Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 371
  • 372
  • 373
  • 374
  • 375
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10566
Mi ricordo il Catania dei Grandi nomi tipo....Curiale, Pozzebon,Biagianti.......

meglio sconosciuti ma buoni! Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10565
Non conosco nessuno dei nomi accostati al Catania, né tecnici né giocatori. Non so chi siano carra Laneri o altri. 
Non so nulla e nemmeno faccio il fenomeno a cercare su Wikipedia. 
Spero di vedere il mio Catania giocare con il cuore e dare il 100%, tipo Catania di Baldini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

 

#10563
Salvatore Maltese con molta probabilità vestirà la maglia del Catania nella prossima stagione. Il difensore marsalese, classe 1992, era vicinissimo al ritorno al Licata Calcio, ma grazie a un vero e proprio blitz del ds Antonello Laneri, ha deciso di accettare la corte del club etneo. Maltese, che a Licata era già stato cinque anni indossando anche la fascia da capitano, aveva già l’accordo totale con il club gialloblù. Pochi attimi prima della firma, però, ha cambiato idea. Troppo il fascino del Catania, tanto il desiderio di giocare in una piazza blasonata come quella etnea. La chiamata di Laneri lo ha definitivamente convinto. I due infatti si conoscono bene dallo scorso anno a Trapani, dove entrambi hanno passato l’ultima stagione calcistica. Primi movimenti di mercato dunque in casa Catania, che in attesa di scegliere l’allenatore, ha già iniziato a muoversi sul mercato e sta per chiudere con Salvatore Maltese.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10562
Si è dimesso Baldini e Castagnini per divergenze con la società sul mercato.
Baldini resta sempre una persona libera 
Il suo calcio resterà memorabile come i coppa di Handujar al giocatore del Palermo.
 

#10561
Miiiii hai ragione, maglia da collezone Mcc_tuttook Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10560
Buongiorno a tutti  Mcc_cheers work in progress, sotto traccia e senza proclami... Mi piace sta cosa, con i mezzi di informazione (ora i pottunu) Ca iettunu schigghi. 
Giustamente le aspettative sono alte, non potrebbe essere diversamente.spero ad agosto di riuscire a dare il mio umile contributo allo stadio, sperando ,come al solito, che se io sono a Catania, il Catania è in trasferta. 
Aspetto nei prossimi giorni, con curiosità, l'annuncio dello staff tecnico e i giocatori, nonché le maglie, che credo e spero , se ne venderanno tante, anche perché il con il logo provvisorio diventerà da collezione
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10559
Mmmm.....non mi ricordo King
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10558
Buona sera a tutti  Mcc_hands40

Concordo con Littlebook su Marco Biagianti.

Mi unisco al cordoglio per la perdita del Catanese Brigantony.
Ha detto bene Luca, con lui va via una parte di vera catanesità.
 

#10557
No Som, era un sito di informazione.
 



  •  
  • 371
  • 372
  • 373
  • 374
  • 375
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)