Utenti online sul muro: 97 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • 389
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10429
Non ho  le competenze e ne le conoscenze per poter dire che una proposta sia meglio di un'altra, ne tantomeno ne conosco il contenuto...certo se devo guardare solo alla disponibilità economica Pelligra è una spanna sopra gli altri, con un plus non indifferente, Scibilia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10428
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40,
Non voglio neanche pensare che chi di dovere non faccia una scelta nell'interesse del futuro della Catania calcistica.
Abbiamo 5 candidati, lasciamo esaminare le 5 proposte e poi chi deciderà dovrà(spero) spiegare alla città i motivi che hanno portato alla decisione.
Non credo che nessuno abbia interesse a fare giochini sporchi.
Voglio essere ottimista, dobbiamo esserlo. 
Anche perché un atletico bis o una società con all'interno gente sgradita morirebbe ancora prima di nascere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10427
Citazione:Ha diritto la città ad essere rappresentata calcisticamente?


Assolutamente sì... ma non dai soliti scassapagghiari... mi sembra che qualcuno voglia propagandare la storiella secondo la quale  chi vince vince è TUTTAPPOST... ma manco per niente!!!! Ognuno potrà fare come meglio crede, ma per quanto mi riguarda, uno NON vale l'altro: alcune "soluzioni" potrebbero indurmi a considerare la nuova società come il Catania 93 o, peggio, la squadretta di Frango Brodo. 

In ogni caso, a scanso di equivoci, la "squadra di calcio del Comune" l'abbiamo già vista all'opera trent'anni fa. Un'altra di altro colore politico anche no...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10426
Si é chiuso un capitolo, la morte della matricola ha chiuso un capitolo non la storia.
Un nuovo capitolo sará aperto con la nuova societá.

La storia non é finita Mcc_cheers 

Si deve guardare avanti, avevamo detto e ripetuto da ANNI che nessuno mai avrebbe comprato il catania non questo catania che poi ovviamente é morto.
Avevamo detto che una ripartenza da zero avrebbe fatto gola a tanti.

Quindi non capisco ora di che si parla?

Speriamo che presto si conoscerá il nome della nuova proprietá (quella australiana sembra la piú ricca?) e che si conoscano i nomi di allenatori e giocatori.
Di questo voglio ora parlare.

Gentaglia come a Pulvirenti e compagnia bella non voglio manco piú nominarla. Basta.
Hanno fatto un danno enorme e nessuno mai vi dimenticherá.
Ora o cagati e sparite.

Non ne posso piú di certe discussioni che ci hanno ormai accompagnao da diversi anni.
Infatti non seguivo piú nemmeno le partite ( vedere un morto che cammina no...quello non me lo si poteva chiedere).

Ottimismo e Tifo.....e per fortuna ancora ci ritroviamo quí.

Mcc_img-1097166109



PS
Iaffio non dimenticarti che cmq é pur sempre uno sport.
Siamo quelli che erano presenti a Roma in quel famoso spareggio, ne abbiamo viste tante ma proprio tante.
Ma questo non significa che seguiamo una religione ( per me inutile anche loro, anzi sparissero pure loro dalla faccia della terra).
Non siamo ultrá, non difendo la matricola a tutti i costi, é un gioco uno sport e un divertimento.


....con il giochino della matricola ecco dove siamo arrivati. Mcc_private
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10425
King Mcc_hands40 un importante capitolo si è chiuso, tra l'altro in maniera dolorosa e prematura, visto che la squadra meritava di finire almeno il campionato.
Spero che il nuovo Catania riporti entusiasmo e che il Massimino ritorni a ribollire di passione. 
Chiunque vinca la manifestazione di interesse avrà un compito arduo, non facile. Nessuno ci regalerà niente e ogni conquista dovrà essere sudata e frutto di sacrifici oltre che di pianificazione.
L'importante è che si sia presentato qualcuno,a differenza delle precedenti,dove ,a mio avviso, il Catania era più appetibile...ma ormai bisogna guardare avanti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10424
Buon giorno a tutti.
Scusate, vorrei togliere un po' di "poesia".
La matricola era un vanto per essere tra le poche squadre del Sud mai fallite. Soprattutto da rinfacciare a messinesi e palermitani, in assenza di trofei.
La maglia in sé resterà (il bando è chiaro).
Il logo purtroppo dovrà essere cambiato. Lo ricorderemo come si ricordano le mille lire, con nostalgia.

IL CATANIA è vero non esiste più.
Ha diritto la città ad essere rappresentata calcisticamente?
Hanno diritto le nuove generazioni a costruire una nuova storia?
Abbiamo diritto noi residenti al Nord a voler ancora affollare i settori ospiti?

Per me, già la doppia retrocessione a tavolino, infamante anche per le parole di plv è stata una lesione gravissima, che ha poi di fatto reso inevitabile il decesso del Catania.
Se oggi fossimo ancora in vita come calcio Catania 1946 11900 e senza nessuna prospettiva staremmo meglio?
Credo che al momento ciò che ci duole davvero è solo la sensazione di impotenza e modificazione.
 

#10423
Buongiorno muro Mcc_hands40,
Ho letto a ritroso le vostre condivisibili considerazioni.
Abbiamo ingoiato tanta di quella me r da....e pare incredibile che c'è a portata di mano la concreta possibilità di ripartire come si deve, senza tuttavia dimenticare quanto accaduto e l'ignominia di cui si sono macchiati il duo prima e i suggini poi. 
Spero che il comune faccia una scelta illuminata e che sia la scelta giusta, che garantisca al Catania una vita sportiva sana e forte. 
Delle proposte pervenute una, almeno vista da fuori, sembra nettamente superiore,  per me la Provenienza dei soggetti è relativa, guardo al progetto e alla serietà.
L'importante è che non ci sia nessun legame con il passato, perché a quel punto non seguirei, sarebbe troppo. 
Vi auguro una buona giornata e forza Catania sempre.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10422
A me personalmente puzza il fatto che sia arrivata la mail con una cordata di "imbrentitori" Russi malesi Fenici bulgari e Ostrogoti oltre che catanesi. 
Io personalmente opterei per un imprenditore forte, unico. 
Tutti sti iaddi no puddaru fanu sulu UCI. 
Sperando che non ci siano stra dannati suggi in mezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10421
Bonsoir Mcc_hands40 

Diciamo subito che l'eventuale nuova società non sarà IL Catania... ma un Catania, diciamo così, "junior" che prenderà il posto di quello "senior". Ora, chiariamo subito alcune questioni: all'indomani del fallimento, sentivo che una parte del mio "tifo", della mia passione rossazzurra moriva col Catania. Questo, purtroppo, è un dato di fatto incontrovertibile che, ahimé, non potrà mai più essere modificato. Altra cosa è l'atteggiamento con cui approcciarsi alla nuova società: all'inizio volevo abbandonare tutto. Oggi sono un po' più possibilista, ma con alcuni punti fermi: è finito il tifo "a prescindere". Quando tentarono di radiare il Catania, nel 1993, io non ebbi alcun dubbio: per me (avevo 14-15 anni) il Catania 93 non esisteva, così come non è mai esistito, successivamente, la squadretta di Frango Brodo. Cosa voglio dire? Che dopo la decisione del Comune valuterò se seguire o meno questa nuova società. Per quanto riguarda le 5 proposte sul tavolo, per quel poco che posso sapere e intuire - ma posso anche sbagliare, visto che non ho in mano documenti e numeri - non dovrebbe esserci gara. Non dovrebbe, appunto, perché, riferendomi alla domanda che mi/vi facevo qualche giorno fa, il "contesto" è rimasto lo stesso. E questo mi preoccupa non poco. In ogni caso, ritengo a dir poco RIDICOLO l'atteggiamento del gruppo di Maestri. Ridicolo e puerile. Basta questo, a mio modo di vedere, per depennarlo dalla lista senza pensarci due volte.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10420
Iaffiu non ti sottovaluto, piuttosto ti ho pesato. In questo muro non c'è confusione, ci si conosce. Non ci sono semidei e moderatori illuminati. Detto questo, personalmente non sono mai stato interessato a quella stra maledetta matricola che ha portato solo danni e sventura. 
Un pò come quando i signori del passato, con l'avallo della Santa Romana Chiesa, andavano ad uccidere e arricchirsi urlando che fosse un non meglio identificato dio a volerlo. 
Chi muove le fila non siamo né io né tu. Abbiamo solo il potere di decidere cosa fare 
Sicuramente io non ho scritto che senza la madrigola sarebbe morto tutto. 
Tanti opinionlideri invece si sono fregiati i petti di amore eterno per poi capire che senza compromesso non avrebbero più avuto influenza su una schiera di 4 gatti che li deificano in radio e muri... No Alfio, io tifo Catania, qualunque esso sia, se è la squadra della mia città, in qualunque serie giochi per me è il Catania. 
Il calcio Catania 1946 è morto e sepolto nei nostri ricordi e non tornerà mai più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • 389
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 97 Ospite(i)