Utenti online sul muro: 147 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 401
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10271
novitá per il momento...nessuna.

Pulvirenti sta bene? si gode la vita?

mi fa piacere per lui.

cosí tanto per ricordarsi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10270
Mcc_barf buongiorno,si parla di scappari interessati al Catania e subito salta fuori il nome dei Della Valle, che nel centro Italia non sono certo gli unici, hanno però precedenti col calcio. Solo nella regione deve vivo tra Ancona e fermo sono decine le aziende che tra l"altro ho in negozio, per cui ne conosco la fattura: Santoni, Doucal's, Premiata, Camerlengo, Paciotti, solo per citarne alcuni. Ma se volessero
investire nel calcio lo avrebbero presumibilmente fatto a livello locale/regionale. Temo che dovremo penare... Vedremo chi si presenterà. Ma che humus può offrire la città di Catania?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10268
Auguri di una serena Pasqua a tutti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10266
Mcc_cheers

Buona Pasqua a tutti....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10265
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i fratelli rossazzurri
 

#10264
Col senno di poi, il reset è doloroso ma necessario. 
Troppi soldi, troppe incognite e troppi avvoltoi che giravano attorno la carogna. 
La cosa che mi auguro è che vigilino su coloro che si presenteranno. 
A me più che Pulvirenti, non voglio nessuno di sigi. 
Pulvirenti ha sbagliato si ok, ma i soldi li ha spesi e ha sbagliato per cercare di non perdere tutto. Oltretutto è evidente che è stato truffato. 
Maa Maledetta sigi no. 
Tutti quei maiali in giacca e cravatta devono sparire. Ora devono stare attenti. In Serie D non ci sono i controlli e la sicurezza della serie c, ora faranno bene a stare lontani dallo stadio, perché qualche capriccio ce lo possiamo passare. 
24maiali , 24 escrementi. SigiPorci 
Se un solo escremento della sigi si avvicina a Catania per lui sarà la fine. Non sarà il nostro Catania e affonderà lui insieme alla sua creatura

Detto questo, cerco ancora di capire bene la storia del Tribunale. 
Anche lì ci sono troppe incognite. 
Esercizio provvisorio 19 aprile, finito prima (su cosa si erano basati) 
Caparra di Mancini
Fine campionato a 4 dalla fine
Se il tribunale è un ente che dovrebbe tutelare la giustizia, ebbene a me qualche dubbio viene
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10263
Non sappiamo cosa accadrà. Io non so quanto convenga ripartire dalla D. Non abbiamo più giocatori, settore giovanile e quant'altro. Erano comunque soldi, e non so quanto e se si risparmi a riorganizzare tutto sempre che saliamo a spruzzo e poi si vede.  Ca semu, chi vivrà vedrà. Spero solo Ca via fari vilenu a colomba a tutti gli artefici.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10262
Per quel che mi riguarda, ora che matricola e titolo sportivo si sono dileguati, è finita: l'anno prossimo forse ci sarà una squadra chiamata Catania in serie D, ma per me sarà tutta un'altra storia. La mia nuova squadra si dovrà chiamare in qualche modo che renda evidente che si tratta di un soggetto distinto, per una questione di rispetto. Mi prendo un paio d'anni per decidere che cosa fare e a chi dare il mio affetto di tifoso. Se qualcuno pensa che, ripartendo da zero senza debiti, ci saranno maggiori possibilità di successo, si sbaglia di grosso: si prepari a fare le radici in serie D e a rimpiangere la terza serie.
mistermuscolo
 

#10261
Carusi chiacchiri pessi. Ormai è inutile il 'lo avevo detto " E "si doveva fare così "
La realtà è ben diversa dalla teoria
Nessuno di noi può cambiare le masse o influenzarle, e anche se decidessimo nel nostro piccolo di non aderire o sostenere questa o quella convinzione, non saremmo mai in grado di fare la differenza,soprattutto nell'era dei social
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10260
In piú il lecchinaggio delle persone, si doveva dire, con te nessuno allo stadio, vedi come scoppolava nel giro di 2 secondi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 401
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 147 Ospite(i)