Utenti online sul muro: SOM, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 383
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10444
Citazione:Caro pippo, sono gli stessi che non avrebbero più seguito il catania nel caso in  cui la matricola fosse stata cancellata.


Ma infatti, non mi meraviglia affatto questa cosa. Sono anni che dico che c'è gente che usa il Catania per fini esclusivamente personali...



BELLICRA IE SGASSO è già stato detto? Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10443
Cmq anche la frequenza in questo muro è aumentata. Significa che....qualche cosa si muove .... Mcc_hands40

Caro pippo, sono gli stessi che non avrebbero più seguito il catania nel caso in  cui la matricola fosse stata cancellata.

Ehm....nessuno gli ha mai creduto perchè da codeste bocche non possono che uscire minchiate.
Ma finchè ci saranno stupidi a seguirli .....la stupidità regnerà sovrana
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10442
Inks carusi... si leggono cose che fanno cadere le... braccia....


Allora, chiariamo alcune cose:

1) Il Comune, per quanto mi riguarda, può prendersi pure un mese di tempo. Se però questo tempo lo si vuole impiegare per far diventare oro il piombo, e/o viceversa, lo stesso Comune può iniziare fin da ora a toglierselo dalla testa;

2) Per quanto riguarda il rispetto, sono proprio le altre "cordate" che stanno praticando una "auto-mancanza di rispetto". Leggo, tra le altre cose, i nomi di Fabiani e Lotito. Su quest'ultimo, vivendo a Roma, preferisco non dir nulla... per eventuali referenze, chiedere ai tifosi laziali. Sul primo, chiedo: ma lo sapete chi è Fabiani??? Un personaggio del genere io, nel Catania, non lo vorrei proprio vedere. Tralascio poi le amenità relative a nomi roboanti (nelle intenzioni) e miserie denigratorie;

3) Invito chi di dovere a evitare di spaccare la tifoseria come nel 1993: allora, qualche "scienziato" pensava di farsi la sua squadretta  - con l'avallo della stessa istituzione che ora, con un diverso colore politico, si vanta di dover "decidere" -, convinto che il Catania 46 sarebbe stato cancellato e quindi, per i tifosi, la scelta sarebbe stata obbligata... oggi sarebbe anche peggio, perché il Catania 46 non esiste più, quindi molti non avrebbero vincoli e si sentirebbero liberi di scegliere questa o quella società o non scegliere affatto (al contrario di molti, io personalmente penso che, in caso di scelta incomprensibile - o forse comprensibilissima - del Comune, l'ipotesi di un'altra squadra sarebbe molto concreta);

4) Non ho mai creduto alla storiella del Catania privo di "appeal". Se davvero nessuno si fosse fatto avanti, la causa si sarebbe dovuta ricercare, credo, nella volontà di qualcuno o qualcosa di mettere i bastoni fra le ruote a possibili nuovi investitori. Quindi, finemula con "a Catania c'è a munnizza" perché da altre parti, anche qui a Roma, a munnizza è pariggia;

5) Infine, visto che molti parlano di storia, la storia ha detto una cosa molto semplice (anche se qualcuno vorrebbe su ciò sorvolare): coloro i quali sostenevano, insultando urbi et orbi, che per salvare la matricola avremmo dovuto leccare le terga a pulvimenghia e al suo "entourage", successori compresi, e che avremmo dovuto altresì sorbirci in silenzio imbarcate in ameni paeselli di campagna o di montagna, ha avuto TORTO MARCIO. Evitino quindi di dare lezioni e redarguire, al solito, urbi et orbi. Perché qui nessuno vuol dare lezioni a chicchessia, ma di sicuro nemmeno se ne accettano da soggetti come quelli di cui sopra.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10441
Buongiorno a tutti,
L'attesa cresce, insieme alla curiosità.
Non vedo l'ora che si riparli di allenatore,calciomercato.
Basta tribunale,questue e lastimi vari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10440
https://www.fanpage.it/sport/calcio/de-l...i-in-sede/
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10439
SOM per quanto mi riguarda io non seguo e non entro in altri muri.
Le trasmissioni le vedo per essere informato.
Se mi interessa sapere cosa pensano i tifosi, leggo i commenti sui social
 

#10438
Infatti Little , come sempre alle parole seguono i fatti. Quelli daranno ragione o torto alla nuova società.
Poi se non vado errato quì molti leggono ancora quel muro lì e seguono trasmissioni tv inutili.
Insomma.... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10437
Dobbiamo pazientare ancora per poco. 
La maggioranza della tifoseria,me compreso, è per Pelligra, però è giusto oltre che rispettoso nei confronti delle altre 4 proposte. Noi però scegliamo di pancia, senza Sapere i contenuti delle manifestazioni di interesse. 
In ogni caso i soldi da soli non bastano, però Scibilia non è uno sprovveduto. Signori, qui siamo su un'altro livello, altro che PEC che non arrivano e appuntamenti dal notaio saltati. In ogni caso ,come dice bene Som, non rischiamo a fine stagione a sentire la litania dell'iscrizione. Se Dio vuole, ripartiremo e con prospettive buone, per ritornare nel tempo e con la giusta umiltà,nei campionati che ci competono. 
Adesso pazienza, euforia si, è giusto, ma teniamo i piedi per terra finché ci sarà tutto nero su bianco.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10436
Avaia som, leggi quei pagliacci di ita sport? 
Quelli per 500€ da lo Monaco avrebbero detto che era bello , moro e con i boccoli di rame... 
Giornalismo di infimo livello. 
Io non li leggo mai e onestamente ne avrei fatto a meno. 
Loro evidentemente hanno fatto un accordo finanziario con il tizio citato nell articolo,  ma quell articolo è demenziale e ti spiego perché:
1) Scibilia non ha fatto nessun nome, né sportivo né di management e i proclami sono sinonimo di chiacchiere nel vuoto.
2) dire che da ricerche fatte il patrimonio di Pelligra è diverso è passibile di querela per diffamazione. 
Tirando le somme, se Questo giornaletto ridicolo sponsorizza questo imprenditore, il comune farebbe bene a scaricarlo immediatamente. 
Tutta la gente vicina a questi personaggi del web, sono della loro stessa stoffa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10435
https://www.itasportpress.it/catania-new...inferiore/


ah ora si comincia a far sul serio Mcc_special16  fair play finito Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 383
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 54 Ospite(i)