Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10313
Caro Iris...io li prenderei e li metteri in un isola lontana, cazzi loro.
Non investirei piú neanche un secondo nel cercare di spiegargli quanto siano animali.

https://www.catanista.com/news/384048729...vere-paura


e poi ci stupiamo che nessuno vuole investire. Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10312
https://www.tuttocalciocatania.com/2022/...ntistiche/

Daspo relativi a partite dilettantistiche.
In un caso hanno inseguito l'ambulanza con l'arbitro dentro!!!

E du gran cunnutu libero di girare e rilasciare interviste.

Ha fatto mangiare molti... evidentemente
 

#10311
vediamo intanto che si decide oggi 18 Maggio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10310
E certo Liotru, lo dicevo così per dire. Mamma Catania chiama sempre. Schifo per come si è ridotta, ma sempre la nostra terra è. Nei brevi periodi che sono stato fuori per lavoro , ne sentivo eccome la mancanza, oltretutto non erano sistemazioni definitive ma solo temporali. 
Discorso Quaglia Lugnan e gli arabi, come voi, non ci credo. 
Tutto troppo grottesco. 
Qui salta fuori gente ad ogni angolo che vuole dare spettacolo. 
Sinceramente dopo essermi illuso con Mancini, preferisco non dare credito a nessuno. 
Del resto la serietà e la credibilità di corner è a livelli indecenti. 
Gagliano ne ha sparata una più di Bertoldo e Vagliasindi non ne parliamo. Con la sua parvenza di serietà, n'ha pigghiatu sulu po panaru.
Su Patanè preferisco non esprimermi. È letteralmente imbarazzante. Una persona più logorroica e tortuosa è difficile da trovare. Bisognerebbe capire quando è il momento di ritirarsi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10309
Buongiorno a tutti,
King, devono riemoire giornali e parlare. Mi compiaccio che dopo tutto ciò che è successo, in ultimo Mancini, si dia ancora spazio a personaggi in cerca d'autore. Aspettiamo i fatti.i FATTI. Lignano che smentisce il tipo, che dice di essere molto amico? Ma vogliamo finirla? Non c'è bando ufficiale ancora non si sa bene dove giocare chi e a che titolo dovrebbe contattare chicchessia? E ancora aspettiamo la conferenza dei tappinari. Finirà mai questo schifo?

Little, per quanto in provincia di Pesaro non c'è munnizza e c'è una buona qualità della vita, mi senti accupari, e ragionare cu sti testi di sceccu non è facile
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10308
Buon giorno...
Mi chiedo: quando di parla di Lugnan e Parlato, di quale eventuale Catania si parla?
Non c'è ancora un accordo tra il comune e una  cordata, anzi non sappiamo se realmente esista una cordata interessata. Quindi di cosa minx scrivono?

Vorrei davvero sapere questi allenatori da chi vengono contattati.
 

#10306
Ciao Liotru. Ciao amici, passo solo per un saluto veloce, inutile parlare del nulla. 
Liotru, quando parli di politica mi viene da ridere. La gente da voti per una busta della spesa. 
Io non solo non ho una fede politica, ma nemmeno la considero, come diceva Fabrizio Moro, posso fare a meno di un partito, tanto il pane me lo devo guadagnare... 
Per me quando parla un politico, gli do meno importanza dei grugniti dei porci. Almeno quelli servono a fare la salsiccia, um politico non è buono nemmeno per farlo a brodo

Liotru comunque se a maggio inizia il conto alla rovescia per agosto stai veramente messo male Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10305
mi sembra che si decida il 18 Maggio se sará D o meno

Complimenti al Palermo che prosegue il suo cammino.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10304
Buongiorno a tutti,  comincia oggi per me il conto alla rovescia perché a fine agosto sarò in ferie a Catania. Perché nonostante tutti i problemi, non la cambierei con fano,Pesaro,Urbino, anche se qui nelle Marche la qualità della vita è migliore,poi però quando hai bisogno di un meccanico,un idraulico, ti accorgi che non è vero che siamo noi a non avere voglia di lavorare. La terra è terra. Vi auguro una buona giornata, faccio 2 lavoretti in casa e poi al lavoro. Forza Catania  Mcc_hands46
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10303
Buongiorno,
Som Mcc_hands40, sulla politica locale è veramente meglio stendere un velo più che pietoso. Non ho una specifica fede politica,anche perché penso , purtroppo,che in quel mondo il meno peggio ha la rogna, e credo che per loro il bene comune non è contemplato. Ho visto uffici elettorali di candidati presidenti di regione (in seguito condannato) con la fila fuori (ci passavo da lì per andare al lavoro).In un territorio carente delle cose più elementari questi soggetti ci sguazzano, basta promettere una lampadina in più, un tombino,una fogna, o una sistemazione lavorativa. Dovremmo anche noi cittadini a imparare a votare,ad essere selettivi,e a non ammuccunare. E non SVENDERE il nostro voto in cambio di buoni spesa ,buoni benzina, o di una mangiata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)