gol importante.
Si sta creando tra squadra e tifoseria un legame simile a quello dei Baldini's boys, ieri a fine partita erano piu' gasati di noi.
Avanti il prossimo.
Buona settimana a tutti  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10865
Per chi non lo sapesse e fosse interessato alle 21 sul canale 13 c'è unica sport, oppure sulla pagina facebook per Liotru72  Mcc_hands40
 

#10864
Littlebook  Mcc_hands40 anch'io ero balla Sud e i gol li ho visti da lontano.
Era tanto tempo che non andavo allo stadio e all'improvviso mi sono ritrovato ad aspettare il replay.  Smile troppa televisione.
Lo stadio è un'altra cosa 
Littlebook io invece sto cominciando ad apprezzare l'allenatore, parole misurate, umiltà e per la serie D sicuramente un top visto che l'ha vinta più di una volta 
Il gioco si è visto anche nel primo tempo solo che la palla passava sempre da Lodi che non ha giocato male ma forse un serie D ci vuole gente diversa.
Nel primo tempo la squadra ha fatto la partita ma senza tiri in porta e anzi rischiando in una azione, di prendere gol.
Nel secondo tempo il Catania secondo me ha giocato molto bene.
Siamo alla quinta partita e stiamo migliorando di partita in partita 
Mi è piaciuto tanto il nostro portiere. Da senso si sicurezza e ha fatto due uscite e una parata molto buone 
Avanti così.
 

#10863
Si però se parli con i meglio tifosi più meglio assai del muretto dei cionnalosti che vanno anche in radio, i cccatania non si può chiticare, allora macchisi lichiri li rimprovera. 
Carusi ma quando ci libereremo di queste pippe inutili? 
Il calcio è calcio, il gioco non ha nulla a che vedere col risultato. Con le sue individualità il Catania la spunta certo, ma non c'è gioco

Sono talmente impegnati nel fellatio ad oltranza che non si può parlare di non gioco. 

Il male della città sono proprio loro e chi gli da credito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 347
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)