Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 372
  • 373
  • 374
  • 375
  • 376
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10559
Mmmm.....non mi ricordo King
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10558
Buona sera a tutti  Mcc_hands40

Concordo con Littlebook su Marco Biagianti.

Mi unisco al cordoglio per la perdita del Catanese Brigantony.
Ha detto bene Luca, con lui va via una parte di vera catanesità.
 

#10557
No Som, era un sito di informazione.
 

#10556
Ho letto, non so sia vero, che il capitano Marco Biagianti, debba tornare come team manager. 
Se così fosse sarei felice, gli verrebbe restituito parte di ciò che gli hanno tolto quei maiali di sigi, che gli hanno preferito Izco, che con tutto il bene del mondo è stato inutile. 
Marco è sempre stato attaccato alla città e alla maglia e loro lo hanno buttato nel cesso. Del resto da 24 cessi che vuoi aspettarti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10555
Finalmente si parla di Catania giocato. Basta salumi, pane e bicchieri mezzi vuoti. Qui c'è serietà e competenza, soprattutto non si parla a vanvera. 
Il logo è un pò squallido, onestamente avrei preferito qualcosa di più, ma è provvisorio. 
Non vedo l'ora di andare allo stadio con la metro, fermata Cibali, Comprare la cipollina al panificio e cantare per il mio Catania. Poi l'immancabile panino schifoso del camion di piazza eroi di Ungheria e birra a fine partita, senza voce, e parrannu ancora di Catania con la radio accesa sul dopopartita. 
Quanto sarebbe bello che i ragazzi venissero sotto la curva come la scorsa stagione. Si era creata una grande sintonia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10554
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

Finalmente sembra che sia cambiata l'aria a Catania.
Niente piu' comunicazione da terzo mondo o conferenze stampa ca parevunu riunioni condominiali nda putia...
Finalmente gente competente e collaborazione del popolo rossazzurro richiesta, anche se per una cosa piccola, ma la scelta del logo lasciata ai tifosi è importante.
Sono abbastanza sicuro che la rosa sia gia' stata diciamo tenuta in caldo, in attesa della conferma dell'iscrizione ufficiale.
Ad Agosto vedremo come si mettera' per la campagna abbonamenti, visto che in concomitanza ci saranno i lavori allo stadio.
Io comunque ho sensazioni positive, sento che sta nascendo un nuovo ciclo.

PS: 
Un saluto di cuore al maestro Brigantony, sono cresciuto da ragazzino con i tuoi nastri, le tue canzoni e scenette, interprete numero uno della catanesita' e della liscia che ci contraddistingue.
Riposa in pace maestro  Heart
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10553
king per molti anni é esistito il muro ufficiale.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10552
Condoglianze alla famiglia per la scomparsa del Maestro BriganTony. Ci hai fatto divertire con la tua liscia e i tuoi nastri. Grazie. Rip
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10551
Un tempo c'era pure un terzo muro, non ricordo su quale sito, ma con moderazione.
In sostanza l'andazzo era sempre quello: non vivi a Catania e contesti la società? Allora pensa a Milan o Inter!
Dibattito nullo, senso critico 0.

Ma ci sono ragioni profonde: il catanese o s'abbia cu tuttu u sceccu o è amanti da scuntintizza.

In un caso o nell'altro ne sa sempre di più.
Ora, questa nuova società con presupposti importanti a certi mediocri non piace: si rischia di avere gente seria e credibile mentre loro sguazzano nella mediocrità.

È come quando una persona di fuori gli indica cosa non va in una terra bellissima come la nostra e loro ribattono "sì cettu arruau iddu"

Perché è più comodo fetere additando i mali dei massimi sistemi.
 

#10550
Citazione:Ma chi si lamenta?

sono quelli che non dovevano piú seguire il catania senza la matricola?


la loro parola vale meno di zero.
la loro opinione vale ancora di meno.

Si sono macchiati a vita, non basta cancellare i post, dire minchiate alla radio, penso che il calcio quí centra poco, loro sono fatti cosí, questo é il  loro carattere, non riuscirei mai a scambiare quattro chiacchere con elementi del genere, sono quelle persone che nella mia vita sono state sempre evitate come la peste!
Citazione:A cettu mbare pippo, che devono dire gli opinionnlideri.. Stanno in radio ca parunu i cucchi. Iddi si sentono grandi cionnalisti, comu i mbriachi ca parrunu o specchiu. La loro parola è come una pustola tra le chiappe


Ma l’obiettivo di alcuni era proprio quello di intrufolarsi nell’apparato mediatico (di livello non proprio eccelso) che girava attorno al Catania per tentare una “svolta” e passare da sfacinnatu a pissona canusciuta nonché crante ccionnalista senza desserino… per questo mi veniva da ridere quando qualcuno di questi affermava con sicumera che se il Catania fosse fallito loro avrebbero mollato… ci voleva poco a prevedere che non avrebbero mollato un bel nulla, perché il Catania per loro non è mai stato il fine, ma il mezzo…
 
Per quanto riguarda l’altro muro, posso solo dire che con quest’ultimo ho chiuso allorquando, dopo aver scritto, anni fa, che pulvimenghia ci avrebbe portato alla scomparsa del Catania facendo così peggio di Attaguile, mi sono sentito dare dell’infame da uno dei sedicenti tifusi cco giummu perché mi sono permesso di accostare il crante pulvimenghia ad Attaguile… comprenderete come con certi fenomeni preferirei non aver nulla da spartire…
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 372
  • 373
  • 374
  • 375
  • 376
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)