Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 364
  • 365
  • 366
  • 367
  • 368
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10641
pure io ,i sono incazzato, troppe similitudini con il passato.

cmq vediamo come vanno in campionato.

a me infastidice che non si é perso il vizio dei ritoeni di fiamma. vediamo se l allenatore ha le palle di cambiare in corso di campionato se le cose non vanno come dovrebbero.
Forza Catania e rimaniamo ottimisti fino  prova contraria.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10640
Adesso sono diventati quattro: quelli che avrebbe dovuto fare il Nuovo Catania domenica scorsa o dovrebbe realizzare in campionato.

Ora sono cinque e quasi mi vergogno per domenica scorsa.
mistermuscolo
 

#10639
La Sancataldese sta perdendo in casa 3-0 contro il Paternò nel secondo turno di coppa Italia: squatruni avemu a st'annu!
mistermuscolo
 

#10638
Il problema è quello Liotro. Purtroppo non conosco laneri e gli altri della parte sportiva. Se non c'è una figura forte e determinata Lodi spacca la squadra perché si sente l'Étoile de l'Opera di Parigi. 
Se non lo metti a sedere è finita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10637
Piccolo or.
Vorrei rivolgere un pensiero all'ing. Nicola Materazzi, scomparso in questi giorni, papà della Ferrari F40 e artefice di auto epiche. 
Un altro pezzo di un Italia che riusciva ad eccellere in campo motoristico, automobilistico ,e non solo. Un grande figlio di un paese ormai in declino. Se non l'avete mai vista, vi consiglio su YouTube le sue interviste con Davide Cironi. R.i.p.
Scusate l'ot
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10636
Buongiorno, sicuramente la squadra ,nuova di pacca, è ancora all'inizio del proprio percorso, e sarebbe impensabile una squadra che deve vincere il campionato al top già a fine agosto. Lodi ,sono d'accordo,deve giocare dietro le punte, ci vuole chi corre per lui. Se Lodi non dovesse mettersi a disposizione della squadra, se deve creare problemi, che lo mandino via. Grazie per il passato,ma dobbiamo proiettarci verso il futuro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10635
Secondo me Lodi non è mai stato un uomo spogliatoio. È un super montato che non si può immaginare. Una volta alla pasticceria 40a ognina, ho visto una scena assurda. Lui era lì a prendere qualcosa è il banconista tutto gasato gli parlava e lui non gli dava nemmeno retta, tutto infastidito. A me non è mai piaciuto come persona. Come giocatore può servire a patto che non venga messo a fare il centrocampista, impossibile, si deve assolutamente usare dietro le punte gli ultimi 30 metri allora spompa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10634
Vedremo se faremo 4 goal o meno o se saremo o no come al solito la ......corrazzata.....da battere Rolleyes 

Lodi non puó e non deve essere un problema.
Semmai se non si provvederá ad un sostituto e ad un cambio di modulo tale da garantire un alternativa valida.
Maaaa se le cose si fanno bene sará cosí no? Huh
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10633
Isffio il tempo dirà la verità su squadra e società.
A San Cataldo in campionato gli faremo 4 gol.
 

#10632
No, è che non abbiamo mai vinto niente: la coppa delle Alpi è stata vinta in sinergia con altre squadre italiane e non conta. Vincere qualcosa non mi sarebbe certo dispiaciuto: si strombazza che il Nuovo Catania è uno squadrone e ho pensato che avrebbe potuto fare sua la coppetta. I giornalisti di domenica prima sono stati occupati a incensare il Catania SSD, poi hanno cominciato a dire che la coppetta non ci interessava e che la Sancataldese si era arroccata in difesa come una squadraccia catenacciara (e che avrebbero dovuto fare? Stenderci il tappetto rosso?). Mi è bastato il 2014/2015 come esperienza: anche allora avremmo dovuto ammazzare il campionato e fare una lunga cavalcata verso l'immancabile promozione.
mistermuscolo
 



  •  
  • 364
  • 365
  • 366
  • 367
  • 368
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)