Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 395
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10324
Che paese di merda l'america,

un caloroso vaffanculo a tutti gli americani amanti delle armi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10323
e cmq é normale che non ci siano novitá ancora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10322
figuratevi nemmeno io (avessi le risorse) investirei sul catania.

i motivi sono lí, alla portata di tutti. Quindi non biasimo chi ci pensa 100 volte prima di investire.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10321
Buongiorno,
Si a un Catania nuovo e pulito, no a un Catania ibrido,ma soprattutto no a un Catania con all'interno in maniera più o meno palese sigini o gente a loro riconducibili, idem per il capotreno. 
Sul perché nessuno voglia il Catania... O c'è in atto una campagna di dissuasione per cui chiunque si approccia viene ostacolato, per (forse, chissà) fare rientrare chi non vuole perdere l'osso(tdg), oppure la situazione economico sociale di Catania è veramente gravissima. In entrambi i casi non c'è da stare allegri. Purtroppo possiamo solo fare ipotesi basate sul nulla.
Ma non fatico a pensare che nel caso rientrasse qualcuno non gradito, ci sarebbe gente pronta a (ri) convertirsi sulla via di Damasco. 
Saluti, vado a travagghiari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10320
Ciao ragazzi. Io onestamente non saprei rispondere, come non mi spiego tutti questi giorni per un bando. Non so come funziona, ma intanto lo fai e imposti dei valori alti e poi chi ha forza lo prende. Boh... Non saprei. 
Detto questo io stancai, non mi posso mettere ad aspettare qualcosa che non c'è. 
Pazienza ora viene l'estate  il mare, a giugno parto in vacanza. Posso vivere lo stesso. 
Se poi pensiamo che da settimane ormai siamo senza Catania, la Nazionale non va ai Mondiali, tutto perde valore. 
Sto pensando seriamente a cambiare sport

King Iris, per rispondere alla tua domanda, per me nemmeno si pone il problema. 
Se sarà Catania ok, abbonamento e stadio anche nel campionato di Librino. 
Se si fa il misto frutta, altrimenti, se lo tifano loro. 
Sicuramente i mitici giornalisti di Catania avranno un lavoro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10319
King  Mcc_hands40 questa è la cosa inspiegabile, perché nessuno vuole prendere il Catania?
 

#10318
Tifoso Mcc_hands40
Mi chiedo però che progetto possa avere una società che non possa iscriversi in D.

Se dopo un mese dall'esclusione ancora non c'è nemmeno una trattativa tra comune e un gruppo, pure la serie D mi pare sfumare.
 

#10317
Buona serata a tutti

King per quanto mi riguarda, anche in eccellenza ma che sia Catania.
Poi alla fine quello che conta è il famoso "progetto".
Se venisse qualcuno di serio, la categoria di partenza conta poco, tanto per un po' di anni bisognerà mangiare pane duro.
Ma se c'è una prospettiva di crescita, con l'entusiasmo dei tifosi, potrebbe aprirsi un nuovo ciclo.

Oggi leggevo un post di un tifoso del Cagliari che accusava il fatto che i 25 milioni di euro del paracadute, avrebbero portato alla retrocessione pilotata.
Mi ricorda qualcosa.
Cmq, non ci fosse l'amore per il rossazzurro, forse non varrebbe più la pena seguire quello che è diventato solo un business legato ai diritti televisivi.

Onore alle splendide ragazze dell'Orizzonte, vero orgoglio di Catania.
 

#10316
Domanda provocatoria.

Se la nuova società non riuscisse a partire dalla serie D, sarebbe più onorevole avere comunque un "Catania" in Eccellenza o una società con altro nome che prenda il titolo per la D?

Io non riuscirei a tifare per un nome diverso dalla città ma, allo stesso tempo, vedere una squadra  Catania in Eccellenza (di nuovo) mi ferirebbe.
 

#10315
Buongiorno e buona domenica a tutti. Se le voci relative al Catania fossero vere o verosimili, sarebbe una provocazione e di una gravità non indifferente. Se poi ci fosse ipoteticamente l"avallo del comune, sarebbe davvero troppo. Spero siano voci e basta, e che si presenti qualcuno di serio. 
Vorrei spendere 2parole sull"addio di Chiellini, un giocatore che ha beneficiato del fatto di giocare nella Juve. Io lo ricorderò, per l'inutile e insensato fallaccio fatto su Berghessio nella nostra meta campo ,nei pressi del fallo laterale, in pieno recupero e con la Juve saldamente in vantaggio. Un giocatore del genere non può avere la mia stima.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 395
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)