Utenti online sul muro: 65 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 390
  • 391
  • 392
  • 393
  • 394
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10374
Iaffio  Mcc_hands40  Mcc_cheers

Iaffio grazie, pur essendo catanese non conoscevo la storia della bella Gammazita.
 

#10373
Caro Tifoso,
Catania sì, ma con qualcosa davanti che ricordi la storia del territorio: Pii Fratres Catania, Gammazita Catania, Liotru Catania, Simeto Catania, Mongibello Catania... Una nuova storia da radici antiche. Ciao,
Iaffio

P.S. Cavazzoni, ovviamente.  Wink Smile
mistermuscolo
 

#10372
Buona sera a tutti

Iaffio, SOM, ognuno di noi, se ne avesse la capacità, parlo per me, potrebbe scrivere un libro sulla sua storia col Catania.
Ti dico solo che quando ho visto per la prima volta il Catania, giocavano ancora Cazzoni, Teneggi, Rado...
Potrei dire che il Catania è scomparso come purtroppo sono scomparsi tanti suoi tifosi come tuo papà.
Ma lui ti ha trasmesso una fede.
Il Catania è scomparso, ma la sua eredità sono i suoi tifosi.
Non c'è più il nostro Catania, ma se rinasce una squadra in cui i suoi tifosi si possono riconoscere, la storia potrà continuare.
E io la chiamerei indiscutibilmente Catania.

Ovviamente era Cavazzoni.
 

#10371
I tuoi ed i nostri ricordi non li posso mai cancellare caro iaffio.
Quella storia l ho vissuta pure io, quando ancora mio padre era in vita e noi ci favevamo tutte le trasferte in macchina.

A quanto pare ci sta una cordata interessata al catania.
Bene.
Vedremo.

Ah ma allora ancora seguono il catania senza matricola?
Ma dai davvero? Non lo avevamo mai messo in conto noi. Ma guarda te  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10370
Caro Little,
bentrovato; si dà il caso che per me la matricola era il simbolo di una storia che non si era interrotta prodigiosamente. Tu eri piccino nel '93 e non ti sarai potuto rendere conto di quello che è successo, o forse sì perché non si tratta più di semplice storia, ma di leggenda. Quell'anno il 31 luglio il Catania scomparve come è successo di recente; anche allora si creò una nuova società che si chiamò tout court Catania, come quella che nascerà fra poco, e fino a ottobre fu l'unico Catania, assegnato a Franco Proto, che era anche presidente della Leonzio. Poi avvenne che il TAR di Catania resuscitò il vero Catania, che tuttavia, con un espediente truffaldino, fu relegato in Eccellenza dalla FIGC. Quell'anno ci furono due Catania: il Catania vero e quello estemporaneo, che assunse il nome di Catania '93 e finì la stagione piazzandosi secondo nel CND, l'allora serie D. Poi nel '94 Proto trasferì la Leonzio a Catania e il Catania '93 fu spedito a Lentini per un discorso di compensazione. Se il nuovo Catania si chiamerà Catania e basta sarà irriguardoso per quella storia di lacrime, sangue, morte, gioia, estasi e di nuovo pianto. Catania non è né Messina né Palermo: non possiamo fare finta di niente. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#10369
Ma quale muro? 
Quella è la striscia di Gaza. Quello è il confine russo ucraino... 
Moderatori amici degli amici ed ex moderatori che si sentono opiniollider solo perché tutte le mattine lui e altri 4 scemi insultano tomasello in radio. 
Quella è gente che durante la gestione Pulvirenti era asservita per poi essersi riciclata con sigi. 
Poi sono diventati #senzamadrigolanonesisteppiuiccatania. 
Infatti si vede come hanno interrotto trasmissioni e muro. 
Se fai parte della loro cumacca puoi fare tutto, altrimenti 2 pesi e 2 misure. 
Questi sono le persone e i siti che hanno fatto male al Catania, non mettendo mai l'attenzione al punto giusto ma leccando ai 24 venti. 
Per me hanno la stessa importanza del mio sacco di immondizia che butto al mattino. 
Per parlare di Catania, spero solo di tornare presto allo stadio in qualsiasi serie, basta tifare e urlare FORZA CATANIA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10368
Caro SOM,
ho il cuore a pezzi: per me la matricola era un affare serio, non come per quei signori del noto muretto, che adesso fanno finta di niente. Il Catania storico è morto, quello che verrà sarà un'altra cosa: sarebbe bene, per rispetto, che lo rendesse evidente anche nel nome.
mistermuscolo
 

#10367
Miiiii Iaffio...ti sei degnato  Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10366
Buona serata a tutti, speriamo che il Catania rinasca in mai oneste e sicure. Certo personaggi non meritano un briciolo delle nostre attenzioni,ma solo disprezzo per la vile pagliacciata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10365
Benedetto Mancini ha acquistato il Giarre. Chissà che cosa ha in mente!
mistermuscolo
 



  •  
  • 390
  • 391
  • 392
  • 393
  • 394
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 65 Ospite(i)