Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 413
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10135
Buonasera,u ficiunu l'attu?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10134
Buon giorno a tutti

In realtà neanche io mangerò per il dispiacere che ci ha dato la nazionale  Mcc_hands46


La notizia di oggi è che il rogito slitta a domani.
Mah... spero di sbagliare, ma a viru ianca.
 

#10133
King iris, 2 settimane fa ho avuto in negozio il padre di una mia ex collega, una nostra vecchia conoscenza, Mario Paradisi. Sapendo i suoi trascorsi oltre che a Catania, con Ballardini a Palermo, ho messo subito in bella vista, aprendo la felpa, la polo rossa del Catania, con il liotru in bella vista. L'ho letteralmente scioccato, perché non se lo aspettava quel logo. Così come anni addietro ho avuto Sottil, quando allenava a Gubbio. Dobbiamo marcare il territorio... Wink
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10132
Diciamo che ho gioito con l'italia durante le qualificazioni europee e dopo averlo pure vinto, ma dopo la vittoria sono tornati tutti i nostri problemi.
Il calcio non lo seguo piú come prima e per questo infondo se non ci siamo qualificati non é che ora non mangio va...

cmq...se oltre insigne e immobile e i vari mister sbaglia rigori (ricordiamocelo, se non ci siamo qualificati é perché ne ha sbagliati due di seguito, quelli piú importanti)...non abbiamo alternative allora Mcc_hands46 


Mcc_cheers ciao a tutti
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10131
Buon giorno a tutti.
D'accordo con Liotru72: se il palazzo piange io sono felice.


C'è solo un appunto: la nazionale rappresenta esattamente il Paese. Potenziale immenso, risultati pessimi perché incapaci di rinnovare e guardare in prospettiva.
È ciò che meritiamo.

Tornando al Catania. Ho appena visto in giro a Milano una ragazzina con i pantaloni della tuta col logo calcio Catania.
Già questo, mi dà un sorriso.

Catania è patria!

PS: non ho nemmeno visto la partita.
 

#10130
Buongiorno,se dicessi che sono dispiaciuto per la nazionale, mentirei, sono decenni ormai che non la seguo con trasporto e interesse. L'idea che nel palazzo, quel palazzo che storicamente ci è ostile, mi mette di buon umore. La partita l'ho seguita a sprazzi, e ho visto una squadra incapace di rendersi davvero pericolosa . Immobile per me rimane un mistero , in azzurro sembra un giocatore che è lì per caso, e sembra scarso, poi in campionato va costantemente in doppia cifra. Un bagno di umiltà ogni tanto ci vuole. Ma tanto con tutti i soldi che guadagnano stanno pensando alla figura di m..... I nostri senza soldi giocano con molto più cuore. A proposito, oggi si dovrebbe svolgere il rogito, come prima cosa, sempre che tutto va bene , mi aspetto che vengano pagati gli stipendi. Il tempo delle chiacchiere è finito. Vuoi la bicicletta? Pedala,e con forza, che siamo in salita . Forza Catania, forza Baldini, forza ragazzi.

L'idea che nel palazzo ci cascanu milioni da sacchetta e ianu u mottu a menzu a casa ,mi mette di buon umore
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10129
A dispiace molto per Vialli.

Ma per ilbresto se ne vadano tutti a cagare.

Mcc_tuttook

Mi unisco al pensiero di Little che era stato pure quello mio dopo l ultima partita giocata nei gironi.

Imsigne....jorjinho ...donnaminchia...immobile etc etc etc.....se mancini non ha capito di aver fallito richiamandoli allora...sparisca pure lui.
Na cosa buona aveva fatto e poi ha fatto come tutti i vari lippi e ventura.

Ora cara Italia ...davanti alla TV  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10128
Littlebook  Mcc_hands40 hai ragione anche tu.
Spazio ai giovani che solo giocando possono fare esperienza.
 

#10127
Ciao tifoso Mcc_cheers Mcc_hands40

Devo dirti che le squadre di club non hanno molta attinenza con la Nazionale. 
Vengono spesi miliardi per strapagare gente straniera che certamente non arricchisce la nostra nazionale, e non valorizza i nostri ragazzi. 
Quello che aveva iniziato Mancini era stato un progetto interessante e aveva creato entusiasmo, ma poi non è riuscito a continuare con intelligenza. 
Il gruppo andava fortemente modificato. 
Ad esempio Insigne e Immobile sono gente da scartare immediatamente dopo il mondiale. 
Così pure Jorginho e chiellini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10126
Littlebook il calcio in Italia oggi è questo.
Se ci fai caso, quando le nostre squadre giocano in Europa vengono prese a pallonate.
 



  •  
  • 413
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)