Utenti online sul muro: 93 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 369
  • 370
  • 371
  • 372
  • 373
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10591
Buona sera a tutti

Ho visto la pagina Facebook del Catania.
Complimenti alla società. 
Bella la breve presentazione di tutti i nuovi giocatori.
Pagina Facebook viva, aggiornata sempre.
La professionalità si vede dai dettagli. 
Questa società è in mano a gente molto competente.
Non vedo l'ora che inizi il campionato.
 

#10590
Mi praticamente de Luca e giovinco sono 2 fuoriclasse per la serie c, figurarsi per la d.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10589
Buona serata a tutti.
Iaffio Mcc_cheers
Magari il profilo in questione non era tra le prime scelte della società.
O magari no, non lo so, ma ad oggi non ho motivo di dubitare sulla bontà della proprietà. Qui non siamo dinanzi ad un Attagiile bis o ad un surrogato sigino. 
Poche parole, fatti concreti, percezione dall'esterno, quindi anche del palazzo, di serietà e concretezza
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10588
Beh, è forse presto per dare un giudizio sulla serietà della gestione della nuova squadra: saranno i risultati sul campo a darci una risposta. Nel frattempo segnalo che Salvatore Maltese, accostato al Catania nell'articolo citato sotto da SOM, ha preferito indossare la gloriosa casacca rossoverde spigata della Sancataldese. 
mistermuscolo
 

#10587
Buongiorno muro Mcc_hands40 la parola al campo, mercato, giocatori e tutto ciò che concerne la normalità per un tifoso.
Basta con le collette,i finti risanamenti, le iscrizioni come obiettivo quasi proibitivo. 
Aria nuova, non sembra ancora vero .
Mcc_bandierone-10 Mcc_img-1097166109 Mcc_italct-3 Mcc_curva
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10586
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

Serietà e professionalità,questo è ciò che si percepisce da questa società.il passato è passato, plv ci ha dato prima soddisfazioni con la promozione e con 8anni di A in cui il Catania era il piccolo Barcellona, poi il declino, con l'infamia dei treni, la lega Pro e un monte debitorio immane. I 24 miserabili non meritano nemmeno di essere menzionati,la storia li ha già giudicati. 
Ieri si è scritta la prima pagina di una nuova storia, che si preannuncia avvincente e dobbiamo essere all"altezza  come tifoseria, non come ieri, Ca ficiunu sta valintizza.
Som, la Ferrari ha il pacchetto macchina/piloti uguale o superiore ai bibitari. Ci fosse stato Ross Brown al muretto, Leclerc avrebbe già mezzo mondiale in tasca.
Forza Catania  Mcc_bandierone-5
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10585
Buonasera  Mcc_hands40
Dai che poco a poco tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto.
Mi aspetto una grande stagione, sono contento della dirigenza, poche parole ma FATTI.
E poi grande serieta', quando li vedo in conferenza stampa gia' si nota da subito la professionalita'.
Eravamo abituati a tutt'altro...
Secondo me arriveranno almeno due botti di mercato, due nomi fuori categoria.
Vedremo se mi sbaglio.
Vi auguro una buona serata  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10584
Comunque la piazza è in preda all'ansia. Ho visto su Unica un gruppo di tifosi che anziché dare il benvenuto a questi ragazzi, ha mandato avanti n'picuraru, che nemmeno sapeva parlare in siciliano, figurarsi l'italiano. 
Perché queste capre sprecano il loro inutile tempo a rappresentare ideali e fantomatiche ideologie? 
Ma se non sai mettere 2 parole una appresso all'altra, perché pontifichi? 
Allo stadio di questi ne trovi a migliaia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10583
Littlebook  Mcc_hands40 io sono passato dall'entrare gratis con mio zio, da piccolo.
Poi c'è stato anche il periodo del secondo tempo quando a una ventina di minuti o poco più aprivano le porte e una marea di tifosi senza soldi correva verso le gradinate.
Poi appena è stato possibile ho sempre pagato allo stadio 
Michele Zeoli era un vero lottatore, lui ha dato tutto per la maglia.
Avere lui come secondo e Marco nello staff, da garanzia del massimo impegno che assieme al tecnico chiederanno ai giocatori.
 

#10582
Ciao tifoso, ero molto piccolo, na ricordo Zaoli, anche se la maggior parte me le ascoltavo in radio, perché allo stadio andavo raramente fino a una certa età. 
SOM inutile dirti che non sono d'accordo con te
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 369
  • 370
  • 371
  • 372
  • 373
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 93 Ospite(i)