Utenti online sul muro: 35 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14155
Il discorso è che si applicano 2 pesi e 2 misure. I fatti del 2 febbraio non devono essere una colpa da espiare all' infinito, anche perché al di là degli scontri gravi e deprecabili, quello che è successo, non è del tutto chiaro e più di un dubbio è rimasto. Il che non vuol dire giustificare o minimizzare. Poi altrove, a Roma (più e più volte) a Genova, e in altre piazze succede di tutto, che passa sotto silenzio. Sul sito di TV com24 per i fatti di Padova c'erano dei commenti che mi facevano bollire il sangue, luoghi comuni, generalizzazioni. Adesso , come in altre situazioni analoghe si minimizza, si annacqua quella che è la realtà dei fatti. Ecco perché disprezzo fortemente il palazzo del potere, sportivo e non, e la nazionale espressione di questi palazzi. Per me se non si qualificano per i prossimi 100 anni a europei e mondiali sono felice come una pasqua. E non guardo neanche le loro partite. Lo so, ho un brutto carattere.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14154
No Liotru, i voti li porterebbe difendere la rispettabilità della maggioranza dei tifosi.
Ma dopo averli ottenuti diventano tutti parte del sistema, senza palle e accondiscendenti.
Io resto poi dell'idea che c'è stato un do ut des...

Aggiungo inoltre che parte della responsabilità è di quei catanesi che sostengono sia giusto chiudere il Massimino, che gli ultras sono incivili, che la città è degradata. Perché anche se è vero, comunque si legittima il solito doppiopesismo che caratterizza il calcio italiano.
La colpa è personale, dice la Legge.
Punto.
O quanto meno, si applichi la stessa "pena esemplare" a tutti.
 

#14153
Il mostro in prima pagina è stato sbattuto 20 giorni fa. 
Una città additata con i peggiori aggettivi urbi et orbi in tutto il globo terracqueo(cit.). 
Tutti a dire la loro ed ergersi moralizzatori, tutte verginelle. Per non parlare delle dichiarazioni del presidente del padova prima e della sua ad dopo, per i ragazzini invitati alla finale, manco fossero ergastolani. Il tutto nel silenzio delle istituzioni cittadine, che hanno assistito a tutto ciò senza fare valere le ragioni del 95% della tifoseria sana. Nessuno che abbia sentito la necessità di puntualizzare che la violenza va stigmatizzata ed estirpata, ma che non può una intera città passare per quello che non è. Nessuno ha speso una parola per il papà che porta i figli allo stadio, per le famiglie, per il pensionato. Siamo tutti ultras, tutti delinquenti e siamo tutti quelli del 2 febbraio, delinquenti incorreggibili. Mi vergogno per loro , che dovrebbero rappresentare e tutelare un territorio e una comunità. Evidentemente tutto ciò non porta voti, ne un tornaconto personale.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14152
Quoto Liotru.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14151
Buongiorno, 
Dopo gli scontri tra le tifoserie a Roma immagino  forti condanne dalla stampa nazionale e dalla lega e dalla politica. Immagino  che l'olimpico verrà squalificato( ora i pottunu) scupini tutti pari Mcc_barf

In attesa della partita di oggi... Speriamo che sia cambiato qualcosa. Servono punti .
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14150
Comunque la si pensi su Costantino, resterà nella storia del Catania.
 

#14149
Si fa fatica ad essere completamente ottimisti, troppe volte ci si è illusi. E io sono uno degli ultimi ad aver abbandonato il buonismo, il voler cercare una giustificazione e sperare che la prossima andrà meglio. Altri qui si erano mangiati la foglia con largo anticipo..
Sicuramente la conquista della coppa Italia è stato qualcosa di bellissimo,, che in qualche modo da un senso ad una stagione molto travagliata e ancora tutta da definire. 
Cosa dovrei pensare di giocatori che hanno corso per 120 minuti, mentre fino alla gara col Giugliano erano dei fantasmi? Hanno trovato la forma fisica in 3 giorni? O il  premio ha fatto miracoli? A questo punto, di ritti i di chiattu devono evitare i play out, loro ci hanno messo in questa situazione e loro ci devono tirare fuori. Se suderanno ,rispetteranno la maglia, ci metteranno impegno e cuore avranno il mio plauso e sostegno, qualunque sarà l'esito. Mi dispiace, non è bello, non è per essere criticoni, perché vorremmo tutti parlare di calcio in maniera leggera.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14148
facciamo cosí Mcc_hands40 

vediamo cosa succede domenica e poi vediamo.

ma sicuramente i miei pensieri non sono rivolti ai play off con una squadra che deve ancora salvarsi e con prestazioni che non lasciano per nulla tranquilli.
é stata la partita della svolta? vediamo no? nelle interviste lo é stato detto.

ora dimostratelo.

Mcc_tuttook  ca semu!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14147
Buongiorno  Mcc_hands40
Som, infatti prima di farsi prendere dall'"euforia, bisogna fare punti, a cominciare da domenica, una volta evitati i play out si può pensare ai play off 
Se solo avessero messo un po' di cuore nelle partite precedenti, se avessero corso di più, non ci saremmo ridotti a cercare affannosamente punti con squadre che lottano per cercare di salvarsi. Invece siamo qua....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14146
Ci risiamo.
Parliamo dinuovo di play off quando siamo a 2 punti dai play out.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 35 Ospite(i)