Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 399
  • 400
  • 401
  • 402
  • 403
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10285
Oggi vedrò un amico che arriva a Milano per portare il figlio per la prima volta a San Siro.

Siamo tornati indietro di 30 anni.

Al tempo la domanda che mi facevano era "ma tifi sulu po' Catania?"
Ora "ma Nun ci vai mai a San Siro? Ti talii na bella pattita"

Ringraziando sempre il gran fdsm che ben conosciamo.

Buona prima di maggio!
 

#10284
Ciao Liotru si tutto a posto grazie. Ho iniziato a pieno regime  Mcc_hands46
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10283
Finché ci sará gente che legge questi articoli ci sará gente che li scrive.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10282
Buongiorno Little e tutti,
Sono d'accordo, infatti la mia considerazione età sul fatto che si dà ancora voce e spazio a costoro. 
Aspettiamo gli eventi, però la Catania attuale in tutti i campi è davvero poco appetibile. 
Tu tutto a posto? Spero di sì. 
Mi preparo ,vado al lavoro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10281
Liotro i miei rispetti Mcc_cheers

Onestamente non do la colpa a dei malati mentali come Pulvirenti e Ferraú. La colpa è della "stampa" (Allegoria) catanese. 
Gente così del Catania non dovrebbe proprio parlarne. Soprattutto Ferraú. 
Non solo hanno distrutto il calcio a Catania, per giunta si permettono di disquisire. 
Ma la cosa grave è che qualche fumettista del web pubblica le loro interviste. 
Il calcio a Catania deve ripartire da ZERO, ma la classe giornalistica dovrebbe essere altrettanto azzerata  
Serve gente fresca e competente che ha voglia di raccontare, non mummie in decomposizione che parlano a vanvera
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10280
Ho letto le interviste degli ultimi giorni  Mcc_barfsul giornale, in pratica col capotreno non saremmo arrivati a questo punto (cettu), l'avvocato dice eravamo affagghiati, il covid, a Maronna scummogghiu, ecc. I soddi finenu, pa culletta stuiativi u mussu. 
Ma si può dare ancora voce e spazio a gente che la storia ha già condannato, ciascuno per i propri demeriti oggettivi?  Ma condannarli all'oblio no? Non credo esista qualcuno che sia tifoso, che sia ancora disposto ad ascoltare una loro sola parola o peggio a dargli credito.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10279
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40,
Sono domeniche vuote, manca quel pensiero. Se penso che per pochi soldi, rispetto al monte debitorio, con una base di squadra già esistente, con un tecnico che tira fuori il meglio dai giovani e. Che gioca a calcio, un settore giovanile avviato, bastava puntellare per cercare il salto in B e nessuno si è avvicinato,cosa ci aspetta in D? Vorrei non essere scettico. Fa rabbia, bolle il sangue, pensando che si è coscientemente e deliberatamente decretata la fine. Il futuro è tutto da scrivere. Per l'azionariato, concordo, Catania per buona parte vive di reddito e comunque prima di entrare in società con chicchessia voglio chiarezza,programmi e fatti. Le parole ne abbiamo sentite fin troppe. Se seguirò dipende da chi arriverà.si a gente pulita, con idee anche se non danarosa. No tassativo a chi ha contribuito a fare morire il Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10278
Cortesemente azioni tipo azionato popolare lasciamole perdere

Torre del grifo rispecchia l'incapacitá imprenditoriale nostrana, creare qualche cosa d buono e non saperla gestire.

Attendiamo notizie....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10277
Su torre del grifo è insostenibile in Serie C, figurati in D. 
Su Pagliara rimango del parere che rimane solo un chiaccherone
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10276
Littlebook  Mcc_hands40 quello che provi tu lo proviamo tutti.
Le domeniche senza Catania hanno un altro sapore, magari chi ha famiglia può dedicare più tempo ai suoi.
Ma quando gioca il Catania è sempre un giorno speciale.
Su Torre del Grifo, io la penso come Lo Monaco, se si sapesse sfruttare sarebbe un tesoro per la società.
Durante il riposo invernale si potevano ospitare squadre importanti, vista la struttura di prim'ordine.
Organizzare amichevoli importanti legandole al turismo straniero che a Catania è presente.
Legare tour turistici al biglietto della partita, per esempio con la grandi squadre tedesche.
Per questo mi è dispiaciuto che uno come Pagliara sia stato fatto andare via.
Ci vuole seria organizzazione.
E uno come Pellegrino che ha dimostrato di saper individuare giovani interessanti.
 



  •  
  • 399
  • 400
  • 401
  • 402
  • 403
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)