Utenti online sul muro: Littlebook, 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 353
  • 354
  • 355
  • 356
  • 357
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10804
Buongiorno  Mcc_hands40
Due domande mi sto ponendo:

- Perchè Mercoledi abbiamo giocato con la seconda maglia?
- Perchè Sarno?!?
Niente contro il giocatore, che ancora potrebbe dire la sua in D.
Ma io avrei fatto carte false per far rimanere Rosaia ad esempio, ci sarebbe servito come il pane.
Non avevo dubbi che avremmo battuto il record di abbonamenti, primo perchè si parla di cifre abbordabili, secondo giusto per fare uno sgarbo ai mangiameusa  Tongue
A presto FOZZA CATANIA
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10803
Buon giorno a tutti
Condivido tutte le considerazioni.
Faccio però presente che il cnd lo vincemmo con Busetta che subentrò a Mosti, con una cavalcata di dieci vittorie finali.
Addirittura con Cucchi partimmo sconfitti in casa dal Castrovillari.

Certo, vorrei una macchina da gol senza nessuna sconfitta, tuttavia l'importante è tornare tra i professionisti.
E ciò avverrà.
Teniamoci lo stomaco per questi 8 mesi.
 

#10802
Buongiorno muro, Mcc_hands40
Ieri sera ho visto la partita, cornice di pubblico da accapponare la pelle, degna di ben altri palcoscenici, a chi ci ha deliberatamente affossati ci potti calari a cataratti. Il gioco ... Va bene è la D , a Ragusa c'era la motivazione del campo a giustificare i lanci lunghi, adesso non so, si continua su questo spartito . Io credo che se hai qualità devi fare leva su questo, però aspettiamo. Perché se mi dici che in d si gioca a randellate, perché avere qualità? Onore comunque al San Luca che è venuto a giocarsela. Forza Catania  Mcc_bandierone-5
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10800
Correggo, Lodi non corre proprio Mcc_private
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10799
A centrocampo serviva uno come Rosaia.
Peccato non averlo riconfermato.
 

#10798
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

Bella serata ieri sera, cornice da serie A, gioco un po' meno.
Era un bel po' di tempo che non sentivo il Massimino ruggire, atmosfera top.
L'importante erano i 3 punti che sono arrivati, il bel gioco arrivera'.
Arbitraggio scandaloso, ho visto nettamente il nostro portiere colpire il pallone di pugno prima che l'attaccante del San Luca OVVIAMENTE gli franasse addosso.
Generoso nel non espellere in piu' di una occasione giocatori gia' ammoniti dei calabresi.
Poi gli è salito il protagonismo...
D'altronde anche gli arbitri sono di serie D...
Ho visto un paio di progressioni di Chiarella impressionanti, se diventa piu' preciso e cattivo sara' un elemento fondamentale.
Forse qualcosa va sistemata a centrocampo, col fatto che Lodi non puo' correre 90 minuti ci vuole gente che lavora il doppio intorno a lui.
A presto  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10797
Buongiorno a tutti, ieri non ho visto la partita, ho lavorato fino alle 22 e la testa è stata tutto il tempo al Massimino. Leggo che la prestazione è stata non all'altezza, prendiamoci la vittoria e andiamo avanti, fermo restando che ci si aspettano dei miglioramenti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10796
Nessuno dice che abbiamo giocato bene.
Nessuno difende a tutti i costi la prestazione.
Servivano i 3 punti e sono arrivati.

Ovvio che il Mister qualche domanda se la deve porre, ci voglio soluzioni e trame di gioco non tanto per lo spettacolo ma piú che altro per sbloccare le partite difficili, ferme sullo 0-0.

Dopo il pareggio la squadra ha spinto molto, quí il mister deve lavorare, devono spingere fino a quando il risultato non é al sicuro, altrimenti si rischia grosso.
Da dire che l'arbitro faceva cagare, figuriamoci, rigore per loro generoso e espulsione sacrosanta non data.

Ripartiamo da questa vittoria e trasferiamoci a Licata per altri 3 punti.

Il Misetr cominci a farsi 4 domande nel frattempo Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10795
Si ma non ti siddiari
Con una squadra simile e contro il Real San Luca non puoi fare così schifo. 
Sto raffaele con che modulo gioca?  Con il 9-1?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10794
SOM non siamo qui con i fucili puntati, ma quando segni subito bisogna chiudere la partita.
Vedremo gli sviluppi del campionato.
Dopo il loro pareggio li abbiamo chiuso nella loro area, è andata bene col rigore, ma non puoi rischiare di perdere due punti come stava succedendo stasera.
Bisogna aggredirli fin dall'inizio e togliere loro ogni velleità.
 



  •  
  • 353
  • 354
  • 355
  • 356
  • 357
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 60 Ospite(i)