Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 352
  • 353
  • 354
  • 355
  • 356
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10819
Buona sera,
Se hai un organico come il nostro, è chiaro che ti aspetti di più come gioco. Vediamo col passare delle partite se migliora. L'importante è scappare in fretta dalla d. Mi preoccupa di più che abbiamo diversi infortuni. 
Il rischio è che se non riesci a sbloccare una gara e non hai idee, poi diventa complicato. 
Io spero che in futuro le strade del Catania e di Baldini possano incrociarsi nuovamente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10818
vediamo domani che succede, continuare a vincere non producendo gioco é cmq rischioso perché significa che non crei alternative se la partita si complica.
per il momento non mi sbilancio con giudizi perché fino a quando si vince si puó fare a meno del bel gioco.
Credo peró che il mister si muova su un filo sottilissimo, se i risultati non dovessero piú venire apriti cielo Mcc_bounce le critiche ci stanno giá da adesso Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10817
Si si...la queatione è apounto se sfornando queste prestazioni con le squadre più forti potrebbe non bastare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10816
Buongiorno  Mcc_hands40

Ci mittissi a fimma a vincerle tutte giocando male  Tongue
A parte gli scherzi, sono daccordo che il gioco latita, ma ricordo l'anno scorso nelle prime 5 partite le abbiamo prese un po' da tutti, poi la squadra si è compattata e sappiamo come è andata.
Aspetterei 7-8 partite e vediamo, tra parentesi tutti questi infortuni muscolari indicano che stanno caricando forte sulla preparazione, alla lunga credo che domineremo fisicamente le partite.
Fermo restando che io non dico Greco che aveva richieste in A-B, pero' almeno Rosaia lo avrei tenuto.
Qua siamo  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10815
Vediamo mercoledí.
Se continuiamo a vincere e giocare male ok peró vediamo fino a quando dura e fino a quando puó bastare questo gioco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10814
Si mbare infatti la vedo per com'è. I 9 punti ci sono, ma se incontriamo una squadra leggermente più attrezzata ci lassamu i pinni. 

Un applauso comunque a Bethers. Questo ragazzo che non mi piaceva, è veramente fortissimo e reattivo. 
Sopperisce alla mancanza di struttura fisica con una tecnica da professionista
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10813
Littlebook cerchiamo di vederla in modo positivo.
9 punti in 3 fare. Il massimo.
Penso che anche l'allenatore debba passare un periodo di ambientamento in una piazza come Catania.
Magari la società lo ha scelto perché in questa serie D bisogna pensare alla sostanza. I punti.
Vedremo se andando avanti verrà anche un po' di gioco.
Giocare sempre sul filo del rasoio non chiudendo le partite cmq è rischioso 
Se lavora sulla determinazione potremo vincere tutte le partite 
Oggi il bravo Lorenzini lo ha detto.
Non possono prendersi pause dopo il primo gol ma bisogna giocare ancora con più cattiveria.
 

#10812
A me Ferraro proprio non piace, né come parla, non guarda mai negli occhi di chi intervista, sempre a terra, né come contenuti. Le sue interviste pre e post partita sono un copia incolla. 
Nessuno pretende un altro Baldini che sarebbe tanta roba, nessuno vuole una dizione eccellente, ma caspita, 3 partite da fare calare il sonno. 
Tra la squadra e Patanè che sembra padre cannalora da chiesa di cifuli, verrebbe da spegnere. 
Con questa squadra se avevamo a Baldini facevamo 5 gol a tempo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10811
Ci prendiamo altri tre punti aspettando il gioco

Ci prendiamo altri tre punti aspettando il gioco
 

#10810
Senza parole
Non basta vincere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 352
  • 353
  • 354
  • 355
  • 356
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)