Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 400
  • 401
  • 402
  • 403
  • 404
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10275
Sinceramente non so più che scrivere e non scrivo da tempo. 
Le domeniche senza Catania scorrono ugualmente, ma senza la mia squadra è davvero triste. 
Credo che abbiamo subito un torto enorme. Se non fosse stato per quei maiali della sigi e di quella stramaledetta matricola, già forse ci sarebbe stato un Catania sano. 
Ora spero che gli organi preposti esaminino con attenzione le proposte di acquisto del Catania. Anche fosse Elon Musk, servono soldi e garanzie subito. 
Non ci si può presentare con le pezze al culo. 
Già sento dire che si stanno facendo diverse iniziative di azionariato popolare... A Catania, ca l'80% avi un redditu di cittadinanza e a naspi. 
Cerchiamo di essere seri, e che il comune attui controlli. 
Poi per favore stu cammurria di torre del grifo, non ne parliamo più. È una cattedrale nel deserto, costa troppo. 
Sistemiamo il cibalino. Ogni volta non si può fare 30 km per andare lì e poi non ti fanno entrare, è chiuso, ci sono problemi a entrare. 
Portiamo la squadra al centro, facciamo vivere la quotidianità e avviciniamo la squadra al popolo rossazzurro. 
Sono impaziente di andare alla prima partita del mio nuovo Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

 

#10273
dubito che subirá altre consguenze.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10272
Som,  Mcc_hands40
Spero che prima o poi qualcuno approfondisca la faccenda. C'è da chiedersi di cosa viva una persona le cui imprese sono fallite una dopo l"altra, e se il suo attuale tenore di vita sia compatibile con la sua situazione economica. E questo non vale solo per lui.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10271
novitá per il momento...nessuna.

Pulvirenti sta bene? si gode la vita?

mi fa piacere per lui.

cosí tanto per ricordarsi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10270
Mcc_barf buongiorno,si parla di scappari interessati al Catania e subito salta fuori il nome dei Della Valle, che nel centro Italia non sono certo gli unici, hanno però precedenti col calcio. Solo nella regione deve vivo tra Ancona e fermo sono decine le aziende che tra l"altro ho in negozio, per cui ne conosco la fattura: Santoni, Doucal's, Premiata, Camerlengo, Paciotti, solo per citarne alcuni. Ma se volessero
investire nel calcio lo avrebbero presumibilmente fatto a livello locale/regionale. Temo che dovremo penare... Vedremo chi si presenterà. Ma che humus può offrire la città di Catania?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10268
Auguri di una serena Pasqua a tutti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10266
Mcc_cheers

Buona Pasqua a tutti....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10265
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i fratelli rossazzurri
 

#10264
Col senno di poi, il reset è doloroso ma necessario. 
Troppi soldi, troppe incognite e troppi avvoltoi che giravano attorno la carogna. 
La cosa che mi auguro è che vigilino su coloro che si presenteranno. 
A me più che Pulvirenti, non voglio nessuno di sigi. 
Pulvirenti ha sbagliato si ok, ma i soldi li ha spesi e ha sbagliato per cercare di non perdere tutto. Oltretutto è evidente che è stato truffato. 
Maa Maledetta sigi no. 
Tutti quei maiali in giacca e cravatta devono sparire. Ora devono stare attenti. In Serie D non ci sono i controlli e la sicurezza della serie c, ora faranno bene a stare lontani dallo stadio, perché qualche capriccio ce lo possiamo passare. 
24maiali , 24 escrementi. SigiPorci 
Se un solo escremento della sigi si avvicina a Catania per lui sarà la fine. Non sarà il nostro Catania e affonderà lui insieme alla sua creatura

Detto questo, cerco ancora di capire bene la storia del Tribunale. 
Anche lì ci sono troppe incognite. 
Esercizio provvisorio 19 aprile, finito prima (su cosa si erano basati) 
Caparra di Mancini
Fine campionato a 4 dalla fine
Se il tribunale è un ente che dovrebbe tutelare la giustizia, ebbene a me qualche dubbio viene
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 400
  • 401
  • 402
  • 403
  • 404
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)