Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 379
  • 380
  • 381
  • 382
  • 383
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10485
Per quanto riguarda poi Torre del Grifo, occhio ai soliti "scassapagghiari"... secondo me, qualcuno, già da tempo, sta "bramando"... un qualcuno che non si aspettava certo l'arrivo di un Ross Pelligra... temo, quindi, che non sarà facile acquistare Torre del Grifo... il quale dovrebbe, secondo logica, tornare, ovviamente pagandolo, alla "casa madre", cioè al Catania.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10484
Citazione:Pippo e cu su sti Cionnalisti a Catania?


A parte il livello, su cui si può ampiamente discutere, è innegabile che vi siano giornalisti con regolare tesserino che certifica, o dovrebbe certificare, un certo percorso (certamente non il livello, visto che il suddetto tesserino sta un po' diventando l'equivalente di un caffè: non si nega a nessuno). In ogni caso, io mi riferisco ad alcuni personaggi, la cui attività principale era fare su e giù per via Etnea - e che sembrano più che altro personaggi di David Simone Vinci ("senda signorinella, 'ngela pozzo dire una palora?") -, i quali credono che, avendo alliccato na para ri peri, ora possono atteggiarsi a cranti ccionnalisti e opinion lidèrri....nonché pissone canusciute a cui devono essere aperte tutte le porte... in pratica, hanno pensato bene di usare il Catania per "svoltare" (o meglio, per credere di aver svoltato... visto che, almeno per me, rimangono dei "signor nessuno" la cui opinione vale quanto quella di tutti gli altri tifosi).


Per riprendere poi alcune considerazioni lette più sotto, è chiaro che lunedì si sono viste scene che ricordano l'arrivo di Joe Pellecchia a Caianello ("Totò a colori"). Tuttavia, non me la sentirei di condannarle senza se e senza ma. Ricordiamo che la Catania calcistica ha dovuto ingoiare sterco per 8 anni.... 8 anni... quindi, credo che certe reazioni e certi atteggiamenti ci possano stare... tra qualche anno - credo, spero - tutto ciò sarà solo un ricordo...anche perché avremo altro a cui pensare...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10483
Pippo e cu su sti Cionnalisti a Catania? 
Macchisi lichiri? 
Gagliano, Vagliasindi, Patanè? 
Mi veni d'arririri. Su tutti pueti finomini e geni come diceva Castiglia. 
L'unico serio e credibile è rimasto Finocchiaro. 
Tutto il resto , soprattutto certi leggendari moderatori, salivano sul pulpito a sbandierare che senza Catania sarebbero morti con lui... Infatti si viri
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10482
Inks, noto che molti di quelli che vaneggiavano: "La serie GI iè la nosdra dimenzzioni...", "l'imbordande ie bardegibare" "Con la sabbezza tuttu sabbessa"... sono diventati tutti dei novelli "De Coubertin? chi era costui?"   Mcc_special16

Sarebbe divertente, poi, se la nuova società limitasse l'accesso a presentazioni, conferenze stampa, ecc. soltanto ai giornalisti muniti di regolare tesserino... Mcc_special16 da questo punto di vista, molti sedicenti VIPPIS stanno già iniziando a rumoreggiare Mcc_special16


Ad ogni modo, parliamo di cose serie. Credo che per un paio di settimane non avremo modo di conoscere novità sostanziali. Credo altresì che la società stia comunque lavorando per preparare al meglio il campionato di serie D. Sappiamo benissimo che non sarà una passaggiata, tuttavia dobbiamo vincerlo a tutti i costi. Non abbiamo alternative. Ma, come scrivevo l'altra volta, mi fido di Scibilia & Co.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10481
Giustissimo Liotru, sapevo questo aspetto economico, ma tu sarai d'accordo con noi che è stato abbastanza patetico. Al  netto della tifoseria ,spettacolare direi, tutte quelle pagliacciate se le poteva risparmiare. 
Non eravamo alla sagra della salsiccia di Pedara, piuttosto ad una manifestazione di estrema appartenenza. 
Far fare il fantoccio ad un Presidente che nemmeno capisce quello che dice è ridicolo per me. 
Poi se vogliamo si può fare tutto. 
Anzi Pelligra è stato molto simpatico e disponibile. 
Però ti assicuro che gli stranieri, anche se è siciliano, non amano queste cose. Sono cose solo ed esclusivamente italiane, soprattutto del sud
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10480
Buongiorno  Mcc_hands40

Per chi si volesse fare un'idea:

https://www.pelligra.com/
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10479
Buongiorno a tutti,
Tralasciando il folklore, dobbiamo crescere, sperando che l"avvento di un gruppo così importante sia da stimolo in tal senso. L'organizzazione della"evento allo stadio è stata a carico(anche economicamente)dei gruppi delle curve, quindi più che all'animatore  guarderei con ottimismo alla ritrovata unità d"intenti della tifoseria, dopo anni di "dividi et impera".
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10478
Ragazzi concordo con voi, personalmente mi sono vergognato di quella sceneggiata fatta dal tizio col microfono in mano.
Basta con questi atteggiamenti stereotipati.
 

#10477
Ma infatti a questo dove l'hanno preso? Cu è?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10476
pure io a tratti senza parole  Mcc_private

infatti dissi dopo questo folklore ora si pensi a fare le cose sul serio.

Il tizio alla Jovanotti col microfono sembrava di fare animazione alla spiaggia libera, impressionante.
Ma ora vediamo di dare un assettto serio alla "struttura Catania".
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 379
  • 380
  • 381
  • 382
  • 383
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)