Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10436
Avaia som, leggi quei pagliacci di ita sport? 
Quelli per 500€ da lo Monaco avrebbero detto che era bello , moro e con i boccoli di rame... 
Giornalismo di infimo livello. 
Io non li leggo mai e onestamente ne avrei fatto a meno. 
Loro evidentemente hanno fatto un accordo finanziario con il tizio citato nell articolo,  ma quell articolo è demenziale e ti spiego perché:
1) Scibilia non ha fatto nessun nome, né sportivo né di management e i proclami sono sinonimo di chiacchiere nel vuoto.
2) dire che da ricerche fatte il patrimonio di Pelligra è diverso è passibile di querela per diffamazione. 
Tirando le somme, se Questo giornaletto ridicolo sponsorizza questo imprenditore, il comune farebbe bene a scaricarlo immediatamente. 
Tutta la gente vicina a questi personaggi del web, sono della loro stessa stoffa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10435
https://www.itasportpress.it/catania-new...inferiore/


ah ora si comincia a far sul serio Mcc_special16  fair play finito Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10434
Sembra ormai che si vada in quella direzione.
Ci saranno i soliti iter burocratici che rallentano il tutto.

Credo cmq che per riuscire in questo calcio oltre che a capirne ci vogliono i soldi.
Anche se un anno ti va male hai le risorse per rilanciare.

Io sono giá bello carico e non vedo l ora di conoscere la societá nuova e i giocatori.
Insieme ovviamente all allenatore e il suo staff.

Non me ne volere Iaffio ma un'altro anno attaccati alla flebo con il rischio di fallire ogni giorno sarebbe stato troppo insopportabile.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10433
Pellegri

Mi cassariai
 

#10432
Buon giorno a tutti

Non capisco una cosa, se il comune di Catania deve fare gli interessi della città e dei catanesi, e visto che i tifosi nella quasi totalità vogliono Pelligra, cosa si aspetta a dargli la squadra?
Sarebbe un azzardo se dovessero esserci manovre poco chiare.
 

 

#10430
Sempre ricordandoci che dopo la retrocessione a tavolino per combine, la tifoseria (pure organizzata) si è accollata che plv portasse pitino...

In quanti commentiamo su questo muro? 5,6...
Vuol dire che 10.000/15.000 stanno solo aspettando di leggere Catania in testa alla classifica di serie D per andare al Massimino.
 

#10429
Non ho  le competenze e ne le conoscenze per poter dire che una proposta sia meglio di un'altra, ne tantomeno ne conosco il contenuto...certo se devo guardare solo alla disponibilità economica Pelligra è una spanna sopra gli altri, con un plus non indifferente, Scibilia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10428
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40,
Non voglio neanche pensare che chi di dovere non faccia una scelta nell'interesse del futuro della Catania calcistica.
Abbiamo 5 candidati, lasciamo esaminare le 5 proposte e poi chi deciderà dovrà(spero) spiegare alla città i motivi che hanno portato alla decisione.
Non credo che nessuno abbia interesse a fare giochini sporchi.
Voglio essere ottimista, dobbiamo esserlo. 
Anche perché un atletico bis o una società con all'interno gente sgradita morirebbe ancora prima di nascere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10427
Citazione:Ha diritto la città ad essere rappresentata calcisticamente?


Assolutamente sì... ma non dai soliti scassapagghiari... mi sembra che qualcuno voglia propagandare la storiella secondo la quale  chi vince vince è TUTTAPPOST... ma manco per niente!!!! Ognuno potrà fare come meglio crede, ma per quanto mi riguarda, uno NON vale l'altro: alcune "soluzioni" potrebbero indurmi a considerare la nuova società come il Catania 93 o, peggio, la squadretta di Frango Brodo. 

In ogni caso, a scanso di equivoci, la "squadra di calcio del Comune" l'abbiamo già vista all'opera trent'anni fa. Un'altra di altro colore politico anche no...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 384
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)