Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 362
  • 363
  • 364
  • 365
  • 366
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10670
Un saluto a tutti,
Sicuramente con questa proprietà c'è entusiasmo e grandi aspettative, e di questo gli va dato merito, comunicazione all'opposto dell'ultimo decennio, hanno lavorato in silenzio con i fatti. Adesso sarà importante non disperdere questo importante patrimonio. 
Il tifoso catanese risponde sempre presente quando è il momento, ad esempio anche lo scorso anno con la miserabile colletta. C'è voglia di fare bene. Spero che gli uomini scelti per riportare in alto i nostri colori , non sbaglino. A noi tocca sostenere, e se critiche ci saranno, che siano costruttive. Sono indeciso se fare l'abbonamento, ma visto che non potendo essere presente toglierei un posto e una voce di incitamento a chi vorrebbe andare, visti i lavori e la capienza . Opterò per la maglia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10666
Bè...pure io aspetto prima di giudicare ma il campionato va vinto.

Punto.

Bè...pure io aspetto prima di giudicare ma il campionato va vinto.

Punto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10665
Buongiorno  Mcc_hands40

Anche io ho appena fatto il mio dovere di tifoso.
Ho grosse aspettative quest'anno.
Dobbiamo mettere in conto ANCHE (speriamo di no) un periodo iniziale di rodaggio, con una squadra che ha iniziato la preparazione tardi e con uomini che arrivavano di giorno in giorno.
I nomi sono importanti, aspettiamo di vedere come si amalgamano.
La societa' niente da dire, finora hanno rispettato quello che hanno annunciato.
Adesso la parola spetta al campo.
Non mi sbilancero' sulla squadra per almeno 5 partite, visto la malacumpassa che ho accucchiato l'anno scorso, quando l'ho definita "la piu' scarsa squadra di sempre" ed invece sono stato smentito clamorosamente  Mcc_biggrin
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10664
Gia quasi in 10 mila hanno dato la fiducia a questa nuova societá.
Numeri importanti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10652
Buona serata,
I soldi da soli non bastano, vedi la Spal di Taco, servono. Competenze, e un pizzico di fortuna.
Credo che Ross abbia messo lo staff tecnico nelle condizioni di centrare agevolmente il campionato. Però le partite non si vivono con blasone dovunque andremo ci aspetteranno al varco, faranno la partita  della vita. Dovremo essere pragmatici e non leziosi, decisi e.non presuntuosi. Il Catania quest'anno dovrà tenere solo se stesso.sara importante il lavoro di Biagianti e dei tecnici, nel tenere il gruysulla corda, evitare di entrare in campo senza la giusta cattiveria agy. Poi il campo dita la sua, come sempre. I presupposti però sono più che buoni.aspettiamo giustamente i fatti, ossia le vittorie. Se malauguratamente si dovesse correggere qualcosa strada facendo, problemi non ce ne sono. Unni ci su Soddì i giocatori, specie in queste categorie venuni a però.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10650
Esatto proprio così SOM. 
Le chiacchiere stanno a zero. 
Da un lato si è cercato di troncare col passato e dall altro si è presa gente del passato.
Va bene tutto, ma ora servono fatti. 
Sempre di sconfitta si parla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10649
La veritá é che la fiducia deve essere conquistata sul campo, risultati e non chiacchere.
La prima é stata persa? Questo é un dato di fatto, importante o meno che sia stata.

Il Catania é stato costruito per vincere il campionato.
Se ci riuscirá festeggeremo.
Altrimenti, non ci saranno mosche e cannoni che tengono, Tar, Tribunali, non ci sono con la testa ,ambiente difficile e compagnia bella.
Fallimento, di questo si tratterebbe e le inutili chiacchere le lascerei poi ai Vippis.

Per quanto mi riguarda se vedo che l'andazzo non é cambiato sparisco subito, come un anno fa.
Mcc_hands46 

Ma credo che quest'anno sará diverso dagli altri, voglio continuare ad essere ottimista. Mcc_bandierone3
Le premesse ci sono.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10648
Little Mcc_hands40 qui la testa che comanda è una e credo e spero che Ross non mi mangia chiacchieri. Poche notizie, a fatti già avvenuti, niente proclami e serietà.  L'indegna farsa a cui abbiamo assistito è un ricordo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10647
No per vivacchiare quando mai... Hanno fatto tutto da 0 e va dato atto. 
Però non possiamo permetterci di stare con San Cataldo e acireale per più di un anno. Se è per questo nemmeno a Francavilla o in tutti i campi di paesazzi  sperduti a farci prendere a pallonate come in passato.
Baldini aveva fatto qualcosa di unico, inimitabile, per questo avrei fatto il possibile per ripartire da lui e da quella squadra inimitabile. 
Purtroppo non è stato così. 
Adesso si è puntato su molti terroni e molti esperti. Stiamo a vedere. 
Ripeto che non sono un conoscitore di serie D, non conosco tutti i giocatori nuovi e nemmeno lo staff del Catania. 
Vedo serietà e impegno, e tutto sommato mi basta. 
Non vedo l'ora di comprare il primo biglietto al massimino e abbracciare finalmente il mio terzo amore dopo mio figlio e mia moglie...il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10646
Buongiorno a tutti, il gruppo è fondamentale,lo abbiamo visto lo scorso anno da gennaio con i Baldini Boys. 
Però adesso abbiamo una società presente, con un referente ed una voce. La situazione è totalmente diversa. Pensate che si siano mossi dall'Australia per vivacchiare? No, anche perché sono campionati a perdere, e diversamente da chi li ha preceduti, l'attuale proprietario fa impresa e queste cose le sai.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 362
  • 363
  • 364
  • 365
  • 366
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)