Utenti online sul muro: tifoso, 93 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 395
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10327
tempo limite 18 Giugno.

ca semu
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10326
Su catanista e unica conferenza stampa in diretta dal comune per la presentazione della manifestazione di interesse.
 

#10325
Ogni giorno c'è qualche ex gloria che ricorda i bei tempi a Catania e si mette a disposizione o consiglia banalmente una società seria e con un progetto.

A disposizione pi ffari cchi?
E chi non è serio mica te lo dice prima.

Tutto questo mi fa sentire puzza di bruciato.
Vuol dire che nomi reali non ce n'è e per ingannare l'attesa si parla del niente.
 

#10324
Che paese di merda l'america,

un caloroso vaffanculo a tutti gli americani amanti delle armi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10323
e cmq é normale che non ci siano novitá ancora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10322
figuratevi nemmeno io (avessi le risorse) investirei sul catania.

i motivi sono lí, alla portata di tutti. Quindi non biasimo chi ci pensa 100 volte prima di investire.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10321
Buongiorno,
Si a un Catania nuovo e pulito, no a un Catania ibrido,ma soprattutto no a un Catania con all'interno in maniera più o meno palese sigini o gente a loro riconducibili, idem per il capotreno. 
Sul perché nessuno voglia il Catania... O c'è in atto una campagna di dissuasione per cui chiunque si approccia viene ostacolato, per (forse, chissà) fare rientrare chi non vuole perdere l'osso(tdg), oppure la situazione economico sociale di Catania è veramente gravissima. In entrambi i casi non c'è da stare allegri. Purtroppo possiamo solo fare ipotesi basate sul nulla.
Ma non fatico a pensare che nel caso rientrasse qualcuno non gradito, ci sarebbe gente pronta a (ri) convertirsi sulla via di Damasco. 
Saluti, vado a travagghiari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10320
Ciao ragazzi. Io onestamente non saprei rispondere, come non mi spiego tutti questi giorni per un bando. Non so come funziona, ma intanto lo fai e imposti dei valori alti e poi chi ha forza lo prende. Boh... Non saprei. 
Detto questo io stancai, non mi posso mettere ad aspettare qualcosa che non c'è. 
Pazienza ora viene l'estate  il mare, a giugno parto in vacanza. Posso vivere lo stesso. 
Se poi pensiamo che da settimane ormai siamo senza Catania, la Nazionale non va ai Mondiali, tutto perde valore. 
Sto pensando seriamente a cambiare sport

King Iris, per rispondere alla tua domanda, per me nemmeno si pone il problema. 
Se sarà Catania ok, abbonamento e stadio anche nel campionato di Librino. 
Se si fa il misto frutta, altrimenti, se lo tifano loro. 
Sicuramente i mitici giornalisti di Catania avranno un lavoro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10319
King  Mcc_hands40 questa è la cosa inspiegabile, perché nessuno vuole prendere il Catania?
 

#10318
Tifoso Mcc_hands40
Mi chiedo però che progetto possa avere una società che non possa iscriversi in D.

Se dopo un mese dall'esclusione ancora non c'è nemmeno una trattativa tra comune e un gruppo, pure la serie D mi pare sfumare.
 



  •  
  • 395
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 93 Ospite(i)