Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 378
  • 379
  • 380
  • 381
  • 382
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10492
Vero, ci sono anche importanti stadi esteri immersi tra i palazzi.
Il problema del Massimino è che dietro curva sud e tribuna B l'impatto è decente.
Ma l'altra metà è un pugno nell'occhio.
Il quartiere dovrebbe essere ricostruito o almeno spianato.
Se ci sarà un accordo tra comune e gruppo Pelligra bene, altrimenti la possibilità di vivere l'impianto 7 giorni su 7, a tutte le ore, mi pare remota.
 

#10491
SOM 17 euro in Austria. Qui da 20 euro la prossima stagione salirà a 40.
Per lo stadio, Pelligra è un costruttore. Vedremo che progetto ha .
Mi pare che in Inghilterra e forse anche in Spagna gli stadi sono dentro le città.
 

#10490
Cavolo io pago 17 Euro die DAZN in Austria.

Champions...Nazionale...Serie A....oltre che ai campionati europei.

Per quanto riguarda lo stadio, l'idea non é soltanto risanare il massimino ma ampliare le sue funzioni.
Lo stadio e intorno alla sua perimetria deve essere un luogo di incontro ma non solo la domenica.

Negozi, Bar, Ristoranti etc. dovrebbero essere integrati alla struttura madre, cioé lo stadio.
Sono tutti introiti ch evanno al comune/proprietá.

Data la topografia urbanistica e in particolare quella del Cibali mi sembra difficile che si possa arrivare a tanto.
Chissá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10489
Per quanto riguarda la partite in TV vediamo cosa esce fuori.
Dazn per esempio ha portato a 40 euro l'abbonamento mensile. Non vorrei spendere 40 al mese, a questo punto meglio Eleven che paghi una cifra ma per tutto il campionato.
 

#10488
Buon giorno a tutti

Ho sentito che Pelligra vuole rivalorizzare il Massimino e non puntare a un nuovo stadio.
Io sono d'accordo con lui.
Uno stadio dentro il cuore della città è molto meglio di uno stadio in periferia che si popola solo in occasione della partita.
Il Massimino è nella storia del Catania, è l'anima pulsante. Il luogo dei nostri padri e dei tanti tifosi che hanno vissuto le passioni e che magari non ci sono più.
Vorrebbe anche rivalutare il quartiere intorno allo stadio.
Però, la prima cosa da fare al Massimino è la copertura totale dello stadio e non solo della tribuna A. Magari installando per tutta la superficie i pannelli solari che potrebbero  potrebbero consentire di limitare i costi di gestione.
Bravo Pelligra. Fallo.
 

#10487
Le partite del Catania verranno sicuramente trasmesse.
Speriamo fino a lí di essere consapevoli di aver costruito una buona squadra, ci saranno avversari belli tosti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10486
Buongiorno a tutti voi  Mcc_hands40 non vedo l'ora che si torni a giocare. Dal 15 al 28 agosto sarò a Catania, spero di avere la possibilità di vedere almeno 1 volta all'opera la squadra. E spero che le partite saranno trasmesse e non da Eleven che offre un servizio inadeguato a mio parere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10485
Per quanto riguarda poi Torre del Grifo, occhio ai soliti "scassapagghiari"... secondo me, qualcuno, già da tempo, sta "bramando"... un qualcuno che non si aspettava certo l'arrivo di un Ross Pelligra... temo, quindi, che non sarà facile acquistare Torre del Grifo... il quale dovrebbe, secondo logica, tornare, ovviamente pagandolo, alla "casa madre", cioè al Catania.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10484
Citazione:Pippo e cu su sti Cionnalisti a Catania?


A parte il livello, su cui si può ampiamente discutere, è innegabile che vi siano giornalisti con regolare tesserino che certifica, o dovrebbe certificare, un certo percorso (certamente non il livello, visto che il suddetto tesserino sta un po' diventando l'equivalente di un caffè: non si nega a nessuno). In ogni caso, io mi riferisco ad alcuni personaggi, la cui attività principale era fare su e giù per via Etnea - e che sembrano più che altro personaggi di David Simone Vinci ("senda signorinella, 'ngela pozzo dire una palora?") -, i quali credono che, avendo alliccato na para ri peri, ora possono atteggiarsi a cranti ccionnalisti e opinion lidèrri....nonché pissone canusciute a cui devono essere aperte tutte le porte... in pratica, hanno pensato bene di usare il Catania per "svoltare" (o meglio, per credere di aver svoltato... visto che, almeno per me, rimangono dei "signor nessuno" la cui opinione vale quanto quella di tutti gli altri tifosi).


Per riprendere poi alcune considerazioni lette più sotto, è chiaro che lunedì si sono viste scene che ricordano l'arrivo di Joe Pellecchia a Caianello ("Totò a colori"). Tuttavia, non me la sentirei di condannarle senza se e senza ma. Ricordiamo che la Catania calcistica ha dovuto ingoiare sterco per 8 anni.... 8 anni... quindi, credo che certe reazioni e certi atteggiamenti ci possano stare... tra qualche anno - credo, spero - tutto ciò sarà solo un ricordo...anche perché avremo altro a cui pensare...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10483
Pippo e cu su sti Cionnalisti a Catania? 
Macchisi lichiri? 
Gagliano, Vagliasindi, Patanè? 
Mi veni d'arririri. Su tutti pueti finomini e geni come diceva Castiglia. 
L'unico serio e credibile è rimasto Finocchiaro. 
Tutto il resto , soprattutto certi leggendari moderatori, salivano sul pulpito a sbandierare che senza Catania sarebbero morti con lui... Infatti si viri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 378
  • 379
  • 380
  • 381
  • 382
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)