Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 351
  • 352
  • 353
  • 354
  • 355
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10825
dovró seguirla dall ufficio oggi  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10824
ah appunto, mi stavo preoccupando...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10823
Ciao mbare, Mcc_cheers

La buonanima perché non si è più sentito sul muro.. Digitalmente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10822
Little, come spesso succede mi trovo d'accordo con te, 3 partite stesso spartito, la prima età il campo, le altre....non lo so, se ancora i meccanismi si devono oleate o cosa, però mi lascia perplesso. Vediamo col passare delle giornate se migliora o meno. 
Se uno non è convinto e lo dice con i modi giusti, non credo sia eresia. Poi se dobbiamo dire che è tutto bello, va benissimo, ma al momento c'è da lavorare. 
Piuttosto... Che vuol dire la buonanima di Pippo colera?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10821
A mio parere è anche ridicolo parlare di squadra allestita in poco tempo. 
Allora perché si chiama un allenatore nuovo per invertire una tendenza in negativo di una squadra? 
Non ha nulla a che vedere la squadra, piuttosto è l'allenatore che ha un'idea di gioco e la trasmette alla squadra. 
Io da 3 partite vedo lanci alla vo pigghila e cu pigghiu pigghiu... 
Puoi sbagliare alcuni meccanismi, alcune cose possono venire male a certi individui, ma non che fai un tiro in porta a partita.
Però se chiedi ai totem della tifoseria non si deve criticare. 
Siccome scrivono che si fanno le trasferte perciò sono tifosi co giummu come diceva la buonanima di Pippo colera. 
Sono troppo impegnati in un'estenuante opera di fellatio alla società da non riuscire a vedere che la squadra non ha gioco, per adesso devono stare sul carro dei vincitori. 
Del resto si sa, Era gente che spergiurava che sarebbe finita la loro opera celeste qui sulla terra alla morte della matricola e invece sono rimasti a succhiare tutto il succhiabile. 
Ridicoli.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10820
Caro SOM, intendevi dire la prossima giornata, che non è domenica, ma mercoledì, cioè domani, contro la Vibonese alle 15:00 al Cibali.
mistermuscolo
 

#10819
Buona sera,
Se hai un organico come il nostro, è chiaro che ti aspetti di più come gioco. Vediamo col passare delle partite se migliora. L'importante è scappare in fretta dalla d. Mi preoccupa di più che abbiamo diversi infortuni. 
Il rischio è che se non riesci a sbloccare una gara e non hai idee, poi diventa complicato. 
Io spero che in futuro le strade del Catania e di Baldini possano incrociarsi nuovamente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10818
vediamo domani che succede, continuare a vincere non producendo gioco é cmq rischioso perché significa che non crei alternative se la partita si complica.
per il momento non mi sbilancio con giudizi perché fino a quando si vince si puó fare a meno del bel gioco.
Credo peró che il mister si muova su un filo sottilissimo, se i risultati non dovessero piú venire apriti cielo Mcc_bounce le critiche ci stanno giá da adesso Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10817
Si si...la queatione è apounto se sfornando queste prestazioni con le squadre più forti potrebbe non bastare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10816
Buongiorno  Mcc_hands40

Ci mittissi a fimma a vincerle tutte giocando male  Tongue
A parte gli scherzi, sono daccordo che il gioco latita, ma ricordo l'anno scorso nelle prime 5 partite le abbiamo prese un po' da tutti, poi la squadra si è compattata e sappiamo come è andata.
Aspetterei 7-8 partite e vediamo, tra parentesi tutti questi infortuni muscolari indicano che stanno caricando forte sulla preparazione, alla lunga credo che domineremo fisicamente le partite.
Fermo restando che io non dico Greco che aveva richieste in A-B, pero' almeno Rosaia lo avrei tenuto.
Qua siamo  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 351
  • 352
  • 353
  • 354
  • 355
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)