Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 388
  • 389
  • 390
  • 391
  • 392
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10399
Tacopina può restarsene a casa sua, a parer mio.
mistermuscolo
 

#10398
Un fondo estero americao-australiano interessato al catania con tacopina in background.




si dice....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10397
E l'Europa fra cinque anni, l'ho già sentito.
mistermuscolo
 

#10396
https://www.itasportpress.it/catania-new...e-il-logo/



minks non lo sapevo, siamo giá in serie A Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10395
Il 18 é alle porte, vediamo quanti e chi si presenterá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10394
Buongiorno a tutti.
Little, io penso, e i suoi trascorsi parlano per lui, non fosse realmente interessato,anche se c'è stato un momento che ci ho creduto, ma si è prestato come frontman e dietro c"era qualcuno che voleva rientrare dalla finestra. 
Però in questa storia mi viene il sospetto, magari sbagliando, che qualcuno, ogni volta che qualcuno si è approcciato al Catania ha messo in maniera subdola, i bastoni tra le ruote, creando un percorso ad ostacoli, così ingarbugliato da scoraggiare chiunque. Il fine ultimo sarebbe quello che alla fine in maniera occulta o meno, di rientrare , mollare l'osso tdg non è semplice. È un pensiero...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10393
Ragazzi ma pubblicità di cosa? Ma di che? 
Siamo ancora convinti a Catania di valere qualcosa per il mare e per la montagna? Favole. A Catania valiamo 0. Una città abbandonata a se stessa, in preda alla munnizza ai topi e alla criminalità organizzata. 
Facciamo come Mancini? Era un disperato e ora improvvisamente compra il giarre, che non sarà il Real Madrid, ma è una squadra con dei costi. Allora non ci prendiamo in giro. 
Il tribunale ha fatto il cavolo che ha voluto è ha fatto sapere quello che si doveva sapere. Mancini è passato per buffone e il Catania andra a chi a tavolino ha deciso tutto a 0 €.
Del resto a me il sentore che ci fosse del marcio era passato per testa e forse l'ho anche scritto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10392
Avrà cercato anche lui un pò di visibilità caro iaffio. 

Non avevo cmq approfondito la notizia.
Non sapevo.

Io attendo l esito fino a sabato e poi ...si tirano le somme 
E cmq....mi auguro un nuovo inizio e non un continuo logorarsi con xiò che è accaduto.

Voglio dinuovo esultare per un goal del nostro catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10391
Caro SOM,
il buon giorno si vede dal mattino: non è che Giovannone ha venduto a Cairo, ma è stato costretto a furor di popolo a lasciare il posto a Cairo nel 2005, con l'FC Torino appena nato; la campagna acquisti di cui si vanta è opera di Cairo. E poi che cosa ha fatto, calcisticamente parlando, dal 2005 ad oggi? Mah!

Nell'articolo si legge che Giovannone ha portato il Torino in A e poi ha venduto a Cairo. Niente di più falso!
mistermuscolo
 

#10390
Sarebbe bastato non fare più di 10000 abbonati l"anno della retrocessione pei i treni. 
Finché ammuccunu.... Avrà pensato il capotreno. Sarebbe bastato svuotare lo stadio quell'"anno. Poi possiamo parlare del fatto che abbiamo pagato solo noi per un reato forse mai commesso, mentre chi ha ipoteticamente venduto nulla. Ma chiacchiero pessi. Guardiamo avanti, e speriamo bene
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 388
  • 389
  • 390
  • 391
  • 392
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)