Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10319
King  Mcc_hands40 questa è la cosa inspiegabile, perché nessuno vuole prendere il Catania?
 

#10318
Tifoso Mcc_hands40
Mi chiedo però che progetto possa avere una società che non possa iscriversi in D.

Se dopo un mese dall'esclusione ancora non c'è nemmeno una trattativa tra comune e un gruppo, pure la serie D mi pare sfumare.
 

#10317
Buona serata a tutti

King per quanto mi riguarda, anche in eccellenza ma che sia Catania.
Poi alla fine quello che conta è il famoso "progetto".
Se venisse qualcuno di serio, la categoria di partenza conta poco, tanto per un po' di anni bisognerà mangiare pane duro.
Ma se c'è una prospettiva di crescita, con l'entusiasmo dei tifosi, potrebbe aprirsi un nuovo ciclo.

Oggi leggevo un post di un tifoso del Cagliari che accusava il fatto che i 25 milioni di euro del paracadute, avrebbero portato alla retrocessione pilotata.
Mi ricorda qualcosa.
Cmq, non ci fosse l'amore per il rossazzurro, forse non varrebbe più la pena seguire quello che è diventato solo un business legato ai diritti televisivi.

Onore alle splendide ragazze dell'Orizzonte, vero orgoglio di Catania.
 

#10316
Domanda provocatoria.

Se la nuova società non riuscisse a partire dalla serie D, sarebbe più onorevole avere comunque un "Catania" in Eccellenza o una società con altro nome che prenda il titolo per la D?

Io non riuscirei a tifare per un nome diverso dalla città ma, allo stesso tempo, vedere una squadra  Catania in Eccellenza (di nuovo) mi ferirebbe.
 

#10315
Buongiorno e buona domenica a tutti. Se le voci relative al Catania fossero vere o verosimili, sarebbe una provocazione e di una gravità non indifferente. Se poi ci fosse ipoteticamente l"avallo del comune, sarebbe davvero troppo. Spero siano voci e basta, e che si presenti qualcuno di serio. 
Vorrei spendere 2parole sull"addio di Chiellini, un giocatore che ha beneficiato del fatto di giocare nella Juve. Io lo ricorderò, per l'inutile e insensato fallaccio fatto su Berghessio nella nostra meta campo ,nei pressi del fallo laterale, in pieno recupero e con la Juve saldamente in vantaggio. Un giocatore del genere non può avere la mia stima.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10313
Caro Iris...io li prenderei e li metteri in un isola lontana, cazzi loro.
Non investirei piú neanche un secondo nel cercare di spiegargli quanto siano animali.

https://www.catanista.com/news/384048729...vere-paura


e poi ci stupiamo che nessuno vuole investire. Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10312
https://www.tuttocalciocatania.com/2022/...ntistiche/

Daspo relativi a partite dilettantistiche.
In un caso hanno inseguito l'ambulanza con l'arbitro dentro!!!

E du gran cunnutu libero di girare e rilasciare interviste.

Ha fatto mangiare molti... evidentemente
 

#10311
vediamo intanto che si decide oggi 18 Maggio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10310
E certo Liotru, lo dicevo così per dire. Mamma Catania chiama sempre. Schifo per come si è ridotta, ma sempre la nostra terra è. Nei brevi periodi che sono stato fuori per lavoro , ne sentivo eccome la mancanza, oltretutto non erano sistemazioni definitive ma solo temporali. 
Discorso Quaglia Lugnan e gli arabi, come voi, non ci credo. 
Tutto troppo grottesco. 
Qui salta fuori gente ad ogni angolo che vuole dare spettacolo. 
Sinceramente dopo essermi illuso con Mancini, preferisco non dare credito a nessuno. 
Del resto la serietà e la credibilità di corner è a livelli indecenti. 
Gagliano ne ha sparata una più di Bertoldo e Vagliasindi non ne parliamo. Con la sua parvenza di serietà, n'ha pigghiatu sulu po panaru.
Su Patanè preferisco non esprimermi. È letteralmente imbarazzante. Una persona più logorroica e tortuosa è difficile da trovare. Bisognerebbe capire quando è il momento di ritirarsi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10309
Buongiorno a tutti,
King, devono riemoire giornali e parlare. Mi compiaccio che dopo tutto ciò che è successo, in ultimo Mancini, si dia ancora spazio a personaggi in cerca d'autore. Aspettiamo i fatti.i FATTI. Lignano che smentisce il tipo, che dice di essere molto amico? Ma vogliamo finirla? Non c'è bando ufficiale ancora non si sa bene dove giocare chi e a che titolo dovrebbe contattare chicchessia? E ancora aspettiamo la conferenza dei tappinari. Finirà mai questo schifo?

Little, per quanto in provincia di Pesaro non c'è munnizza e c'è una buona qualità della vita, mi senti accupari, e ragionare cu sti testi di sceccu non è facile
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 396
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)