Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • 353
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10841
maaaa iaffio comincia ad interessarsi del suo ex ora new Catania?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10840
Castrovillari Iaffio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10839
Domenica c'è il Trapani, giusto?
Ciao a tutti
mistermuscolo
 

#10838
Io oggi non ho visto la partita e non parlo, ho ascoltato la telecronaca su una radio calabrese e praticamente la partita sembrava abbastanza accesa. 
Sicuramente una telecronaca migliore di Patanè, che oggi non ho sentito, ma per tre partite è stata angosciante. 
In tutti i casi non bisogna abbassare il livello di attenzione e continuare a pretendere il massimo da squadra e tecnico. 
Fino a ora punteggio pieno e 2 gol subiti e 8 fatti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10837
Luca e sai quanto me ne importa? 
Per me della bottiglia può farne tutti gli usi che vuole. 
Io non sopporto che ogni volta che gli chiedevano se voleva comprare il Catania. 
Ma pezzo di zingaro che è, non sa nemmeno parlare mettendo 2 parole di fila e faceva il grande imprenditore che poi nemmeno la sua squadra in c ha saputo mantenere. 
Per questo poi Patanè fa addumari, ogni volta nelle interviste ci faceva Muntari a testa. Ma quale catanese quello è calabrese viddanu aribuddutu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10836
La vibonese non ha accettato di giocarla la sera. 

Non abbiamo brillato ma questa squadra da l impressione di avere una consapevolezza di superiorità nei confronti dell avversario di turno.
La tecnica è di altra categoria la famosa amalgama manca ancora ma se dovessimo migliorare anche nel gioco non dico le vinceremo tutte ma quasi.

Fermo restando che i giocatori non si montino la testa e che si mantenga questa determinazione e voglia di vincere.

Passo dopo passo.....domenica la prossima.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10835
Buonasera  Mcc_hands40


Per una fortunata serie di coincidenze mi sono ritrovato libero oggi e sono riuscito ad andare allo stadio.
Stiamo migliorando a livello di gioco e si vede.
Poteva finire tranquillamente 4-5 a zero (anche se anche loro hanno divorato un gol fatto).
La cosa positiva è che non siamo bomber dipendenti, segnano un po' tutti.
Avanti con la prossima domenica pomeriggio  Mcc_smash

PS: Littlebook lo stronzo che dici tu si è beccato tre pappine e ora comu ora sara' allippatu nda buttigghia di Amaro del capo  Mcc_biggrin Mcc_biggrin Mcc_biggrin
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10834
Comunque ringrazio lo stronzo che ha deciso di farla alle 3, mentre la gente è al lavoro.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10833
Littlebook di più nel secondo tempo, almeno 5 gol mangiati, però c'è da dire che eravamo in superiorità numerica.
Ma credo che stiamo migliorando come gioco 
Forchignone bravissimo nei dribbling avrebbe potuto fare almeno 3 gol 
Cmq 12 punti in 4 gare.
Ottimo
 

#10832
Oggi che non la vedo gioca bene? In altri muretti sarei una cucca
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 349
  • 350
  • 351
  • 352
  • 353
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)