Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14150
Comunque la si pensi su Costantino, resterà nella storia del Catania.
 

#14149
Si fa fatica ad essere completamente ottimisti, troppe volte ci si è illusi. E io sono uno degli ultimi ad aver abbandonato il buonismo, il voler cercare una giustificazione e sperare che la prossima andrà meglio. Altri qui si erano mangiati la foglia con largo anticipo..
Sicuramente la conquista della coppa Italia è stato qualcosa di bellissimo,, che in qualche modo da un senso ad una stagione molto travagliata e ancora tutta da definire. 
Cosa dovrei pensare di giocatori che hanno corso per 120 minuti, mentre fino alla gara col Giugliano erano dei fantasmi? Hanno trovato la forma fisica in 3 giorni? O il  premio ha fatto miracoli? A questo punto, di ritti i di chiattu devono evitare i play out, loro ci hanno messo in questa situazione e loro ci devono tirare fuori. Se suderanno ,rispetteranno la maglia, ci metteranno impegno e cuore avranno il mio plauso e sostegno, qualunque sarà l'esito. Mi dispiace, non è bello, non è per essere criticoni, perché vorremmo tutti parlare di calcio in maniera leggera.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14148
facciamo cosí Mcc_hands40 

vediamo cosa succede domenica e poi vediamo.

ma sicuramente i miei pensieri non sono rivolti ai play off con una squadra che deve ancora salvarsi e con prestazioni che non lasciano per nulla tranquilli.
é stata la partita della svolta? vediamo no? nelle interviste lo é stato detto.

ora dimostratelo.

Mcc_tuttook  ca semu!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14147
Buongiorno  Mcc_hands40
Som, infatti prima di farsi prendere dall'"euforia, bisogna fare punti, a cominciare da domenica, una volta evitati i play out si può pensare ai play off 
Se solo avessero messo un po' di cuore nelle partite precedenti, se avessero corso di più, non ci saremmo ridotti a cercare affannosamente punti con squadre che lottano per cercare di salvarsi. Invece siamo qua....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14146
Ci risiamo.
Parliamo dinuovo di play off quando siamo a 2 punti dai play out.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14145
Io ce l'ho sportivamente con Grella perché ha commesso troppi errori ,dal tecnico ai giocatori e non sono stati errori di poco conto,più che altro degli orrori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14144
Come portieri siamo messi male, di 3 non mi facemu unu.
Certo a vederlo correre per 120 minuti ti viene da pensare a come solo pochissimo tempo fa abbiamo perso in superiorità numerica. Metamorfosi da premio? Non lo so, spero che alla fine qualcosa in loro sia scattato. Io non mi creo più illusioni. Dipende da loro. 4 partite da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Servono punti per blindare i play off, e poi si pensa. Prima facciamo almeno 5/6 punti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14143
...Little, godiamoci il momento nella speranza che duri fino alla fine...tu vuoi depontenziare u povero Grella...ma chi ti fici u puvurazzu ? Non l'hai sentito a Pelligra che ha detto che se non ci fosse stato il tramite Grella non avrebbe intrapreso questa avventura con il Catania ? Quindi lassannu a Grella , speriamo in un ritorno di orgoglio e amor proprio dei giocatori, che scarpe non sono quando si impegnano a giocare e non a nascondersi. (ma, Pi favuri, canciamu ri cursa stu portieri... è na statua di lignu).
 

#14142
Secondo me con il suo talento sarebbe stato meglio al servizio della squadra. Troppo individualismo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14141
Ho tanto criticato Chiricò,  ora invece ho cambiato idea.
Avrà sbagliato tanto ma il suo impegno è stato sempre massimo.
Spero che ai playoff sarà decisivo per il Catania.
 



  •  
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)