Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 398
  • 399
  • 400
  • 401
  • 402
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10295
Non vedo l ora.

Forza Ferrari
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10294
Ciao Liotru72  Mcc_hands40
 

#10293
Buona domenica a tutti. Oggi formula 1 e basta. Grazie ai malasuttati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10292
Teoricamente si, dovrebbe essere così, ma purtroppo ci sono state troppe zone di ombre inspiegabili. Una su tutte l'esercizio provvisorio fino al 19 aprile e l'improvvisa cessazione traumatica. Poi tutti sti soldi transitati o meno da Catania attraverso bonifico, assegno o quant altro da Mancini. 
Unni su sti soddi? Chi li ha gestiti?  Perché non sono Stati usati? 
Il tribunale è la legge certo, ma il marcio appartiene all'anima umana
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10291
Ma con i curatori in mezzo non doveva essere tutto certificato?tanti acchetti e tanti buttuni?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10290
Io credo che si voleva azzerare tutto.
Il vecchio Catania anche se fallito dava una continuitá deficitaria, ora invece prodotto pulito, senza che nessuno mai puó appellarsi a qualche credito passato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10289
Buonasera a tutti,
Sul fatto che si doveva lasciare il capotreno da solo ben prima del tracollo finanziario per indurlo a cedere siamo credo d'accordo. Tutto ciò che è accaduto era forse evitabile. Io non capisco a questo punto la convenienza di non prenderlo 1mese fa il lega Pro con la struttura societaria e settore giovanile. Avevamo giovani di prospettiva, molti dei quali si sono già accasati in serie A e B, abbiamo perso una struttura di squadra e di uomini consolidata con un mister che avrebbe davanti ad un progetto serio continuato con noi. Ma davvero conviene ripartire dalla D? E poi se tra un anno torni in lega Pro? Hai speso 800000 per iscriverti in D, devi cercarti campi e rifondare una struttura societaria, poi devi fare una squadra per salire , per poi rifarla per essere competitiva in lega Pro. Non sono ragioniere, ma mi chiedo, conviene? Conviene ritrovarsi tra un anno e 10 mil di € al punto in cui potevi essere prendendola 1 mese fa. Fermo restando che al momento al comune non mi pare ci sia l'elimina code per acquistare il Catania....a unu a unu e senza ammuttari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

 

#10287
PULVIRENTI


Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10286
Proprio così King... Urbi et orbi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 398
  • 399
  • 400
  • 401
  • 402
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 99 Ospite(i)