Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14144
Come portieri siamo messi male, di 3 non mi facemu unu.
Certo a vederlo correre per 120 minuti ti viene da pensare a come solo pochissimo tempo fa abbiamo perso in superiorità numerica. Metamorfosi da premio? Non lo so, spero che alla fine qualcosa in loro sia scattato. Io non mi creo più illusioni. Dipende da loro. 4 partite da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Servono punti per blindare i play off, e poi si pensa. Prima facciamo almeno 5/6 punti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14143
...Little, godiamoci il momento nella speranza che duri fino alla fine...tu vuoi depontenziare u povero Grella...ma chi ti fici u puvurazzu ? Non l'hai sentito a Pelligra che ha detto che se non ci fosse stato il tramite Grella non avrebbe intrapreso questa avventura con il Catania ? Quindi lassannu a Grella , speriamo in un ritorno di orgoglio e amor proprio dei giocatori, che scarpe non sono quando si impegnano a giocare e non a nascondersi. (ma, Pi favuri, canciamu ri cursa stu portieri... è na statua di lignu).
 

#14142
Secondo me con il suo talento sarebbe stato meglio al servizio della squadra. Troppo individualismo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14141
Ho tanto criticato Chiricò,  ora invece ho cambiato idea.
Avrà sbagliato tanto ma il suo impegno è stato sempre massimo.
Spero che ai playoff sarà decisivo per il Catania.
 

#14140
Grande anche Quaini.
 

#14139
Smaltita la sbornia adesso dobbiamo assolutamente prendere la situazione in mano e concentrarci a vincere le 4 sfide rimaste, recuperare condizioni mentale e fisica e puntare a vincere i playoff. Se riusciamo a mentalizzarci e fare quadrato non ci sono squadre che possono batterci. Ieri il primo gol avrebbe buttato a terra un toro, ma il 2 a 2 avrebbe atterrato un elefante,ma la squadra non ha mollato nemmeno un centimetro e ci ha creduto. Soprattutto Marsura ha spaccato la partita e Zammarini sembrava avere 4 polmoni,correva al 120 come un ragazzino. Importante il lavoro prezioso di Cianci e Di Carmine ...
Portiere vergognoso, imbarazzante a dir poco. Difesa ballerina...
Ripartiamo da Depotenziamento di Grella, un DS di alto livello, allenatore esperto e giocatori di qualità che fanno crescere giovani catanesi ,così da poter valorizzare il nostro territorio.  Ieri sera Ciccio con la prima coppa della storia in mano, un catanese, mi ha fatto piangere.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14138
Buongiorno, Liotru.

Se avessi acceso la tv oltre la metà del secondo tempo e fino alla fine dei supplementari avrei giurato che quello non era il Catania. Non lo era poichè l'ho visto giocare come non mai: passaggi azzeccati, pressing alto, disimpegni difensivi che, dopo gli svarioni a cui abbiamo assistito, per noi erano a dir poco impensabili. Il gioco involuto visto nelle partite precedenti è ad un tratto come "sbocciato". E' vero, come tu dici, che l'espulsione ci ha giovato, ma è anche vero che la squadra si è comportata da squadra, intendiamoci: sempre con tutti i limiti di questo organico e per la categoria in cui si gioca.
Comunque Fozza Catania.   
Caposole71
 

#14137
Sicuramente l'espulsione (sacrosanta), ci ha aiutato indubbiamente, ma del resto anche noi a Padova abbiamo giocato in 10. Il fatto che una squadra che ha avuto grandissime difficoltà ad andare in rete, ne ha fatti 4 in un colpo solo è uno di quei misteri irrisolti del calcio. Buon per noi. Costantino ha sofferto le critiche? Dispiace umanamente, ma non hanno dimostrato attaccamento, ne rispetto per questa maglia. Hanno (quasi tutti) reso al di sotto delle loro potenzialità, cosa gli si doveva dire? Bravi? Hanno 4 partite per fare cambiare idea definitivamente.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14136
Buongiorno, grande soddisfazione, soprattutto perché le premesse non erano delle migliori.
Un obiettivo importante, il primo trofeo nella storia del Catania. Il fatto che si giocava in casa e che avrebbe potuto accadere il tutto con una cornice di pubblico da serie A, da il senso di una occasione mancata per tutti, non solo i tifosi , ma per una città intera.
Non dimentichiamo però che siamo invischiati in una situazione di classifica che non fa dormire sonni tranquilli. Se avessero affrontato qualche gara precedente con lo stesso atteggiamento saremmo già a posto da un pezzo e staremmo già lavorando per i play off. Invece no... Riusciranno a dare un minimo di continuità o rivedremo già dalla prossima partita il solito avvilente film? Spero che questa vittoria dia la scossa a tutti, ma ho anche paura di farmi illusioni, perché ogni volta che è accaduto puntualmente il risveglio è stato traumatico.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14135
cmq riflettevo sul fatto che questi all'attivo hanno una promozione in serie C e una coppa italia.
se non retrocedono alla fine, nonostante gliene abbiamo dette di tutti i colori Mcc_biggrin  il bilancio si puó cmq definire accettabile Mcc_special16 
pazzesco no? Mcc_val1
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)