Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 415
  • 416
  • 417
  • 418
  • 419
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#10116
Siposssss gooooolllllllllll

Espulso Lorenzini
 

#10115
questa é la dimostrazione che non é cambiato nulla. infatti ci sono dinamiche poco chiare  Mcc_tuttook 

io continuo a non seguire Mcc_cheers tempo perso Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10114
Ma Pellegrino è con la squadra, non è andato via
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10113
Littlebook non la voglio buttare sul sentimentale, ma se tu fai parte di una squadra o di un gruppo di lavoro, che cammina unito con entusiasmo e serietà, e poi ti viene a mancare un elemento importante del gruppo, sicuramente almeno per un po', mentalmente ne risenti.
Ok che sono giocatori e devono giocare, ma sono anche persone e un certo sbandamento e normale, da essere umani.

Poi ripeto, può anche essere una mia convinzione sbagliata 
Ma il mio giudizio rimane lo stesso.
Quest'anno a volte il gioco della squadra mi ha entusiasmato.
 

#10112
Sicuramente Mancini ha sbagliato totalmente timing, ma non posso pensare che una squadra si rifiuti totalmente di giocare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10111
Littlebook, secondo me l'errore lo ha fatto chi ha annunciato un nuovo direttore tecnico col campionato in corso.
Lui non poteva che dimettersi.
Poi magari mi sbaglio, ma quando intervistavano i giocatori, tutti parlavano bene di Pellegrino e questo può avere influito sulla concentrazione dei ragazzi.
Vedremo già mercoledì, ad Avellino, ma anche Baldini ha dichiarato che oggi avevano staccato la spina.
 

#10110
Tifoso non può essere così. Altrimenti Pellegrino ha agito in mala fede e ha voluto il male del Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10109
giá finita la favola sportiva? Mcc_special16 


chissá che ci sta dietro, ......dinuovo.

e...chi se ne frega Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10108
Buonasera bella gente...torno ora dal lavoro e leggendo i vostri post m'arizzanu i canni. Se abbiamo fatto così schifo non mi voglio manco guardare le azioni salienti per non avvelenarmi oltremodo. Spero sia una battuta d'arresto e che Baldini sappia tenere per queste restanti gare unito il gruppo.non possono e non devono rovinare le pagine importanti scritte fin'ora
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10107
Littlebook io penso che la questione Pellegrino c'entra.
Si era formata una bolla positiva fra squadra, tecnico e direttore sportivo.
Ora questa bolla si è rotta e c'è stato il liberi tutti.
Peccato aver buttato alle ortiche tutto quello che si è fatto di buono .
Spero di sbagliare, lo vedremo già mercoledì ad Avellino anche perché ancora non siamo salvi se ci dovessero togliere di nuovo altri 2 punti.
Su Baldini io non ho dubbi.
Ha salvato la nave trovandosi col mare in tempesta per era tutta la stagione.
Bravo mister, e cmq penso che l'anno prossimo, se il Catania ci sarà ancora, certamente avrà un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo.
 



  •  
  • 415
  • 416
  • 417
  • 418
  • 419
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)