Utenti online sul muro: tifoso, 76 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • 406
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10252
Buonasera  Mcc_hands40
Intanto grazie a King Iris per quanto pubblicato, non ero a conoscenza di quanto ho letto.
Di certo l'analisi del presidente del Foggia, evidenzia le lacune del palazzo e sottolinea il fatto che quando c'è il Catania di mezzo si agisce in maniera "particolare" , si usano procedure ad personam. Che poi il Catania doveva fallire prima , anni fa ,quello va bene , ma il calcio ormai è malato, basti pensare ai debiti delle romane, della Juve, e delle milanesi, con l'Inter che ha vinto lo scudetto in una situazione societaria con stipendi non pagati ecc..il punto qui si fa giustamente notare che si era comunicata una data, hanno trovato i soldi di notti, eppure hanno chiuso tutto in fretta e furia,negando di fatto la possibilità alla squadra di accedere ai play off e giocarsi la promozione,poi magari usciva subito....

Ma col Catania è prassi, basti pensare (al di là del fatto ignobile in se)ai treni del gol, ha comprato (o almeno ha tentato), quindi c'era chi era disposto a vendere. Chi ha pagato il salatissimo conto? Non dico che non dovevamo pagare, ma anche lì, ci sarebbe da scavare, ma scoperchieremo una botola con tanto di quel letame.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10250
Lo so, hanno colto la palla al balzo e ciao ciao catania.

Mcc_barf 

alla fine la vera colpa sappiamo di chi é Mcc_tuttook 

Ora mi interessa solo sapere chi rileva anzi, chi formerá una nuova societá e che tipo di programmazione si propone e come la vuole attuare.

Dalla D o dall Eccellenza dobbiamo salire a pressione subito snza se e senza ma.
Fatti subito e zero chiacchere.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10249
Mando un abbraccio fortissimo anche ai tifosi catanesi perchè è stata estromessa una squadra che si stava giocando i playoff, con 44 punti e doveva giocare 4 partite di cui 3 in casa, facendo un derby a Palermo dove avrebbero fatto sicuramente incassi. E’ stata tolta la possibilità di fargli fare addirittura i playoff e di potersi giocare la promozione diretta in B. Cerchiamo di fare un pò di chiarezza perchè quando un curatore dice al Tribunale che garantiscono l’esercizio provvisorio fino al 19 aprile, io penso che il curatore abbia predisposto un quadro economico-finanziaria garantendo al Tribunale che potesse esercitare la funzione ordinaria del Catania Calcio. Poi c’è stata un’asta, Mancini ha partecipato ed ha versato 125mila euro in più nelle casse del Catania. Non ho mai visto la velocità con cui la Lega da una parte risponde e la FIGC dopo la pubblicazione del Tribunale radia direttamente il Catania a distanza di un’ora. Questa celerità non la si capisce. Davanti a un problema del genere ci saremmo aspettati una convocazione straordinaria dell’assemblea del girone C per chiarire gli aspetti. Dal punto di vista dell’immagine internazionale pensate che brutta figura calcisitica abbiamo fatto. In Francia, Germania e Spagna si stanno divertendo sulla nostra inefficienza”.

È quanto dichiara il presidente del Foggia, infuriato contro la lega C.
 

#10248
Si ma si ha pure bisogna di non dare conto a chi in questi anni ha fatto finta di niente Mcc_tuttook 

.....non si ha alternative ....

ma sucatela va....minkioni!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10247
C'è bisogno di aria nuova,pura,e ritornare a pensare solo ai fatti del campo. Il tifoso deve fare il tifoso, non il tributarista,esperto in fallimenti e avvocato . I ragazzi guidati da Baldini ci hanno fatto innamorare del campo con il loro gioco, perché pur essendo giovani,inesperti e sempre ragazzi non da serie superiori,però con un cuore grande cosi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10246
Buongiorno a tutti, nel nostro piccolo possiamo solo osteggiare, prendere le distanze e lasciare solo eventuali soggetti riconducibili direttamente o indirettamente a plv o suggini vari( cosa che doveva essere fatta all'indomani dei treni). Possiamo chi vive in città e chi come me evitare attività commerciali riconducibili a tizi di cui sopra. In Italia la fai franca se combini disastri economici del genere, ma se scordi di pagare un bollo.... Sono guai
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10245
Si apre una pagina nuova.

Quello che ho potuto fare io nel mio piccolo é stato non abbonarmi a Sport faboulus Tube!
Non vedere le partite e attendere solo la morte ormai scontata del catania.

Ora peró, mi rivolgo a voi.

Non leggete piú i giornali complici di questa disfatta.
Non vedete piú le trasmisioni complici di questa rovina.
Non seguite piú i siti che hanno contribuito a questa morte lenta e dolorosa.
Non ascoltate piú le radio lecchine e complici.

Prima di tutto vivrete meglio.
Parlo per esperienza.

E secondo non date conto a gente inutile.
Solo riportare quí le loro "notizie" o i "pensieri" é dare loro vita. Perché?

Meno seguito hanno meglio é.

poi ognuno é libero di fare cosa vuole ovviamente.


Ma Iaffio?
Non mette parola in questo periodo cosí "storico"?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10244
Buon giorno a tutti.
Sì Som, le istituzioni del calcio ne escono male ma tanto hanno la faccia da Qlo. E nessuno paga mai.

Qualche giorno fa leggevo di Criscitiello che giustamente si è tolto il sassolino dalle scarpe: quando attaccava p&lm fu aggredito da filosocietari che non capivano che diceva nell'interesse del Catania.

Ma quegli ebeti conoscono solo la posizione da zerbini.
Macari u rialu ci ficinu a ssu medda.
 

#10243
Mettici pure Lo Monaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10242
Fuori di dubbio che cambierà, ma quello che è assurdo è il non farla pagare a chi ha creato un debito enorme. 
Pulvirenti Cosentino e alla sigi di aver ucciso definitivamente la società.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • 406
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 76 Ospite(i)