Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • 401
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10308
Buon giorno...
Mi chiedo: quando di parla di Lugnan e Parlato, di quale eventuale Catania si parla?
Non c'è ancora un accordo tra il comune e una  cordata, anzi non sappiamo se realmente esista una cordata interessata. Quindi di cosa minx scrivono?

Vorrei davvero sapere questi allenatori da chi vengono contattati.
 

#10306
Ciao Liotru. Ciao amici, passo solo per un saluto veloce, inutile parlare del nulla. 
Liotru, quando parli di politica mi viene da ridere. La gente da voti per una busta della spesa. 
Io non solo non ho una fede politica, ma nemmeno la considero, come diceva Fabrizio Moro, posso fare a meno di un partito, tanto il pane me lo devo guadagnare... 
Per me quando parla un politico, gli do meno importanza dei grugniti dei porci. Almeno quelli servono a fare la salsiccia, um politico non è buono nemmeno per farlo a brodo

Liotru comunque se a maggio inizia il conto alla rovescia per agosto stai veramente messo male Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10305
mi sembra che si decida il 18 Maggio se sará D o meno

Complimenti al Palermo che prosegue il suo cammino.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10304
Buongiorno a tutti,  comincia oggi per me il conto alla rovescia perché a fine agosto sarò in ferie a Catania. Perché nonostante tutti i problemi, non la cambierei con fano,Pesaro,Urbino, anche se qui nelle Marche la qualità della vita è migliore,poi però quando hai bisogno di un meccanico,un idraulico, ti accorgi che non è vero che siamo noi a non avere voglia di lavorare. La terra è terra. Vi auguro una buona giornata, faccio 2 lavoretti in casa e poi al lavoro. Forza Catania  Mcc_hands46
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10303
Buongiorno,
Som Mcc_hands40, sulla politica locale è veramente meglio stendere un velo più che pietoso. Non ho una specifica fede politica,anche perché penso , purtroppo,che in quel mondo il meno peggio ha la rogna, e credo che per loro il bene comune non è contemplato. Ho visto uffici elettorali di candidati presidenti di regione (in seguito condannato) con la fila fuori (ci passavo da lì per andare al lavoro).In un territorio carente delle cose più elementari questi soggetti ci sguazzano, basta promettere una lampadina in più, un tombino,una fogna, o una sistemazione lavorativa. Dovremmo anche noi cittadini a imparare a votare,ad essere selettivi,e a non ammuccunare. E non SVENDERE il nostro voto in cambio di buoni spesa ,buoni benzina, o di una mangiata.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10302
Mi chiedo poi anche, il nuovo proprietario dovrá fare i conti con una societá totalmente da rifondare, uno stadio da modernizzare, una giunta politica che non garantisce nessun minimo di supporto, imprenditoria locale totalmente assente.

ecco, ci stupiamo anche che non si fa avanti nessuno Dodgy
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10301
Ma poi dico io come si farebbe a dare fiducia a un personaggio del genere?
Se si ricomincia da zero lo si fa in tutto, cosi sarebbe ricominciare da dove avevamo smesso.
Altro che progettazione/programmazione...sarebbe dinuovo una ricaduta nel baratro.

speriamo di no.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10300
L'idea di un clamoroso ritorno di chi ha irrimediabilmente affossato il Catania, è raccapricciante,così come lo sarebbero coloro che tornerebbero al Massimino, facendo passare tutto quel che è successo dall'ultimo anno di A in poi, in cavalleria. Poi si può discutere sul fatto che troppe cose non tornano nella storia dei treni....ma un dato è incontrovertibile. Una squadra in salute, in pochi anni è stata rovinata irrimediabilmente, insieme agli asset che possedeva. Io personalmente, prenderei le distanze e non seguirei, a malincuore, ma sarebbe troppo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10299
E cmq vediamo se ripartiamo dalla D.
dovrebbe essere cosí ma......non stiamo certamente simpatici alla FIGC Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10298
Pensare dinuovo a Pulvirenti e uno stadio con i tifosi mi fa venire la pelle d oca.
In quel caso non saprei piú davvero cosa pensare, sopratutto nei confronti delle persone che andrebbero allo stadio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 397
  • 398
  • 399
  • 400
  • 401
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)