Utenti online sul muro: tifoso, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 391
  • 392
  • 393
  • 394
  • 395
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10367
Miiiii Iaffio...ti sei degnato  Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10366
Buona serata a tutti, speriamo che il Catania rinasca in mai oneste e sicure. Certo personaggi non meritano un briciolo delle nostre attenzioni,ma solo disprezzo per la vile pagliacciata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10365
Benedetto Mancini ha acquistato il Giarre. Chissà che cosa ha in mente!
mistermuscolo
 

#10364
L'assessore allo Sport del Comune di Catania interviene con un post su Facebook

Redazione ITASportPress
8 giugno
Un post sul proprio profilo Facebook dell'assessore allo Sport di Catania, Sergio Parisi pubblicato questa sera per far luce sulla questione della manifestazione di interesse dopo le ultime novità di questo pomeriggio: "Intervengo sui social sul tema calcistico perché ritengo che la serenità dell’ambiente debba prevalere su tutto. L’Amministrazione sceglierà, attraverso la manifestazione d’interesse, per il bene della Catania calcistica, affidando l’onore di calcare il prato del Massimino a chi se ne dimostrerà degno, per storia passata, presente cristallino e futuro da programmare a testa alta. A scanso di equivoci, non ci interessano soluzioni pasticciate, non ci interessa affatto “rubare” il calcio ad altri Comuni, non ci interessano le eventuali e non auspicabili furbate. Il futuro del calcio a Catania passa dalla capacità di dimostrare di avere i requisiti previsti dalla manifestazione d’interesse, senza scorciatoie o porte girevoli. Nulla di più, nulla di meno, nulla di diverso.

Speriamo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10361
Mamma mia Belotti che agonia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10360
Little sono con te.
Cosi voglio pure il nuovo catania, testa bassa e pedalare, poi si vince o perde ma si lotta.
Poteva finire tranquillamente 3-0.

Insigne e compagnia bella, divertitevi davanti alla tv.

L unica pecca, bellotti, continua ad essere inutile alla causa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10359
Un'Italia rustica, immatura e grezza, ma con un cuore grande così...  Mcc_cuore

Bravi ragazzi, preferisco uno sconosciuto Zerbin o Cancellieri piuttosto che una superpippa come Giorgino. 
Mancini e Bastoni mi piacciono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10358
Tutto sommato sono fiducioso.
Ora che si riparte da zero sono sicuro che qualcuno si fará avanti.

Anche perché dopo un solo anno della mia vita che non ho visto le partite.....quest'anno vorrei ricominciare da dove avevo interrotto.
Pensare solo alle partite. Mai piú avvocati, leggi, ripescaaggi, Gravina...e tutta la merda subita gli ultimi dieci anni.

Solo esclusivamente le partite. Leggerci quí e commentare un goal o una parata o una minkiata del difensore.
Forza e voglia di parlare di altro non ne ho piú.

Cmq, bisogna cominciare a muoversi.
Nel senso le cose fatte bene richiedono del tempo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10357
Buongiorno Muro, non seguo la nazionale, ma marricriai con la finale Champions,vinta, secondo me immeritatamente dal Real. 
Il Catania... Arriveranno al punto di farci credere,per chi ammucca, che anche la d è un lusso, che ci vogliono tanti investimenti. Ma insomma le piazze piccole come fanno? Qual'è allora la dimensione nostra, quella che ci possiamo permettere economicamente? Forse qualche campionato aziendale? Allucinante.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10356
Lo credo pure io.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 391
  • 392
  • 393
  • 394
  • 395
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 52 Ospite(i)