Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • 418
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10131
Buon giorno a tutti.
D'accordo con Liotru72: se il palazzo piange io sono felice.


C'è solo un appunto: la nazionale rappresenta esattamente il Paese. Potenziale immenso, risultati pessimi perché incapaci di rinnovare e guardare in prospettiva.
È ciò che meritiamo.

Tornando al Catania. Ho appena visto in giro a Milano una ragazzina con i pantaloni della tuta col logo calcio Catania.
Già questo, mi dà un sorriso.

Catania è patria!

PS: non ho nemmeno visto la partita.
 

#10130
Buongiorno,se dicessi che sono dispiaciuto per la nazionale, mentirei, sono decenni ormai che non la seguo con trasporto e interesse. L'idea che nel palazzo, quel palazzo che storicamente ci è ostile, mi mette di buon umore. La partita l'ho seguita a sprazzi, e ho visto una squadra incapace di rendersi davvero pericolosa . Immobile per me rimane un mistero , in azzurro sembra un giocatore che è lì per caso, e sembra scarso, poi in campionato va costantemente in doppia cifra. Un bagno di umiltà ogni tanto ci vuole. Ma tanto con tutti i soldi che guadagnano stanno pensando alla figura di m..... I nostri senza soldi giocano con molto più cuore. A proposito, oggi si dovrebbe svolgere il rogito, come prima cosa, sempre che tutto va bene , mi aspetto che vengano pagati gli stipendi. Il tempo delle chiacchiere è finito. Vuoi la bicicletta? Pedala,e con forza, che siamo in salita . Forza Catania, forza Baldini, forza ragazzi.

L'idea che nel palazzo ci cascanu milioni da sacchetta e ianu u mottu a menzu a casa ,mi mette di buon umore
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10129
A dispiace molto per Vialli.

Ma per ilbresto se ne vadano tutti a cagare.

Mcc_tuttook

Mi unisco al pensiero di Little che era stato pure quello mio dopo l ultima partita giocata nei gironi.

Imsigne....jorjinho ...donnaminchia...immobile etc etc etc.....se mancini non ha capito di aver fallito richiamandoli allora...sparisca pure lui.
Na cosa buona aveva fatto e poi ha fatto come tutti i vari lippi e ventura.

Ora cara Italia ...davanti alla TV  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10128
Littlebook  Mcc_hands40 hai ragione anche tu.
Spazio ai giovani che solo giocando possono fare esperienza.
 

#10127
Ciao tifoso Mcc_cheers Mcc_hands40

Devo dirti che le squadre di club non hanno molta attinenza con la Nazionale. 
Vengono spesi miliardi per strapagare gente straniera che certamente non arricchisce la nostra nazionale, e non valorizza i nostri ragazzi. 
Quello che aveva iniziato Mancini era stato un progetto interessante e aveva creato entusiasmo, ma poi non è riuscito a continuare con intelligenza. 
Il gruppo andava fortemente modificato. 
Ad esempio Insigne e Immobile sono gente da scartare immediatamente dopo il mondiale. 
Così pure Jorginho e chiellini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10126
Littlebook il calcio in Italia oggi è questo.
Se ci fai caso, quando le nostre squadre giocano in Europa vengono prese a pallonate.
 

#10125
Menomale che è entrato chiellini... Brutti stronzi. 
Spero che adesso sparisca Mancini Insigne immobile e Donnarumma

E soprattutto quella merda di Jorginho
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10124
Liotru72  Mcc_cheers  Mcc_hands40
 

#10123
Buongiorno e buon giovedì a tutti. Questa squadra ,qualunque sarà l'epilogo della stagione, tenendo in considerazione le peripezie ben evidenziate da Tifoso, merita, oltre all'affetto e al rispetto incondizionato da parte di tutti noi, di restare nella memoria collettiva, al pari del Catania degli spareggi di Roma, al Catania di Pierino Cucchi, al Catania di Baiocco,Spinedi e Mascara, al Catania di Montella,Sinisa,del Cholo . In un mondo in cui c'è gente che per meno di 30 denari svenderebbe la propria famiglia e in cui il denaro ha svilito lo spirito e l'essenza di questo sport, questo gruppo,staff compreso, senza percepire stipendio stanno orgogliosamente e dignitosamente onorando se stessi oltre che la maglia. E ai giorni nostri è raro.

1000 volte mi tengo stretta questa squadra ,con tutti i suoi limiti, che un Donnarumma qualunque
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10122
Buonasera Mcc_hands40, la squadra ha reagito,rispondendo sul campo. Diciamo che la salvezza è cosa fatta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 414
  • 415
  • 416
  • 417
  • 418
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)