Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10857
E 3.
Tutta un'altra partita

E 4. Sarno superbo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10856
E 2!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10855
Gol!!!!!

Però Lodi, per il ruolo che ricopre, per l'esperienza e tutto, se viene sostituito a nesciri mutu mutu e Soru Soru.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10854
Buon pomeriggio  Mcc_hands40
Primo tempo con luci e ombre, il Castrovillari gioca e c'è da tenere gli occhi aperti. Qualche fiammata iniziale, un rigore evidente non dato(la terna è da lega dilettanti...) E poco altro.
Bisogna provare qualcosa di diverso. 
Forza Catania!!!! Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_italct-4 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109Mcc_curva

Giusto .. il palo preso da Loranzini
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10853
Tanta pressione da parte del Catania ma poca sostanza.
Un palo e una parata del loro portiere.
Mi ha fatto una buona impressione il nostro portiere.
 

#10852
Carusi semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10851
Dopo tanti anni anch'io oggi ritorno allo stadio
 

#10850

  1. Ok pranzo fatto e ora calu o stadio... Forza Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10846
Caro SOM, 
è naturale che il Nuovo mi interessi, ma il Vecchio è stata una grande passione che non riesco a mettermi alle spalle. Chissà perché pensavo che la prossima fosse contro il Trapani... Castrovillari, reduce dalla sbatacchiamento acitano a domicilio.
mistermuscolo
 

#10845
É tutta un'altra storia, io mi ricordo che con il duo di sta minchia succedeva la qualunque, da un lato si vantavano di avere una corrazzata ma dall altro si vedeva come la corrazzata remava da tutt'altra parte Mcc_special16 Mcc_special16

maaaaa eravamo noi cucche Mcc_tuttook 

Si vede da ogni cosa come la gestione dentro e fuori sia cambiata in meglio anzi dire meglio é pure riduttivo.
Ma che ci possiamo fare, per anni ci siamo sopportati non solo il duo di sta minchia bis, ma pure i lecchini che ci andavano appresso.

Io ho la coscienza pulita, seguo il nuovo catania e mi diverto, altri lo faranno pure, ma solo perché non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi avere un minimo di ritegno.
Sono sfacciati, prima di tutto con se stessi e poi con chi li segue.
Per la serie io sono un volta faccia e meschino ma mi spaccio per un tipo cool e voi ci credete!
se se....come no... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 348
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)