Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 387
  • 388
  • 389
  • 390
  • 391
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10407
4 manifestazioni non sono poche.

Forza Catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10406
Ciao Tifoso Mcc_hands40
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10405
F.... P...... Grazie per gli auguri

Purtroppo i presidenti tifosi ormai non esistono più da tempo.


Littlebook  Mcc_cheers
 

#10404
Ciao forza città ad ovest di Catania che non scrivo perché mi viene il prurito Mcc_hands46

Ti voglio rasserenare sul fatto che Vincent Pelligra, importante investitore Australiano ha partecipato alla manifestazione di Interesse insieme ad altri 3 imprenditori con altrettante aziende. 
Quindi stai sereni, al più presto vi verremo a rompere il deretano a domicilio nel vostro paese di periferia che fa capoluogo e quando verrete a farvi i selfie sotto l'Etna ve ne facciamo 4.
SEMPRE E SOLO FORZA CATANIA

Comunque il mio messaggio non è ostile, ci mancherebbe altro, grazie per gli auguri è l'interesse. 
Giustamente non esiste divertimento senza il derby
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10403
Buongiorno ,continuo ad osservare la vostra situazione con molta attenzione , a distanza di mesi dal fallimento solo chiacchiere e nessuna figura primaria che ha dichiarato il vero interesse per fare rinascere un progetto credibile nella seconda città Siciliana.
Mi chiedo ?Ma dove sono finiti tutti i super imprenditori locali che sventolava da sempre Catania ? un progetto serio parte dall'appartenenza.. se non c'e' quella ..lo fai solo per business ed in serie D di business c'e' veramente poco. 
Spero che si manifesti una persona appassionata e principalmente TIFOSA ed innamorata della propria squadra ,altrimenti in questa serie di grande sofferenza sara veramente dura.
AUGURI a voi .
 

#10402
Può farla franca pure a Catania, dato che pochi anni fa tenne a battesimo l'ultima figlia del "primu tifusu".
Poi cena ad Aci castello.

Basta che poi vanno a cercare scontri sul traghetto.
 

#10401
Stu pezzu di mer....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10400
Oggi, mentre accompagnavo mia figlia a prendere l'aereo a Malpensa, mi sono imbattuto in Pablo Cosentino, che verosimilmente si apprestava a un volo verso gli Stati Uniti: era proprio lui e la cosa straordinaria è che fisicamente è rimasto come nel '15, tanto che ho pensato al diavolo. Ho provato a chiamarlo: "Cosentino!", ma non mi ha udito nessuno. Chissà cosa volevo dirgli! Ma com'è possibile che gli sia consentito ancora di mettere piede in Italia? A Milano è conosciuto solo agli addetti e può farla franca.
mistermuscolo
 

#10399
Tacopina può restarsene a casa sua, a parer mio.
mistermuscolo
 

#10398
Un fondo estero americao-australiano interessato al catania con tacopina in background.




si dice....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 387
  • 388
  • 389
  • 390
  • 391
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)