Utenti online sul muro: King Iris, 95 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 381
  • 382
  • 383
  • 384
  • 385
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10469
https://www.seried24.com/news/

quí trovi notizie Mcc_special16 

Rolleyes
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10468
Gazzetta dello sport edizione Pesaro manco una parola su quanto successo ieri a Catania. Se era notizia di cronaca, titoli a 9 colonne  Mcc_stancumottu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10467
Buongiorno,
Della conferenza di ieri ho visto qualche video su YT, bella giornata di festa ieri a Catania, è bastata una scintilla per riaccendere l'entusiasmo.
Che sia una rinascita calcistica e culturale, che la città tutta faccia uno step di crescita collettiva, soprattutto civica. È facile dire c'è munnizza, ma noi singoli cittadini facciamo il nostro? 
Condivido le vostre ,come sempre, attente e puntuali analisi, e auspico ,come Little, un ritorno di Baldini, che ha dimostrato sul campo e in condizioni oggettivamente difficili , di saper lavorare bene con i ragazzi, oltre che a sapere individuare i profili, tirandone fuori il meglio. 
Amo Catania e il Catania, e come tutti noi desidero il meglio possibile. 
Intanto adesso la palla passa alla Figc, che non vedo come possa appellarsi a chissà cosa, dopo avere avalleto la gestione (si fa per dire) suggina. 
Con ritrovato entusiasmo e con una proprietà seria, possiamo guardare al futuro con ragionevole ottimismo.
L'importante è non cercare polemiche ad ogni costo o contestare al primo pareggio.
Non sarà una passeggiata, saremo la squadra che tutti vorranno battere per avere i loro 5 minuti di gloria 
Coraggio, il peggio è passato.
Un saluto a tutti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10466
Ok, dopo questa abbuffata di folklore allo stadio cominciamo a fare le cose serie.
Il mio ottimismo continua.
Il mio entusiasmo cresce.

Forza Catania!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10465
Luca  Mcc_hands40 hai ragione, ma del resto cu arunza è destinato a fallire.
Ci vorrebbe poco a cambiare, fare ognuno quello che deve con responsabilità.
 

#10464
Buongiorno  Mcc_hands40

Non so perchè, ma a me sta persona ispira fiducia.
Forse perchè avendo vissuto in Australia per quasi due anni conosco la loro mentalita'.
La' non esistono lavori arrunzati, o menza ammulatura... o si fanu cosi boni o nenti.
Li' si lavora allo "stato dell'arte".
Spero riescano ad inculcare questo stile a Catania, che siamo la strafottenza impersonificata  Mcc_biggrin
Siamo tornati!  Mcc_cheers

PS: secondo me stasera si innamorera' totalmente di questa piazza  Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#10463
Penso pure io, ma adesso vorrei iniziare a far parlare i fatti. Basta vetrina. Iniziamo a creare un settore giovanile SERIO e importante, cominciamo ad affiliare tutte le scuole calcio importanti della  hinterland catanese e mandiamo i ragazzi ad allenarsi con i medesimi sistemi dai pulcini alla prima squadra. 
Iniziamo a prendere un dirigente sportivo esperto (Pellegrino?) , che conosce la piazza, il territorio e la serie D. 
Basta operazioni nostalgia, con vecchi decrepiti a curare i reumatismi a Catania. Iniziamo a creare una squadra fatta di catanesi. 
Se vogliamo rendere grande Catania, serve sangue di marca liotru. Certo, gli innesti serviranno, ma senza trascurare il nostro territorio. 
In più organizzerei degli stage a torre del Grifo, per selezionare i talenti in giro per la Sicilia per tesserarsi al Catania. 
Basta gente strapagata che passeggia. 
Oltretutto farai il possibile per portare Baldini a Catania e ripristinare il gruppo storico della stagione più bella di C
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10462
Buon giorno a tutti

Ho visto la conferenza stampa al comune di Catania.
Secondo me sta cominciando un bel periodo per il Catania e i suoi tifosi.
Grazie anche a Joe Tacopina che buttato fuori dalla finestra è rientrato dalla porta.
 

#10461
Buongiorno a tutti,
Oggi giornata di festa a Catania.
Che sia una rinascita non solo sportiva per la città, che ne ha davvero tanto bisogno.
Ragazzi, si riparte.
Forza Catania, melior  de cinere surgo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10460
Buongiorno a tutti,
Sabato sera ho appreso della decisione del comune, non ho però avuto tempo di scrivere.
Grande è la soddisfazione, finalmente... Un po' tutti auspicavamo questa soluzione.
Adesso voltiamo pagina, senza però dimenticare il passato bello e brutto, ne gli ignobili che ci hanno volutamente fatto morire. 
Adesso guardiamo avanti con grande ottimismo, ci potremo dedicare solo al tifo e al campo...
Ricominciamo....mi sembra un sogno, dopo tutte le delusioni e tutte le cose brutte, devo ancora realizzare che tutto lo schifo degli ultimi anni sarà solo un (brutto) ricordo.
Grazie
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 381
  • 382
  • 383
  • 384
  • 385
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 95 Ospite(i)