Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 404
  • 405
  • 406
  • 407
  • 408
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10231
Ieri sera ho visto la vergogna Foggiana. Se fosse accaduto a Catania come minimo sarebbero intervenuti anche dal polo Nord per condannare. Più di una persona entra in campo per avere un contatto fisico con Iemmello e tranquillamente oggi tutti muti. 
Senza parlare del fatto che non ho visto nemmeno un tg nazionale parlare della scomparsa del Catania.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10230
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40,
Le parole di Baldini dovrebbero essere scolpite al Massimino. Le sue parole tracciano la via da seguire,siamo noi i custodi di questa fede e dobbiamo stare attenti a impedire che si ripeta questo scempio. For,a Catania

Buongiorno a tutti  Mcc_hands40,
Le parole di Baldini dovrebbero essere scolpite al Massimino. Le sue parole tracciano la via da seguire,siamo noi i custodi di questa fede e dobbiamo stare attenti a impedire che si ripeta questo scempio. Forza Catania
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10229
Mi sembra che noi siamo retrocessi con 42 punti dalla serie A.

Da quell'anno in poi ne bastano 30 Mcc_special16 

Salernitana ferma a 16 Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10228
Littlebook già chiedere scusa è meritevole.

Ho letto le dichiarazioni di Baldini, veramente una persona di grande dignità.
A lui e a tutti i ragazzi e tutto il settore tecnico, dal magazziniere al direttore, grazie per la passione che avete messo giorno per giorno per il bene del Catania.
A tutti voi auguro le migliori fortune.
 

#10227
Baldini e i ragazzi, insieme a tutto lo staff, uomini veri che rimarranno nella memoria e nei cuori di ciascuno di noi. Chissà se le nostre strade si rincontreranno in situazioni diverse, migliori.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10226
Adesso spero di trovare una proprietà seria e competente. Non servono troppi soldi. Pellegrino con 2 soldi ha fatto una bella squadra. 
Ripartirei da Baldini, perché al netto degli errori è stato un vero leader. 
Gente così a Catania non ne ricordo. 
Grazie a tutti ragazzi e scusate se a volte vi ho insultato, ma si fanno sbagli per amore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10225
Secondo me dietro tutte queste storie contorte e dai contorni sfocati, c'è altro
C'è proprio una regia occulta che ha deciso ogni singolo movimento da sigi in poi. 
Perché Tacopina è sparito? Perché la sigi non ricapitalizzava?
Perché Mancini è scappato grottescamente? 
Non mi raccontate la storia di assegno, bonifico, pec e altro. Secondo me hanno semplicemente determinato di fare sparire il Catania e i debiti e ripartire da 0
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10224
Desiderio.

Ma anche semplice legittima richiesta.


Il signor Mancini ora che fine fará? I dubbi non nascono alla magistratura????????

Pulvirenti

Lo Monaco

Cosentino

dove cazzo sono???????

che vita fanno?????






Io guardo al futuro, ma certi nomi non si dimenticano.

Ora solo programmazione seria, entusiamo alle stelle e professionalitá.

Io riparto a mille....i fatti poi diranno la veritá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10223
Simone Russini su Instagram 
"Ho aspettato qualche ora prima di scrivere due righe per raccontare il mio stato d’animo in questo momento…
Dovrei essere come di routine sul pulman insieme ai miei compagni per affrontare l’ennesima partita di una stagione travagliata ma nonostante tutto SPECIALE, invece mi trovo qui a pensare e a chiedermi il perche’ di questa fine IMMERITATA…
CATANIA, I CATANESI, NOI CALCIATORI, LO STAFF TECNICO E SANITARIO E TUTTI COLORO INTORNO AL CATANIA CALCIO non meritano questa conclusione, molte volte si scrivono cose scontate che non fanno rumore se non nel cuore delle persone realmente legate a questi colori”.

“Ci chiediamo il perche’ il sistema calcio non funziona e quanto accaduto a NOI CALCIO CATANIA ne e’ l’ennesima dimostrazione…
Spiegatemi che senso ha dopo MILLE BATTAGLIE, 1 MILIONE DI PROBLEMATICHE che star qui ad elencare sarebbe riduttivo, interrompere questo PERCORSO SPECIALE E INCREDIBILE iniziato 9 mesi fa, a 3 giornate dal termine della stagione (15gg)… E’ stato interrotto il sogno di una CITTA’ Intera , di un gruppo di persone SPECIALI (e parlo di tutti coloro che lavorano intorno al gruppo squadra), un sogno che ci portava dopo tutto a lottare per qualcosa di impensabile e unico… e il perche’ non riesco a trovarlo”.

VOGLIO SOLTANTO DIRE CHE HO FATTO PARTE DI UN GRUPPO DI AMICI SPECIALI, LAVORATO CON PERSONE SPECIALI, CHE SI E’ RIUNITO PIU’ VOLTE DURANTE LA STAGIONE PER LOTTARE PER QUESTI COLORI SPECIALI. Il mio rammarico e’ non essermi riuscito a godere a pieno CATANIA perche’ ci sono state situazioni durante l’anno che ci hanno visto quasi sempre sprofondare ma noi TUTTI a testa alta ci siamo sempre rialzati.
Voglio ringraziare nuovamente TUTTI I MIEI COMPAGNI per avermi fatto sentire SPECIALE.
AVER FATTO PARTE DELLA STORIA DI QUESTO CLUB COSI BLASONATO MI RENDE ORGOGLIOSO E LUSINGATO E SPERO DI AVER ONORATO AL MEGLIO QUESTA MAGLIA…
Spero sia un ARRIVEDERCI E mi auguro vivamente che questa citta’ e questa tifoseria risorgano con qualche progetto serio che tanto meritano. GRAZIE CATANIA… saro’ per sempre legato a questi colori
❤?❤?

Ovviamente al posto del punto interrogativo c'era il cuore rossazzurro
 

#10222
Littlebook c'era anche catanista che l'ha trasmessa su sesta rete canale 215
 



  •  
  • 404
  • 405
  • 406
  • 407
  • 408
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)