Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 406
  • 407
  • 408
  • 409
  • 410
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10211
Si i giornalai... Ora possono andare a lavorare alla gazzetta di Paperopoli. Tutti alla ricerca della notizia in anteprima. 
Dirette, maratona, Macedonie coca cole. 
Per la sigi raccontavano sempre di interlocutori, di cordate, per Mancini sempre notizie rassicuranti. Si sono dimostrati di un livello bassissimo. Attendibilità delle notizie pari a 0.
Ora potranno finalmente dimostrare il loro livello a San Michele di Ganzaria e a Grammichele. 
Ora catanista può commentare le partite di padel e a Telecolor possono fare il servizio sulla sagra del carciofo a Cerda. 
Anziché fare gli urlatori e i menestrelli avrebbero dovuto affrontare con deontologia e serietà la questione. 
Se come testata giornalistica reputi una persona poco attendibile, non devi assistere alle sue conferenze stampa, non puoi fare articoli per avere dei click. 
La stampa è responsabile tanto quanto Mancini e sigi. Anziché dare lustro a questo individui, se avevano certezze, dovevano dare 0 visibilità 0 credito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10210
Si doveva resettare molto tempo prima
Lo avevamo detto tantissime volte.


Se non ho seguito più il catania è stata proprio per questa prevedibile fine che abbiamo fatto.

Seguito si....ma non ho visto più partite.

Altrimenti ieri sarebbe stato un giorno ancora più amaro.

La colpa è solo di chi ha gestito il catania e di una tifoseria che doveva moooooolto tempo prima riconoscere il pericolo incombente.

Dalla D, C....Z.....ora riprendo a tifare catania seguendo le partite. 
Ma certi sitarelli....radio....giornaalisti....dovrebbero nascondersi a vita dalla vergogna.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10209
Liotru72  Mcc_hands40 condivido
Non è solo la scomparsa di una squadra di calcio.
In una città allo sbando si toglie quello che univa i catanesi.
S. Agata e il Catania.
Cui prodest?
 

#10208
Hanno deliberatamente ucciso il Catania, il capotreno , i suggini,la federazione, tutti. Ci hanno diviso,dividi et impera, hanno agito ai danni di un qualcosa di importante. A Catania 2 sono le cose importanti,A. Aita e u Catania. Nittu, i fatti hanno parlato per te. Non eri la salvezza, ma una scialuppa tinta,ma una scialuppa in attesa di tempi migliori. Vergogna tutti,classe politica inclusa, che mortifica una città rassegnata forse alla mediocrità. Rinasceremo, ma dobbiamo cambiare in meglio noi per primi. Questo Catania ricalcava l'agonia sociale e culturale della città.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10207
Vorrei fare i complimenti alla curva Sud. Vera espressione del tifo a Catania. 
Avete rinunciato a tifare per la vostra squadra per cosa? Per una dittatura sanitaria come la chiamavano... Complimenti... Vi resterà per sempre il rimorso di aver abbandonato il vostro Catania per non rivederlo mai più. 
Quando il Catania aveva bisogno di voi, c'era solo la Nord a sostenerlo. 
Mi vergogno per voi ,ma del resto era da anni che eravate finiti nel baratro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10206
Un contributo davvero ricco di contenuti 
Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10205
Alex forse hai sbagliato muro. 
Normalmente qui non ci insultiamo, siamo una piccola comunità libera, senza padrini e senza padroni. Se cerchi caos e insulti vai su altri sitarelli da 2 soldi. 
Qui c'è gente che ama il Catania e non accetta le provocazioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10204
Alex 84, l'avemu bedda unghiata,beddu. Ora o caca Ca ti nesci u culuri
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10203
Ciao falliti adesso il derby lo fate ad acireale
 

#10202
Il campanello d'allarme mi era suonato con l'estromissione di Pagliara, ma il fatto che era rimasto Pellegrino mi aveva dato un po' di fiducia.
Invece, pur ammirando il lavoro di Pellegrino, questo avrebbe dovuto fare capire subito in che mani era caduto il Catania.
 



  •  
  • 406
  • 407
  • 408
  • 409
  • 410
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 104 Ospite(i)