Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 392
  • 393
  • 394
  • 395
  • 396
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10349
Finalmente non vedo quei cadaveri di Bonucci chiellini giorgino insigne Verratti e compagnia... 
Un tonali gigante e questo Gnonto veramente interessante
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10348
Alcune domande:
Ma Bacco chi fini fici? Volevano trattare l'acquisto coi debiti e ora spariti.
Morosoli e l'investimento da 40 milioni?
Il ritorno di Riccardo Gaucci?
Il fondo inglese con emissari visti in via etnea?

La discesa sportiva è stata seguita pari pari dal livello della stampa locale.
Minchiate su minchiate.
 

#10347
Mancini spera in un ripescaggio ho letto Mcc_special16  e dice di essere pronti, la squdra ci sta Mcc_special16 

non sarebbe meglio abbasare la cresta e lavorare per non rifare le figuraccie degli ultimi tempi?
Mancini.....ma che cazzo dici Mcc_special16

Bernardeschi, Chiellini, Emerson, Insigne, Jorginho e Verratti hanno infatti lasciato il ritiro della Nazionale, che oggi alle 18 si allenerà a Coverciano.

ci ha ascoltato Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10346
Littlebook  Mcc_cheers
Su Sardo hai ragione. Era un tipo che si faceva condizionare dagli eventi.
Però non è facile giocare quando hai i tuoi tifosi contro.
 

#10345
Mi piace la tua visione romantica tifoso, ma non ml trovi d'accordo. Io ricordo a mass annunziata una volta sardo sclerau. Dato che giocava di merda gliene dicevamo di ogni tipo e lui calciò la palla forte contro la ricensione. Non ti dico quello che da quel momento è successo. Secondo me è stato poi condizionato molto dopo quell episodio. Del vecchio quando è tornato è stato vomitevole, insopportabile. 
Però si sa, in Italia siamo tutti ct
Citazione: Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10344
Buon giorno a tutti

Ragazzi non per fare bastian contrario, ma a me piacevano sia Sardo che Del Vecchio e anche Barisic.
Sardo purtroppo dovette affrontare un ancora non bene conosciuto come Sanchez che lo fece ammattire. Ma come abbiamo visto poi Sanchez avrebbe fatto ammattire le difese di mezza Europa. Ma tutto soy, Sardo ha giocyin modo dignitoso a Catania.
Del Vecchio fece un campionato stellare tanto è vero che quando tornò i tifosi furono contenti. Ma spesso i cavalli di ritorno non vanno.
Barisic secondo me era un buon attaccante, ho sperato in Lucarelli che riuscisse a sbloccarlo, ma forse non c'era con la testa.
Ora nella sua squadra non ricordo in quale nazione europea, si è finalmente sbloccato e sta facendo tanti gol 
Purtroppo per un motivo o per l'altro, non hanno lasciato un buon ricordo a Catania.
 

#10343
Barisic Mcc_special16

mi ricordo di una partita in cui lui entró gli ultimi 20 minuti tipo e si seccava pure a rincorrere un pallone, manco avesse giocato 120 minuti tirati
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10342
Giorgino è la persona più indisponente che ricordi. È addirittura peggio di Del Vecchio e Sardo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10341
Il Milan lo stanno celebrando ancora, questa squdra in champions manco la fase a gironi passa Mcc_special16

Parlando ora del Catania, ma in quanto tempo si puó allestire una squadra capace di vincere la D?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10340
Caro Little hai ragione, il problema non é mancini, lui ci ha provato, infatti ha cambiato il nostro modo di gioco e ci ha fatto vincere l europeo.
il problema é stato dopo, convocare gente che la nazionale non dovrebbe vederla neanche in tribuna.
Ma credo che li ci stia una sorta di politica in mezzo.

Ora bisogna ripartire dai giovani e ricreare entusiamso e limitare i danni nella national Legue, sennó prendiamo 3 scoppole a partita.
Il secondo tempo non é stato male, almeno la prima parte, ovvio loro con giocatori di classe e una squadra rodata non ci ha dato scampo.

Il commentatore tedesco....certo ci manca insigne, immobile..... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Ecco, se si vuole ripartire davvero si lascia a casa

Jorgigno
insigne
Immobile
Bellotti
Verrati
su tutti.

Cioé quella pippa di Giorgiominchia si faceva togliere il pallone come se cadesse dalle nuvole Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 392
  • 393
  • 394
  • 395
  • 396
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)