Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 411
  • 412
  • 413
  • 414
  • 415
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10156
Si King, avevo capito il senso del tuo messaggio.
 

#10155
Ma infatti tifoso ho usato le virgolette.
 

#10154
King qualcuno sicuramente dovrà ringraziare Mancini, ma non so se alla fine saremo noi a doverlo fare.
Certamente il suo intervento ci ha salvato dalla definitiva scomparsa, ma non vorrei che questo sia servito solo a farci concludere il campionato facendo un favore alla lega che si sarebbe trovata nel caos dovendo rivedere la classifica a poche giornate dalla fine.
E poi magari ritrovarci a giugno col Catania in serie D.
 

#10153
Non sto seguendo la situazione ma faccio una considerazione.
Tra secondo bando, PEC e anticipo sono passate alcune settimane.
Con quanto versato il Catania affronta aprile.
Sarà moto difficile un'esclusione dal campionato a maggio...(!)
E quindi mi viene il pensiero che Mancini...in qualche modo lo dobbiamo "ringraziare".
 

#10152
Rivedremo il signor Mancini a Catania ? Un imprenditore del quale nessuno sa da dove...imprende...e se imprende. Si è fatta una gita a Catania con i suoi amici ha avuto l'onore di essere chiamato Presidente ha detto una marea di cazzate e se ne è tornato in quel di Roma...dispiace per i giocatori e per la città di Catania, ma forse è bene che finisca così invece di cominciare un'avventura  molto ma molto oscura.  
 

#10151
Alla fine le considerazioni di Baldini le condivido. Forse, non ho le controprova, le mie sono congetture, chiacchiere da bar, fare un bando che includesse tdg ,che è quello che fa gola,non il Catania come è stato ampiamente dimostrato,avrebbe attirato i veri investitori, magari si sarebbe presentato più d'uno e l'asta sarebbe stata al rialzo, per la gioia in primis dei creditori. Non lo so, non sono un esperto, non so come sono messe le carte, cerco solo di sviluppare un ragionamento più o meno sensato. Io avrei preso in considerazione questa strada, per la serie: su voi a canni ta pigghiari Macari u broru. Ormai si è in loop mentale. Maledetti tutti. Mi preparo che il lavoro mi aspetta
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10150
Catania sembra diventata una calamita per sautavanchi, mbrusaturi,mbrogghiapopolo, cabarettisti , affaristi e personaggi di bassa bassissima lega,e non mi riferisco alla lega Pro. Qui il quotidiano e l"ordinaria amministrazione diventato un tortuoso percorso ad ostacoli. E la colpa alla fine è dei tifosi, che fanno sacrifici,trasferte,collette,annessi e connessi. A corda ruppa ruppa....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10149
Come detto la settimana scorsa i fatti parleranno per lui, nel bene e nel male. Io non capisco davvero, mi sembra veramente una cosa del tutto insensata. E nell'eventualità che alla fine sia tutto un bluff, per la serie abbiamo scherzato, u nutaru co pava? Tutta questa situazione è ingiusta nei confronti della piazza e della squadra, di ragazzi che non guadagnano cifre da campioni, hanno famiglia, vivono fuori e non percepiscono soldi da mesi. Un pensiero particolare a tutti coloro che hanno gridato in tempi non sospetti la brutta strada che stava intraprendendo il Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10148
.....non so più che dire.

Un pinco pallino che inizia in questo modo e dice di voler fare le cose serie.

.......posso solo dire....povero catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10147
Sempre che li abbia depositati...forse ci rimetterà 125mila euro...il perchè abbia o stia facendo la figura del signor Tuttolomondo non è chiaro...come chiaro non è stato lo spreco di 600mila euro da parte di Tacopina, donazioni per un attimo di gloria ? Del signor Mancini niente si sa ma molto si sperava...ed ecco avverarsi le temute fideiussioni made in Bulgaria...
 



  •  
  • 411
  • 412
  • 413
  • 414
  • 415
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)