Utenti online sul muro: 137 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10441
Buongiorno a tutti,
L'attesa cresce, insieme alla curiosità.
Non vedo l'ora che si riparli di allenatore,calciomercato.
Basta tribunale,questue e lastimi vari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10440
https://www.fanpage.it/sport/calcio/de-l...i-in-sede/
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10439
SOM per quanto mi riguarda io non seguo e non entro in altri muri.
Le trasmissioni le vedo per essere informato.
Se mi interessa sapere cosa pensano i tifosi, leggo i commenti sui social
 

#10438
Infatti Little , come sempre alle parole seguono i fatti. Quelli daranno ragione o torto alla nuova società.
Poi se non vado errato quì molti leggono ancora quel muro lì e seguono trasmissioni tv inutili.
Insomma.... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10437
Dobbiamo pazientare ancora per poco. 
La maggioranza della tifoseria,me compreso, è per Pelligra, però è giusto oltre che rispettoso nei confronti delle altre 4 proposte. Noi però scegliamo di pancia, senza Sapere i contenuti delle manifestazioni di interesse. 
In ogni caso i soldi da soli non bastano, però Scibilia non è uno sprovveduto. Signori, qui siamo su un'altro livello, altro che PEC che non arrivano e appuntamenti dal notaio saltati. In ogni caso ,come dice bene Som, non rischiamo a fine stagione a sentire la litania dell'iscrizione. Se Dio vuole, ripartiremo e con prospettive buone, per ritornare nel tempo e con la giusta umiltà,nei campionati che ci competono. 
Adesso pazienza, euforia si, è giusto, ma teniamo i piedi per terra finché ci sarà tutto nero su bianco.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10436
Avaia som, leggi quei pagliacci di ita sport? 
Quelli per 500€ da lo Monaco avrebbero detto che era bello , moro e con i boccoli di rame... 
Giornalismo di infimo livello. 
Io non li leggo mai e onestamente ne avrei fatto a meno. 
Loro evidentemente hanno fatto un accordo finanziario con il tizio citato nell articolo,  ma quell articolo è demenziale e ti spiego perché:
1) Scibilia non ha fatto nessun nome, né sportivo né di management e i proclami sono sinonimo di chiacchiere nel vuoto.
2) dire che da ricerche fatte il patrimonio di Pelligra è diverso è passibile di querela per diffamazione. 
Tirando le somme, se Questo giornaletto ridicolo sponsorizza questo imprenditore, il comune farebbe bene a scaricarlo immediatamente. 
Tutta la gente vicina a questi personaggi del web, sono della loro stessa stoffa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10435
https://www.itasportpress.it/catania-new...inferiore/


ah ora si comincia a far sul serio Mcc_special16  fair play finito Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10434
Sembra ormai che si vada in quella direzione.
Ci saranno i soliti iter burocratici che rallentano il tutto.

Credo cmq che per riuscire in questo calcio oltre che a capirne ci vogliono i soldi.
Anche se un anno ti va male hai le risorse per rilanciare.

Io sono giá bello carico e non vedo l ora di conoscere la societá nuova e i giocatori.
Insieme ovviamente all allenatore e il suo staff.

Non me ne volere Iaffio ma un'altro anno attaccati alla flebo con il rischio di fallire ogni giorno sarebbe stato troppo insopportabile.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10433
Pellegri

Mi cassariai
 

#10432
Buon giorno a tutti

Non capisco una cosa, se il comune di Catania deve fare gli interessi della città e dei catanesi, e visto che i tifosi nella quasi totalità vogliono Pelligra, cosa si aspetta a dargli la squadra?
Sarebbe un azzardo se dovessero esserci manovre poco chiare.
 



  •  
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 137 Ospite(i)