Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14187
Ragazzi come ho detto tante volte, io non tifo per nessun presidente., l'unico per me era Massimino che faceva tutto non per guadagnarci ma per pura passione. 
Io parlo del Catania,  e che vada in D proprio non mi piace.
 

#14186
Liotro iu i ittassi na bidunera.  Questi cessi non sarebbero buoni nemmeno a puttari blocchi o canteri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14185
Anche lì bisogna fare pulizia. Little, tu che mi pare lavori nel settore. Ca cocina si disinfetta tutti? Perché li è il caso di buttare ncamiu di cocina e ricominciare da zero. Dagli ex giocatori all'ultimo dei giocatori, fatta eccezione per pochissimi. Grella , Ross lo tiene. Basta che si tiene a distanza dalla gestione sportiva.

Tifoso Mcc_hands40,
Se me lo avessero detto che ci saremmo ridotti così a inizio aprile, u pigghiava Pi pazzu. 
Ai giocatori consiglio che a campionato finito si fanu i valigie di notti a notti. Fangosi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14184
Carusi ca l'unica mela marcia è quella cosa inutile di Grella. Si prenda a braccetto con Lodi e se ne vada
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14183
Liotru  Mcc_hands40 io non ho fatto quei nomi a caso.
Mettano subito fuori rosa qualche mela marcia e giochino solo quelli che si impegnano.
La serie D è  alle porte, bisogna tentare il tutto per tutto.
 

#14182
Non ho più parole. Ma che intenzioni hanno?
Ma veramente dovremmo accettare serenamente le 2 prestazioni diametralmente opposta a distanza di pochi giorni? 
Va bene che eravamo in superiorità contro il Padova. Ma parliamo di una squadra che non riesce a segnare manco a porta vuota, con le punte isolate, lasciate sole al loro destino, che ne fa 4 al Padova. Ma ci pari Ca semu ntontiri?

Non ci sono schemi che tengono, puoi fare tutte le mavarie del mondo. Non riescono a fare 2 passaggi di fila, manco nei tornei aziendali. Giocatori che hanno giocato anche a certi livelli. Ma stiamo scherzando?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14181
A me francamente, andare in D non mi piace per niente.
Se il Catania si vuole salvare deve mettere questi giocatori col 4-3-3

Portiere ?
Bouah-Monaco-Kontec-Castellini
Zammarini-Peralta- Quaini
Chiricò - Cianci-Marsura o Cicerelli

Degli altri si può fare a meno, tranne qualche riserva.
 

#14180
Spero che i catanesi siano furbi e non comprino più  nemmeno un biglietto per guardare queste merde giocare. Se invece decidono di entrare almeno farete capire cosa significa Catania. Entrate in campo e seguirli fino negli spogliatoi a pirati a sti pagghiazzi.
Ma secondo me l'indifferenza è il miglior disprezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14179
Grella dimettiti maledetto infame
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14178
Ma io poi non sono stupito più di tanto: martedì hanno azzeccato la partita, domenica sono ritornati agli standard consueti.
mistermuscolo
 



  •  
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)