Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • 353
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10852
Carusi semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10851
Dopo tanti anni anch'io oggi ritorno allo stadio
 

#10850

  1. Ok pranzo fatto e ora calu o stadio... Forza Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10846
Caro SOM, 
è naturale che il Nuovo mi interessi, ma il Vecchio è stata una grande passione che non riesco a mettermi alle spalle. Chissà perché pensavo che la prossima fosse contro il Trapani... Castrovillari, reduce dalla sbatacchiamento acitano a domicilio.
mistermuscolo
 

#10845
É tutta un'altra storia, io mi ricordo che con il duo di sta minchia succedeva la qualunque, da un lato si vantavano di avere una corrazzata ma dall altro si vedeva come la corrazzata remava da tutt'altra parte Mcc_special16 Mcc_special16

maaaaa eravamo noi cucche Mcc_tuttook 

Si vede da ogni cosa come la gestione dentro e fuori sia cambiata in meglio anzi dire meglio é pure riduttivo.
Ma che ci possiamo fare, per anni ci siamo sopportati non solo il duo di sta minchia bis, ma pure i lecchini che ci andavano appresso.

Io ho la coscienza pulita, seguo il nuovo catania e mi diverto, altri lo faranno pure, ma solo perché non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi avere un minimo di ritegno.
Sono sfacciati, prima di tutto con se stessi e poi con chi li segue.
Per la serie io sono un volta faccia e meschino ma mi spaccio per un tipo cool e voi ci credete!
se se....come no... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10844
SOM  Mcc_cheers

Sto vedendo Grella a catanista, grande persona.
Ha detto, in qualsiasi categoria dalla D alla A, non dobbiamo avere paura di nessuno, i giocatori che non la pensano così, non possono fare parte del nostro club.
 

#10843
Signor Patané, potrebbe limitarsi a raccontare la partita?

Grazie Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10842
Buongiorno muro Mcc_hands40,
Ho visto ieri sera le immagini della partita, mi sembra che comunque contro un avversario più tosto, almeno così era presentato, la prestazione, al di là della superiorità numerica, sia stata confortante.
Così come evidenziato qualche perplessità, solo gli stupidi hanno solo certezze, è giusto dare atto che c'è stato un miglioramento generale, diverse occasioni create. 
Qui in definitiva non si tratta di volere il piccolo Barcellona, ma col materiale umano a disposizione proporre, compatibilmente con la categoria, che è la D, uno spettacolo godibile. Secondo me con la palla a terra, quando è possibile, siamo micidiali. 
Non credo sia lesa maesta' pensarla cosi.
Comunque avanti così, con determinazione e la giusta cattiveria agonistica, unità, come auspicato da Som ad una giusta dose di umiltà. Il cammino è lungo e pieno di ostacoli, ma siamo preparati.
Un plauso al pubblico, veramente da diverse categorie superiori.
Forza Catania sempre  Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-4
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10841
maaaa iaffio comincia ad interessarsi del suo ex ora new Catania?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10840
Castrovillari Iaffio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • 353
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)