Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 413
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10139
Buongiorno, fermo restando che se saltasse fuori uno o più soci più o meno occulti, per intenderci sigini, per me a quel punto possono andare tutti a punta o molu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10138
Ciao Liotru. Io l'ho sentito parlare e sicuramente è un affabulatore, però ha fornito diverse attenuanti e circostanze riguardo ai falliti tentativi a latina e Rieti. 
Io aspetterei a bollarlo e definirlo truffatore, cosa che invece i fumettisti a Catania hanno fatto. Prima facendosi sodomizzare da lo Monaco, poi osannando la sigi e poi sputando fango su Mancini. 
Io al posto di Mancini, dopo quello che hanno scritto e detto, avrei querelato tutti. 
Ricordo ancora una puntata di catanista che fu detto di tutto su Mancini e scuderi ha anche detto che sarebbero successe cose brutte. 
Io penso che sia più giusto aspettare e vedere come va a finire. 
 Secondo me non è un chiacchere

Toglierei da questi solo Unica sport, dove lo hanno invitato 2 volte e hanno parlato con la massima onestà e schiettezza. Proprio 2 gran belle interviste fatte bene, non come le interviste preparate a corner che è diventato un programma ridocolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10137
Little e tutti Mcc_hands40, di certo le credenziali di Mancini e i suoi precedenti non sono dei migliori e non sono rassicuranti per il futuro del Catania. Poi uno giustamente pensa che solo un folle butterebbe soldi così, senza la possibilità di andare avanti con l'affiliazione e tutto. Il tribunale tutela i creditori,prendono i soldi della vendita all'asta e vanno a pagare chi avanzava i soldi. Poi se il Catania da qui a 3 mesi non verrà iscritto non è una loro competenza n'è una loro preoccupazione, lo è della federazione. Ne abbiamo passate tante e diffidare,non diffamare, è comprensibile e lecito. I fatti diranno se è il sautavanchi che è stato dipinto o se sarà un proprietario illuminato. Solo il tempo potrà dirlo. Io spero, per tutti noi, che ci si è sbagliato sul suo conto. Alla fine i fatti parleranno per lui, nel bene e nel male. Personalmente a questo punto gli do il benvenuto, e spero sia consapevole che qui non siamo in un paesino, ma che ci sono aspettative,giuste, tradizione e passione. Passione che può travolgerti con l'impeto della gioia e deprimerti quando va male. Un consiglio, il tifoso non lo consideri come un nemico, un problema. Il tifoso è la ricchezza di una squadra di calcio. E si circondi di gente competente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10136
Da quello che ho letto mancano solo alcune formalità. A livello economico è tutto sistemato, ma mancano alcuni passaggi burocratici che richiede la Federazione per il passaggio di proprietà. 
Inutile dire che il livello giornalistico a Catania è ridicolo e imbarazzante. 
Non esiste un solo giornalista oggettivo i  grado di effettuare un articolo da cronista. 
Tutti a scrivere improperi e maledizioni catastrofiche su Mancini senza un briciolo di base per farlo. 
È vero che il passato non è stato dei migliori, ma quando fai il lavoro di giornalista, non puoi basarti su sensazioni o illazioni, oltretutto esprimendo vere e proprie diffamazioni

Ora che Mancini ha assunto la responsabilità davanti al Tribunale, tutti i giornalai che lo hanno riempito di merda che dicono?
Il primo Scuderi che ha attivato una vera e propria macchina del fango su Mancini. 
Se poi lui si passa il capriccio come Lo Monaco e gli toglie la possibilità di entrare allo stadio poi che fanno? Poi è cattivo? 
Io direi che è meglio fare bene il proprio lavoro e mantenersi sempre un passo indietro, perché fino a ora, Catanista su tutti, ci ha fatto proprio una figura da 2 soldi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10135
Buonasera,u ficiunu l'attu?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10134
Buon giorno a tutti

In realtà neanche io mangerò per il dispiacere che ci ha dato la nazionale  Mcc_hands46


La notizia di oggi è che il rogito slitta a domani.
Mah... spero di sbagliare, ma a viru ianca.
 

#10133
King iris, 2 settimane fa ho avuto in negozio il padre di una mia ex collega, una nostra vecchia conoscenza, Mario Paradisi. Sapendo i suoi trascorsi oltre che a Catania, con Ballardini a Palermo, ho messo subito in bella vista, aprendo la felpa, la polo rossa del Catania, con il liotru in bella vista. L'ho letteralmente scioccato, perché non se lo aspettava quel logo. Così come anni addietro ho avuto Sottil, quando allenava a Gubbio. Dobbiamo marcare il territorio... Wink
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10132
Diciamo che ho gioito con l'italia durante le qualificazioni europee e dopo averlo pure vinto, ma dopo la vittoria sono tornati tutti i nostri problemi.
Il calcio non lo seguo piú come prima e per questo infondo se non ci siamo qualificati non é che ora non mangio va...

cmq...se oltre insigne e immobile e i vari mister sbaglia rigori (ricordiamocelo, se non ci siamo qualificati é perché ne ha sbagliati due di seguito, quelli piú importanti)...non abbiamo alternative allora Mcc_hands46 


Mcc_cheers ciao a tutti
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10131
Buon giorno a tutti.
D'accordo con Liotru72: se il palazzo piange io sono felice.


C'è solo un appunto: la nazionale rappresenta esattamente il Paese. Potenziale immenso, risultati pessimi perché incapaci di rinnovare e guardare in prospettiva.
È ciò che meritiamo.

Tornando al Catania. Ho appena visto in giro a Milano una ragazzina con i pantaloni della tuta col logo calcio Catania.
Già questo, mi dà un sorriso.

Catania è patria!

PS: non ho nemmeno visto la partita.
 

#10130
Buongiorno,se dicessi che sono dispiaciuto per la nazionale, mentirei, sono decenni ormai che non la seguo con trasporto e interesse. L'idea che nel palazzo, quel palazzo che storicamente ci è ostile, mi mette di buon umore. La partita l'ho seguita a sprazzi, e ho visto una squadra incapace di rendersi davvero pericolosa . Immobile per me rimane un mistero , in azzurro sembra un giocatore che è lì per caso, e sembra scarso, poi in campionato va costantemente in doppia cifra. Un bagno di umiltà ogni tanto ci vuole. Ma tanto con tutti i soldi che guadagnano stanno pensando alla figura di m..... I nostri senza soldi giocano con molto più cuore. A proposito, oggi si dovrebbe svolgere il rogito, come prima cosa, sempre che tutto va bene , mi aspetto che vengano pagati gli stipendi. Il tempo delle chiacchiere è finito. Vuoi la bicicletta? Pedala,e con forza, che siamo in salita . Forza Catania, forza Baldini, forza ragazzi.

L'idea che nel palazzo ci cascanu milioni da sacchetta e ianu u mottu a menzu a casa ,mi mette di buon umore
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 413
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 55 Ospite(i)